Lauree di secondo livello part time in Agronomia in Indonesia

Visualizza tutti i Master part time in Agronomia in Indonesia 2018

Agronomia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Scienze Agrarie vi fornirà la capacità di comprendere i complessi fattori che modellano i sistemi agricoli e di ottenere una solida base nei principi scientifici e le competenze analitiche vitali per la pianta globale e produzione di cibo e fibre di origine animale.

Indonesia, un paese nel sud-est asiatico, le case più di 238 milioni di persone. L'Indonesia è il quarto paese più popoloso al mondo. Settore educativo del paese è suddiviso in corsi pre-primaria, junior e senior primaria, secondaria e addestrati.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Agronomia in Indonesia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Agraria

Brawijaya University
Campus Part time July 2018 Indonesia Povero

Ingegneria Agraria divenne un centro educativo di standard internazionali e svolge un ruolo attivo nello sviluppo della scienza attraverso la ricerca e servizio alla comunità. [+]

I migliori Master part time in Agronomia in Indonesia. Master in Ingegneria Agraria VISION: Ingegneria Agraria divenne un centro educativo di standard internazionali e svolge un ruolo attivo nello sviluppo della scienza attraverso la ricerca e servizio alla comunità. Mission: Implementare processo educativo in modo professionale per formare laureati con competenze nel campo di Ingegneria Agraria. Svolgere un ruolo attivo per risolvere i problemi in materia di Ingegneria Agraria attraverso sinergie con altri gruppi di discipline scientifiche. Svolgere un ruolo attivo nel settore globale dell'attività scientifica di Ingegneria Agraria. Costruire e sviluppare la scienza e la tecnologia relativi a ingegneria agricola. Obiettivi Ingegneria Agraria formare laureati qualificati, dedicati a Dio Onnipotente, indipendente, imprenditoriale, con una vasta conoscenza, disciplinato, con l'etica di lavoro elevati, professionisti e in grado di competere a livello internazionale. Sviluppare settori scientifici e tecnologici di Ingegneria Agraria, al fine di favorire lo sviluppo della nazione. Sviluppare e implementare la ricerca nel campo di Ingegneria Agraria per sostenere lo sviluppo delle comunità e l'empowerment. [-]