Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale negli Gatineau in Canada

Guarda i Master in Sviluppo rurale negli Gatineau in Canada 2017

Sviluppo rurale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo sviluppo rurale comporta la crescita e il sostegno economico delle zone con poche città o regioni densamente popolate. Un programma pensato per insegnare questo argomento potrebbe includere temi come l'agricoltura, la gestione del territorio, o economia.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo rurale negli Gatineau in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Sostenibile Degli Ecosistemi Forestali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme

[..] Questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. [+]

Master in Sviluppo rurale negli Gatineau in Canada. La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . In questa prospettiva, questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Grazie alle metodologie didattiche attive che integrano ecologica, economica e sociologica, gli studenti svilupperanno la loro capacità di definire, gestire e risolvere problemi complessi. Dopo la loro formazione, essi padroneggiare i concetti e le competenze interdisciplinari per fornire progetti di sviluppo forestale sostenibile, sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre una gestione integrata approcci alle risorse e valutare i servizi offerti ecosistemi. CARATTERISTICHE Il Master Professional è per i candidati che hanno una formazione sia nel campo della biologia, ambiente, geografia, scienze sociali, economia o di pianificazione. Questo programma multidisciplinare forma professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali, che conciliano in modo univoco una serie di metodologie didattiche attive ed integrare i problemi ecologici, economici e sociologici da risolvere. Alla fine della loro formazione, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo sostenibile della silvicoltura, per sviluppare strategie coerenti con la... [-]