Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Pathumthani in Thailandia

Guarda i Master in Scienze forestali in Pathumthani in Thailandia 2017

Scienze forestali

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'obiettivo di un corso di laurea in Scienze Forestali è quello di sviluppare la sostenibilità e la qualità ambientale delle risorse forestali e degli ecosistemi, sia in aree remote e urbane.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Pathumthani è tra i fondatori città accademiche che hanno trasformato l'economia della Thailandia dalla formazione eccezionale che queste istituzioni offrono agli studenti. La città ha più di 20 istituti di istruzione superiore, con più di 100.000 studenti che frequentano queste istituzioni.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze forestali in Pathumthani in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologia Cellulosa E Della Carta (ppt)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2018 Tailandia Pathumthani

A causa dell'impatto della globalizzazione e l'importanza dell'espansione tecnologia, è diventato indispensabile per preparare gli studenti in tecnologia cellulosa e della carta [+]

Master in Tecnologia Pulp and Paper (PPT)

A causa dell'impatto della globalizzazione e l'importanza dell'espansione tecnologia, è diventato indispensabile per preparare gli studenti in tecnologia cellulosa e della carta nel sud-est asiatico (SEA) regione. Questo è particolarmente importante a causa della forte presenza di industria della cellulosa e della carta all'interno di questa regione. Il governo della Finlandia generosamente incontrato questa esigenza conseguente l'istituzione nel 1996 del Pulp and Paper Technology Program (PPT) al prestigioso AIT. Il programma PPT offre curriculum accademico e professionale con polpa, carta, asciugatura bio e specializzazioni raffinazione bio per i candidati con un background in scienze e ingegneria all'interno della ricerca multidisciplinare e di educazione ambientale di AIT.Il programma PPT con continuo sviluppo, naturalmente, beneficiano sociali e in cooperazione con il Nord America ed europei di ricerca e centri di formazione si propone di diffondere le informazioni in merito a rilevanti successi in tutto il mondo accademico in pasta di legno e della carta SEA e delle industrie connesse. Queste industrie quindi ottenere soluzioni innovative per competere con successo nel mercato globale. Il programma PPT del SERD offre agli studenti la comprensione globale della industria della cellulosa e della carta, le unità di processo, gli aspetti ambientali e la sostenibilità dei processi e dei prodotti. PTT offre due opzioni di master di laurea 's e otto programmi di certificazione, con particolare attenzione alle aree centrali della pasta di legno e della carta tecnologia. ... [-]