178 Master Programmi in America Centrale e Caraibi for 2024

Master Programmi in America Centrale e Caraibi for 2024Filter
    • Monterrey, Messico
    • Buenavista, Messico
    • + 28 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    5 semestri

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    L'insegnamento è caratterizzato dall'essere la fase in cui le persone riflettono e partecipano al cambiamento. Il secolo attuale impone alla questione educativa la necessità di proseguire con questa tradizione alla luce delle nuove esigenze globali. Rinomati filosofi, pensatori e visionari delle organizzazioni odierne, sottolineano che il mondo si sta avviando verso una grande trasformazione in cui la scuola, più di ogni altra istituzione sociale, sarà inevitabilmente colpita e per questo deve affrontare grandi sfide.

    • Ciudad Colón, Costa Rica

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma online di Master of Arts in Sustainable Peace in the Contemporary World coinvolge professionisti e ricercatori competenti per risolvere problemi globali urgenti e complessi che riguardano l'umanità. Ogni corso del programma condivide un impegno per l'etica, i valori umani fondamentali, la sensibilità di genere e il multiculturalismo. Il contenuto del MA online si muove da uno studio delle origini del conflitto a livello personale, locale, interno e internazionale alla promozione e pratica della pace.

    • Willemstad, Curaçao

    Tempo pieno

    14 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    In collaborazione con EUCLID (Pôle Universitaire Euclide | Euclid University), un'organizzazione internazionale intergovernativa con mandato universitario, EULER offre ai funzionari pubblici intergovernativi e nazionali (nonché a studenti selezionati dal grande pubblico) un programma di laurea specializzato esterno chiamato EULER Online Master in Cambiamenti Climatici (MCC) nel campo principale delle Relazioni Internazionali e dello Sviluppo Globale. Questo campo di studio o specializzazione copre l'intero ambito delle questioni legate al clima dal punto di vista politico e educativo.

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    4 semestri

    Miscelato

    Inglese

    Il Master of Arts in Gender and Development (ibrido) è un programma di laurea che offre una conoscenza critica degli studi di genere nelle loro intersezioni con gli studi sullo sviluppo. Inoltre, questo programma fornisce agli studenti le competenze trasversali necessarie per una carriera internazionale di successo in questo settore.

    • Online Saint Vincent and the Grenadines

    Tempo pieno

    13 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master in Gestione marittima e marittima è stato progettato per fornire le conoscenze necessarie a persone disposte a lavorare nel dipartimento di noleggio armatoriale o a lavorare come broker competitivi nel settore del trasporto marittimo.

    • The Valley, Anguilla

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    College de Paris International, a network of more than 50 campuses in France and worldwide, and Global Humanistic University have signed a Double Degree agreement that will allow students to complement their online learning experience with an on-ground experience at our Paris Campus, located in Europe’s largest business district, and home to the headquarters of France’s biggest companies: La Défense.

    • Panama City, Panamá

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Il Master of Science Program for Project Management è un programma di 36 ore di credito che offre programmi di gestione dei progetti tradizionali e agili che rispondono alle esigenze locali e globali. Questo programma è accreditato dal Global Accreditation Center for Project Management Education Programs (GAC). GAC è un organismo di accreditamento accademico indipendente con politiche, procedure e standard per progetti, programmi, gestione del portafoglio e programmi correlati a livello di laurea triennale, post-laurea e dottorato. Il programma MS di HU in Project Management è uno dei soli 110 programmi in tutto il mondo a ottenere questo accreditamento.

    • Barranquitas, Porto Rico

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Spagnolo

    Il corso di laurea in Biotecnologie con specializzazioni in Biotecnologie delle piante e il generale biotecnologie ha come obiettivo la formazione di professionisti che possiedono le conoscenze, abilità, atteggiamenti e l'impegno sociale, che permettono loro di dare un contributo responsabile allo sviluppo scientifico per la nostra società e al progresso della biotecnologia.

    • France Online, Francia
    • Belgium Online, Belgio
    • + 17 more

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Il PROFESSIONAL MASTER SDS® GLOBAL DESIGN è un diploma europeo rilasciato da INSHED. La formazione ti consente di essere professionalmente operativo fin dall'inizio della tua carriera e di beneficiare di una buona occupabilità, anche al di fuori del tuo paese di origine.

    • France Online, Francia
    • Belgium Online, Belgio
    • + 13 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Il Master Europeo in Sviluppo Sostenibile ti prepara a diventare una vera interfaccia tra i vari attori dell'azienda e i suoi stakeholder (clienti, fornitori, residenti locali, enti pubblici e associazioni...)...

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    20 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Spagnolo

    Il Master in Project Management (MPM) presso la Scuola globale di Project Management (GSPM) è un corso di laurea con accreditamento internazionale, progettato per sviluppare e rafforzare le capacità di gestione del progetto, sostenuto da un ambiente di apprendimento-insegnamento on-line.

    • Caracas, Venezuela
    • Panama City, Panamá
    • + 5 more

    Tempo pieno

    Nel campus

    Il Master in Finance è un programma bilingue (50% spagnolo e 50% inglese), altamente specializzato nell'area, progettato per soddisfare le nuove esigenze del settore finanziario globale...

    • New Orleans, LA, Stati Uniti d'America
    • Kingston, Giamaica

    Tempo pieno

    Nel campus

    L'obiettivo di questo programma è la gestione del settore sanitario, che possono includere amministrazione ospedaliera, la gestione dei magazzini e gestione pratica, tra altri percorsi di carriera.

    • Guatemala City, Guatemala

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Accelerare la trasformazione digitale delle aziende.

    • San Juan, Porto Rico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Dipartimento di Educazione Musicale e Studi Generali raggruppa tutti quegli studenti che desiderano diventare educatori musicali nelle scuole di Porto Rico e all'estero. Il nostro programma di preparazione degli insegnanti è il leader nella formazione degli educatori musicali a Porto Rico, offrendo agli studenti l'opportunità di sviluppare il loro pensiero critico e le loro capacità di giudizio estetico, nonché un alto livello di performance musicale. Completa la sua preparazione con una componente di competenze professionali che gli consente di esercitare la professione di insegnante in tre diverse specialità: strumentale, corale e generale, sia a livello elementare che secondario.