Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Thailandia

Guarda i Master in Sviluppo rurale in Thailandia 2017

Sviluppo rurale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo sviluppo rurale comporta la crescita e il sostegno economico delle zone con poche città o regioni densamente popolate. Un programma pensato per insegnare questo argomento potrebbe includere temi come l'agricoltura, la gestione del territorio, o economia.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione Dello Sviluppo Regionale E Rurale (rrdp)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2018 Tailandia Pathumthani

Il RRDP si concentra sulla povertà rurale, miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali.Pratica orientata rurale-pianificazione regionale è effettuata regolarmente a livello distrettuale [+]

Master in Progettazione per lo sviluppo regionale e rurale (RRDP)

Il RRDP si concentra sulla povertà rurale, miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali. Pratica orientata rurale-pianificazione regionale è effettuata regolarmente a livello distrettuale e sub-distrettuale seguendo un approccio partecipativo e integrato. L'attenzione è rivolta alla gestione delle istituzioni per lo sviluppo, le infrastrutture e le risorse fisiche. Pianificazione settoriale e territoriale è ugualmente sottolineato con la gestione dei programmi di sviluppo rurale e di progetti di sviluppo locale per rafforzare le comunità rurali per lo sviluppo sostenibile.Determinati settori di interesse sono: analisi della povertà; concetti e processi di sviluppo rurale e regionale, lo sviluppo di pianificazione della comunità, lo sviluppo agricolo e la pianificazione, progettazione e gestione di programmi di sviluppo rurale e dei progetti, le tecniche di programmazione regionale, rurale e urbano delle relazioni, la politica di gestione delle ONG e sviluppo dell'amministrazione; teorie e pratiche di sviluppo sostenibile, e di decentramento e la governance.... [-]