Lauree di secondo livello part time in Amministrazione sanitaria in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Amministrazione sanitaria in Spagna 2018

Amministrazione sanitaria

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La struttura della medicina contemporanea è tale che tutte le istituzioni mediche, da pratiche indipendenti a grandi ospedali, sono spesso bisogno di sostegno alle imprese amministrativo. programmi di amministrazione Salute intendono preparare gli studenti per il successo in queste carriere.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Amministrazione sanitaria in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Valutazione Della Qualità Delle Acque Interne

UAM Universidad Autónoma de Madrid
Campus Part time September 2018 Spagna Madrid

Laurea Il Master si propone di formare gli studenti in discipline relative alla valutazione della qualità delle acque soggette alla direttiva europea sulla qualità delle acque al fine di difendere la propria carriera professionale nel campo della ricerca per la gestione dei problemi connessi con la qualità dell'acqua da una prospettiva paneuropea. [+]

I migliori Master part time in Amministrazione sanitaria in Spagna. Competenze e formazione professionale Laurea Il Master si propone di formare gli studenti in materie relative alla valutazione della qualità delle acque soggette alla Direttiva europea sulla qualità delle acque al fine di difendere la propria carriera professionale nel campo della ricerca per la gestione dei problemi connessi con la qualità dell'acqua da una prospettiva paneuropea. In questo modo, gli studenti saranno in grado di partecipare a progetti di ricerca e / o piani di gestione per la qualità dell'acqua in qualsiasi paese europeo. passate edizioni del Corso di Laurea di questo Master di Laurea avuto un enorme successo con un conseguente tasso di occupazione del 75% dei laureati che lavorano in questione relativi alla qualità dell'acqua in diversi paesi europei ed extra-europei. Requisiti di ammissione specifici: Ingresso al Master in Inland Water Quality sarà soggetto alle condizioni generali di ingresso e di ammissione per gli studenti post-laurea che sono stabilite nei regolamenti per gli studi post-laurea presso l'Università Autonoma di Madrid. Questi regolamento si rileva che i candidati devono avere un diploma universitario ufficiale spagnolo con almeno 180 crediti ECTS in Scienze naturali (biologia, chimica, scienze ambientali, etc.) o un programma tecnicamente compatibili (ingegneria relativi ad acqua o l'ambiente, scienze della salute, ecc ). gradi stranieri non hanno bisogno di essere ufficialmente riconosciuta, purché i candidati possano dimostrare in grado di stabilire che il loro grado ha un livello equivalente a quello del corrispondente grado spagnola e consentirebbe l'ingresso... [-]