Lauree di secondo livello part time in Agronomia nel New South Wales in Australia

Trova i Master part time in Agronomia nel New South Wales in Australia 2018

Agronomia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Le scienze agrarie comprendono un vasto insieme di argomenti, e i corsi possono essere seguiti nelle scuole di tutto il mondo. I temi includono la scienza dell'alimentazione, l'agricoltura, le tecnologie forestali, l'agroecologia, la veterinaria, l'ingegneria biologica, la tecnologia della fauna selvatica e la scienza delle colture.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master part time in Agronomia nel New South Wales in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'agricoltura Sostenibile

Charles Sturt University
Campus o online Part time 18 - 36 mesi January 2018 Australia Orange

Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. [+]

Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola.

Perché studiare questo corso?

Il Master di Agricoltura Sostenibile della CSU riunisce studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agricoli e naturali, agroindustria e scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra su modi innovativi di valorizzare l'agricoltura a medio-lungo termine. I laureati sono attrezzati per fornire una guida in politica, ricerca e gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali.... [-]