Lauree di secondo livello in Agronomia in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Agronomia in Castellón in Spagna 2018

Agronomia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti interessati a lavorare in un ambiente tipo quello dell'azienda agricola potrebbero scegliere una formazione in scienze agrarie. Ci sono diverse specializzazioni per cui studiare, come il business dell'orticoltura, la gestione delle risorse naturali e dei sistemi agricoli.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Agronomia in Castellón in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Protezione Integrata Delle Colture

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Spagna Castellón

Il Master di Crop Protection integrata risponde alla necessità che l'agricoltura di avere professionisti di prendere decisioni il controllo di parassiti, malattie e infestanti con criteri economici, tossicologiche e ambientali. [+]

Il Master di Crop Protection integrata risponde alla necessità che l'agricoltura di avere professionisti di prendere decisioni il controllo di parassiti, malattie e infestanti con criteri economici, tossicologiche e ambientali. Inoltre, i ricercatori sono in grado di sviluppare e applicare nuovi metodi rispettosi sono necessari per la salute umana e monitoraggio ambientale.

Per questo motivo, gli studenti possono perseguire un lato professionale maestro, fondamentalmente orientata alla pratica professionale o ramo di ricerca, con particolare attenzione ai metodi propri della ricerca scientifica.

Coordinamento: Ramon Albajes. Dipartimento di Produzione Vegetale e Scienze Forestali. Università di Lleida. Josep Anton Miret Jaques. Dipartimento di Scienze Agrarie e l'ambiente naturale. UJI. Coordinamento Università: Università di Lleida Interuniversitario con: U. di Girona e U. Jaume I Numero di crediti: 90 crediti ECTS Durata: tre semestri (ottobre 2017 / Gennaio 2019) Modalità: (ottobre 2017 / luglio 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]

Máster Universitario En Investigación Y Biotecnología Agrarias

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Castellón

Un análisis de la situación actual pone de manifiesto que la biotecnología ofrece nuevas e interesantes oportunidades de innovación en salud humana y animal, agroalimentación y medio [+]

Un análisis de la situación actual pone de manifiesto que la biotecnología ofrece nuevas e interesantes oportunidades de innovación en salud humana y animal, agroalimentación y medio ambiente.

El enorme potencial científico e industrial de la biotecnología ha sido reconocido por las administraciones públicas y el sector empresarial. En nuestro entorno, la biotecnología es una de las líneas prioritarias de investigación en los programas marcos de la Unión Europea, los programas nacionales de I+D+i, y los programas regionales.

El máster en Investigación y Biotecnología Agrarias de la Universitat Jaume I surge con la intención de generar futuros empleados en dicho sector, con la cualificación y capacidades profesionales requeridas. Los sectores económicos más importantes de la provincia de Castellón son el sector industrial y el sector agrícola, este último cada vez más orientado a las investigaciones biotecnológicas, debido a la actual demanda de productos de calidad y a la creciente preocupación por el medio ambiente que está obligando, por una parte, al uso de sofisticados productos tanto biotecnológicos como fitosanitarios, y por otra parte, a la mejora genética vegetal.... [-]