Lauree di secondo livello in Amministrazione negli Pamplona in Spagna

Guarda i Master in Amministrazione negli Pamplona in Spagna 2019

Amministrazione

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'amministrazione è lo studio di concetti aziendali di base e avanzati, tra cui finanza, marketing, lavoro di gruppo e organizzazione. Questo campo di studio è utile per gli studenti che cercano una carriera in azienda o vogliono avanzare la loro attuale posizione in una società.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Pamplona si trova in Provincia di Navarra, in Spagna. Essa ospita il festival di San Femin. Ha quasi 200.000 residenti. Pamplona ha due università e cioè l'università privata di Navarra e l'Università Pubblica di Navarra.

Richiedi informazioni sui Master in Amministrazione negli Pamplona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Gestione delle persone nelle organizzazioni

University of Navarra
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna Pamplona

Il Master in People Management nelle organizzazioni mira a formare professionisti per mettere le persone al centro dell'organizzazione. [+]

Il Master in People Management nelle organizzazioni mira a formare professionisti per mettere le persone al centro dell'organizzazione.

Esercitare la leadership significa avere conoscenze su aree specifiche: strategia, finanza, gestione aziendale e analisi della situazione aziendale. Attraverso questo programma lo studente sviluppa la prospettiva globale dell'azienda, necessaria per l'area di gestione delle persone per contribuire efficacemente a rafforzare gli obiettivi aziendali.

obiettiviDare priorità al ruolo strategico della professione, passando dalla "gestione delle risorse umane" alla "gestione delle persone".Offrire una visione globale dell'azienda e i criteri che guidano il processo decisionale.Sviluppare la consapevolezza di creare e mantenere la responsabilità sociale delle imprese e il comportamento etico nella gestione delle persone.Insegnare le basi antropologiche, psicologiche e sociologiche della persona che consentono di comprendere e valutare il comportamento umano nelle organizzazioni.Profilo dello studente... [-]