Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Lettonia

Guarda i Master in Scienze forestali in Lettonia 2017

Scienze forestali

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

scienze forestali si concentra sul significato delle foreste e come la crescita e lo sviluppo delle foreste contribuiscono alla nostra maggiore comprensione delle risorse naturali. Le foreste possono essere una fonte importante di conoscenza per temi come la climatologia e l'idrologia, nonché un ecosistema fondamentale per molti organismi viventi.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Scienze forestali Lettonia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here