Lauree di secondo livello in Amministrazione sanitaria a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Amministrazione sanitaria a Madrid in Spagna 2018

Amministrazione sanitaria

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Health Administration si applica a molti professionisti che lavorano da infermieri, ai farmacisti e una varietà di altre posizioni di assistenza sanitaria. Il programma integra abilità cliniche disponibili in combinazione con a livello di esperti di business e organizzativi di leadership capacità di conoscenze per aiutarti a diventare un più efficace gestore di assistenza sanitaria.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Amministrazione sanitaria a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Valutazione Della Qualità Delle Acque Interne

UAM Universidad Autónoma de Madrid
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Spagna Madrid

Laurea Il Master si propone di formare gli studenti in discipline relative alla valutazione della qualità delle acque soggette alla direttiva europea sulla qualità delle acque al fine di difendere la propria carriera professionale nel campo della ricerca per la gestione dei problemi connessi con la qualità dell'acqua da una prospettiva paneuropea. [+]

Competenze e formazione professionale

Laurea Il Master si propone di formare gli studenti in materie relative alla valutazione della qualità delle acque soggette alla Direttiva europea sulla qualità delle acque al fine di difendere la propria carriera professionale nel campo della ricerca per la gestione dei problemi connessi con la qualità dell'acqua da una prospettiva paneuropea. In questo modo, gli studenti saranno in grado di partecipare a progetti di ricerca e / o piani di gestione per la qualità dell'acqua in qualsiasi paese europeo. passate edizioni del Corso di Laurea di questo Master di Laurea avuto un enorme successo con un conseguente tasso di occupazione del 75% dei laureati che lavorano in questione relativi alla qualità dell'acqua in diversi paesi europei ed extra-europei.... [-]