Lauree di secondo livello in Agronomia in Croazia

Guarda i Master in Agronomia in Croazia 2018/2019

Agronomia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'area delle scienze agrarie si riferisce agli studi su come utilizzare al meglio le risorse di acqua e terra per la produzione di bestiame, prodotti forestali, piante e colture. Gli studenti interessati possono trovare corsi di studi nelle università e nei college di tutto il mondo.

La Croazia è un paese dove il 40% dei cittadini che vanno tra i 18 ei 35 anni hanno raggiunto l'istruzione superiore di apprendimento. Il paese ha migliorato la vita di studente in queste università, con un tenore di vita placata in queste università particolarmente sia per gli studenti internazionali e locali, anche.

Le migliori Lauree di secondo livello in Agronomia in Croazia 2018/2019

Ulteriori informazioni

maricoltura

University of Dubrovnik
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Croazia Ragusa

Lo studio di laurea in Maricoltura dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laureato, studente di acquisire il titolo accademico di Master in maricoltura. Completamento studi universitari, uno studente può optare per lo studio post-laurea Applicata Scienze Marine. [+]

Maricoltura

Lo studio di laurea in Maricoltura dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laureato, studente di acquisire il titolo accademico di Master in maricoltura. Completamento studi universitari, uno studente può optare per lo studio post-laurea Applicata Marine Science.

&nbsp

Prospettive di carriera nel settore dell'acquacoltura sono molteplici e riguardano in primo luogo la possibilità di posti di lavoro direttamente connessi con la produzione, come ad esempio: coltivazione, manutenzione, alimentazione, pesca, trasporti, ecc, ma anche quelle relative alla gestione dei centri di riproduzione e di allevamento. Impianti di allevamento in acquacoltura più piccoli sono per lo più gestiti da un esperto responsabile del processo di coltivazione completa, comprese società e la gestione finanziaria.L'esperienza pratica indica che gli esperti di tutto il mondo di laurea in acquacoltura possono trovare occupazione in numerosi servizi di accompagnamento per l'acquacoltura biologica, a partire dalla fornitura di materiale e cibo, le vendite al consumo di pesci e frutti di mare, fino alla consulenza in imprese commerciali e nelle istituzioni statali. Al termine dello studio laureato in maricoltura studenti avranno acquisito le competenze necessarie per il lavoro indipendente, l'introduzione di nuove specie di organismi acquatici in acquacoltura commerciale produzione. ... [-]