Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi 2017

Sviluppo rurale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il Master in Sviluppo Rurale introduce lo studente alle pratiche, tecnologie, approcci, e le tendenze in agricoltura e sviluppo rurale in prima linea di questa disciplina in tutto il mondo.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Dello Sviluppo (msc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Paesi Bassi Velp Leeuwarden + di 1

Il Master in Gestione e Sviluppo si rivolge a professionisti di sviluppo rurale, già operante nel settore dello sviluppo rurale. Questo programma top-rated è rinomato per il suo ambiente di apprendimento internazionale, progetti di gruppo e efficace incorporazione di esperienza di lavoro. [+]

I migliori Master in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi 2017. Il Master in Gestione e Sviluppo si rivolge a professionisti di sviluppo rurale, già operante nel settore dello sviluppo rurale. Questo programma top-rated è rinomato per il suo ambiente di apprendimento internazionale, progetti di gruppo e efficace incorporazione di esperienza di lavoro. esperienza di lavoro è essenziale per il corso come studenti contribuiscono e utilizzano il loro know-how ottenuto in precedenza. La maggior parte dei candidati provengono da un background in agricoltura o lo sviluppo rurale. I laureati lasciano come competenti professionisti di sviluppo rurale predisposti per sostenere le organizzazioni di erogazione dei servizi, ONG o altre organizzazioni di sviluppo legate nel campo della sicurezza alimentare, l'innovazione e l'inclusione sociale. Quindi, se si desidera migliorare i programmi e le politiche della vostra organizzazione, allora unitevi a VHL! Questo programma consiste in un periodo di insegnamento di nove mesi e un progetto di ricerca di tre mesi, si conclude con una tesi. Si tratta di una serie di moduli competenza-building che ampliare la propria competenza disciplinare e migliorare le tue competenze professionali. I corsi saranno su argomenti importanti quali teorie di gestione e approcci, comunicazione e leadership, lo sviluppo di capacità, auto-sviluppo e ricerca qualitativa. Inoltre, corsi di specializzazione relativi alla zona prescelta di competenza vi insegnerà i modi più efficaci per implementare sistemi di comunicazione migliorati, parità di genere e le strutture di sicurezza alimentare nella vostra organizzazione. All'interno di queste organizzazioni e le loro politiche e programmi, i manager... [-]