Lauree di secondo livello part time in Agronomia negli Orange in Australia

Trova i Master part time in Agronomia negli Orange in Australia 2018

Agronomia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Master in Scienze Agrarie è un multi-purpose e di un corso di laurea diversificato. Questo programma copre diversi aspetti di economia, studi agricoli, scienze sociali e di ricerca e sviluppo relativi a agronomia.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Orange è pieno di migliori professionisti all'interno di consulenza e reclutamento. Ciò è dovuto ai servizi di istruzione superiore disponibili nella zona, come il Charles Stuart campus universitario e campus TAFE.

Richiedi informazioni sui Master part time in Agronomia negli Orange in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Agricoltura Sostenibile

Charles Sturt University
Campus o online Part time 18 - 36 mesi January 2018 Australia Orange

programma di Agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando agli studenti le competenze necessarie per bilanciare la risorsa naturale, fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. [+]

Master part time in Agronomia negli Orange in Australia. CSU di programma di agricoltura sostenibile è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando agli studenti le competenze necessarie per bilanciare la risorsa naturale, fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. Perché studiare questo corso? Maestro di Agricoltura sostenibile della CSU riunisce gli studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agrari e naturali, agro-alimentare, e le scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra sulle modalità innovative per migliorare l'agricoltura per il medio-lungo termine. I laureati sono in grado di fornire una leadership nella politica, la ricerca e la gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali. Il Maestro di Agricoltura sostenibile progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando agli studenti le competenze necessarie per bilanciare la risorsa naturale, fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. I laureati sono in grado di fornire una leadership nella politica, la ricerca e la gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali. Il Maestro di Agricoltura sostenibile si propone di promuovere avanzata, riflessione critica, promuovendo l'acquisizione di capacità analitiche e di problem solving avanzate e la comprensione concettuale che migliorerà la capacità del candidato di intraprendere posizioni di rilevante responsabilità nel loro settore prescelto; e incoraggiando l'eccellenza in borse di studio e / o ricerca mirata all'interno dell'area disciplinare del candidato. Il Maestro di Agricoltura sostenibile mira a promuovere avanzata, riflessione... [-]