Lauree di secondo livello in Agronomia in Giappone

Guarda i Master in Agronomia in Giappone 2018/2019

Agronomia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Master in Scienze Agrarie è un multi-purpose e di un corso di laurea diversificato. Questo programma copre diversi aspetti di economia, studi agricoli, scienze sociali e di ricerca e sviluppo relativi a agronomia.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Agronomia in Giappone 2018/2019

Ulteriori informazioni

Ottenere una formazione speciale per l'occupazione in Giappone mentre si lavora sulla tua laurea

Ehime University
Campus A tempo pieno April 2019 Giappone Matsuyama

[+]

I migliori Master in Agronomia in Giappone 2018/2019. [-]

Master in agricoltura e scienze della vita

Hirosaki University
Campus A tempo pieno 2 anni April 2019 Giappone Hirosaki

Il Master si compone di cinque corsi: "Biologia", "Biochimica e biologia molecolare", "Biosciences Applicata", "L'agricoltura e orticoltura", e "Agricultural & Ingegneria Ambientale". [+]

formazione avanzata e ricerca nel settore dell'agricoltura e Scienze della Vita

Il Master si compone di cinque corsi:

"Biologia", "Biochimica e biologia molecolare", "Biosciences Applicata", "L'agricoltura e orticoltura", e "Agricultural & Ingegneria Ambientale".

Gli studenti possono scegliere uno dei due programmi accademici a seconda delle loro progetti per il futuro: il programma accademico di ricerca (formazione di ricercatori) o programma di ricerca pratica (formazione di esperti tecnici).

Il Master in Agricoltura e Scienze della Vita viene assegnato a coloro che hanno guadagnato abbastanza crediti e hanno presentato una tesi approvata. Puntiamo per la comprensione di una tecnica molto diffusa e la formazione dello specialista quota che può contribuire allo sviluppo della comunità degli esperti, un ingegnere superiore con un campo internazionale di visione, e il ricercatore che riceve la richiesta nei tempi in anticipo e può sfidare uno studio avanzato.... [-]