Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Nord America

Guarda i Master in Sviluppo rurale in Nord America 2017

Sviluppo rurale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Lo sviluppo rurale comporta la crescita e il sostegno economico delle zone con poche città o regioni densamente popolate. Un programma pensato per insegnare questo argomento potrebbe includere temi come l'agricoltura, la gestione del territorio, o economia.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Visualizza tutti i Master in Sviluppo rurale in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Sostenibile Degli Ecosistemi Forestali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme

[..] Questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. [+]

Master in Sviluppo rurale in Nord America 2017. La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . In questa prospettiva, questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Grazie alle metodologie didattiche attive che integrano ecologica, economica e sociologica, gli studenti svilupperanno la loro capacità di definire, gestire e risolvere problemi complessi. Dopo la loro formazione, essi padroneggiare i concetti e le competenze interdisciplinari per fornire progetti di sviluppo forestale sostenibile, sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre una gestione integrata approcci alle risorse e valutare i servizi offerti ecosistemi. CARATTERISTICHE Il Master Professional è per i candidati che hanno una formazione sia nel campo della biologia, ambiente, geografia, scienze sociali, economia o di pianificazione. Questo programma multidisciplinare forma professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali, che conciliano in modo univoco una serie di metodologie didattiche attive ed integrare i problemi ecologici, economici e sociologici da risolvere. Alla fine della loro formazione, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo sostenibile della silvicoltura, per sviluppare strategie coerenti con la... [-]