MASTER-ABROAD.IT

Guarda 4 Master part time in Animazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Si arriva a conoscere la storia del film di animazione, animazione dei personaggi e motion graphics.Sarete introdotti alle tecniche avanzate di grafica 3D per computer, ambienti virtuali e FX per i film di movimento e TV

Master part time in Animazione

4 Risultati in Animazione Filter

animazione e l'interattività con action script

ICONOS (Research Institute for Communication and Culture)
Campus Part-time Luglio 2020 Messico Buenavista

Iconos (Istituto di Ricerca per la Comunicazione e la Cultura), si sviluppa specialità in animazione e l'interattività con Action Script, con l'obiettivo di preparare specialisti in questo campo di lavoro in piena espansione emergenti.

Master in Motion Graphics design

Seeway - Barcelona
Campus Part-time 9 mesi Ottobre 2019 Spagna Barcellona

La proliferazione di nuove tecnologie ha aumentato la presenza di elementi a schermo intero necessari contenuti potente e convincente. A questo punto ha senso il Master in Motion Graphics Progettazione di programma Seeway orbitante l'importanza specifica di movimento nella trasmissione delle informazioni e offre un approccio pratico per riunire l'immagine più recenti tecnologie in movimento, il suo design, tipografia e creazione audiovisiva.

Master in Character Animation

Seeway - Barcelona
Campus Part-time 9 mesi Ottobre 2019 Spagna Barcellona

animazione dei personaggi è una professione che basa la sua anima segreta e danno vita ad elementi inanimati Priori. Questa capacità è ciò che genera un collegamento ferroviario tra il personaggio animato e il pubblico.

Master in Animazione 3D e VFX

Seeway - Barcelona
Campus Part-time 9 mesi Ottobre 2019 Spagna Barcellona

Nel Master of 3D Animation e VFX scoprirai che la linea tra immagini reali e contenuti generati artificialmente sta diventando più fine, sia nei film tradizionali che nei film d'animazione.