Lauree di secondo livello in Applied Computer Science negli Bologna in Italia

Guarda i Master in Applied Computer Science negli Bologna in Italia 2018

Applied Computer Science

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Applied Computer Science negli Bologna in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Digital Humanities E Digital Knowledge (DHDK)

University of Bologna
Campus A tempo pieno October 2018 Italia Bologna

Il corso di laurea internazionale in Digital Humanities and Digital Knowledge (DHDK) offre un curriculum interdisciplinare progettato per favorire strette connessioni tra le scienze umane e le scienze della rappresentazione e dell'elaborazione di informazioni e conoscenze. [+]

Il corso di laurea internazionale in Digital Humanities and Digital Knowledge (DHDK) offre un curriculum interdisciplinare progettato per favorire strette connessioni tra le scienze umane e le scienze della rappresentazione e dell'elaborazione di informazioni e conoscenze.

Risultati di apprendimento

Progettato principalmente per studenti in possesso di una laurea triennale in discipline umanistiche, il programma è distribuito in inglese e si rivolge a coloro che desiderano esplorare il campo degli studi letterari, linguistici, storici e culturali e delle arti, utilizzando modelli, sistemi e metodi computazionali per rappresentare e elaborare dati, informazioni e conoscenze.

Al termine del programma, gli studenti saranno in grado di gestire l'intero ciclo di progettazione e pianificazione di oggetti culturali digitali eterogenei e complessi: dal concetto alle teorie e metodologie per manipolarli e al loro utilizzo da parte degli utenti finali.... [-]