Lauree di secondo livello in Scienze forestali In Portogallo

Guarda i Master in Scienze forestali In Portogallo 2017

Scienze forestali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Maestro 's di laurea in Scienze Forestali offre una straordinaria opportunità per gli studenti con forti credenziali in scienze ambientali, biologia, geografia, della silvicoltura e nei campi relativi a proseguire la ricerca in ecologia, gli ecosistemi, la conservazione della biosfera, della silvicoltura e scienze ambientali.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze forestali In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Delle Risorse Forestali

Polytechnic Institute Of Bragança
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Portogallo Bragança

Questo programma di master è pienamente insegnato in inglese e il suo obiettivo principale è quello di fornire una formazione tecnologica con una piuttosto forte approccio professionale. [+]

I migliori Master in Scienze forestali In Portogallo 2017. Descrizione del programma Questo programma di master è pienamente insegnato in inglese e il suo obiettivo principale è quello di fornire una formazione tecnologica con una piuttosto forte approccio professionale. Questo programma Master conferisce competenze in settori specializzati del settore forestale: allevamento, caccia, pesca, silvicoltura, foresta di pascolo, di protezione delle foreste, di rimboschimento nelle aree urbane, di certificazione forestale, biomassa e di sequestro del carbonio, turismo e natura ricreativa, di bonifica e di modellazione cartografica. Essa si concentra sulla gestione degli spazi con la foresta vocazione e la riabilitazione di un uso sostenibile del suolo delle foreste. Questo ciclo di studi è tenuto conferenze in collaborazione con CIMO (Centro Mountain Research, www.cimo.esa.ipb.pt), una unità del portoghese Fondazione Scienza e Tecnica (FCT) Ricerca & Sviluppo. Profilo del programma Il profilo del programma comprende lo sviluppo delle conoscenze tecnico-scientifiche e delle competenze professionali specializzati nelle aree di studio della gestione delle risorse forestali: Selvicoltura e Gestione della fauna, Scienze Ambientali. Gestione delle risorse forestali: Selvicoltura e Gestione della fauna, Scienze Ambientali. Risultati di apprendimento chiave Il grado di "mestre" (master) in gestione delle risorse forestali, è assegnato a quegli studenti che dimostrano, in questo campo, la capacità di: sviluppare e migliorare le conoscenze acquisite nel primo ciclo, al fine di sviluppare e applicare tale conoscenza a situazioni originali, spesso nel contesto della ricerca; applicare le loro conoscenze e la comprensione e la soluzione dei problemi di capacità nuove e non familiari situazioni... [-]