Lauree di secondo livello in Agronomia in Quebec in Canada

Guarda i Master in Agronomia in Quebec in Canada 2018

Agronomia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'area delle scienze agrarie si riferisce agli studi su come utilizzare al meglio le risorse di acqua e terra per la produzione di bestiame, prodotti forestali, piante e colture. Gli studenti interessati possono trovare corsi di studi nelle università e nei college di tutto il mondo.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

Richiedi informazioni sui Master in Agronomia in Quebec in Canada 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Fauna Selvatica E Dei Suoi Habitat

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2018 Canada Rimouski Lévis + di 1

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. [+]

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse.

I progetti di ricerca sono svolte in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica.

Struttura del programma

Il Master in gestione della fauna selvatica e dei suoi habitat consente per un progetto di ricerca (memoria 27 crediti) per approfondire le sue conoscenze in un settore di specializzazione nel campo della biologia. ... [-]