Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Uppsala in Svezia

Guarda i Master in Sviluppo rurale in Uppsala in Svezia 2017

Sviluppo rurale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Coloro che desiderano lavorare nelle zone scarsamente popolate potrebbe desiderare di proseguire gli studi nello sviluppo rurale. Questo tipo di programma è stato progettato per insegnare agli studenti i modi in cui una regione con pochi abitanti possono crescere e svilupparsi economicamente.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Uppsala è la città amministrativa dell'Arcivescovo largo della Chiesa di Svezia. La città è situata nella contea di Uppsala ed è la quarta più grande del paese. E 'sede del più antico istituto di istruzione terziaria in Scandinavia, l'Università di Uppsala.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo rurale in Uppsala in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master - Sviluppo Rurale E Gestione Delle Risorse Naturali

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Uppsala Alnarp Umeå + di 2

Programma Il Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. [+]

Programma Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

Perché è così difficile organizzare collettivamente una pesca sostenibile nel lago Chilwa in Malawi? Quali sono le idee fondamentali delle politiche di sviluppo dell'Unione europea e la Banca Mondiale?

Vi è una crescente consapevolezza che le sfide nello sviluppo e nella gestione delle aree rurali a livello mondiale sono dovute a una molteplicità di fattori sociali, economici, politici ed ecologici. Capire e trattare con questa realtà complessa e multi-livello richiede pertanto di analisi interdisciplinare e soluzioni innovative. Questo programma offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. ... [-]