Lauree di secondo livello a distanza in Agronomia negli Orange in Australia

Trova i Master a distanza in Agronomia negli Orange in Australia 2018

Agronomia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Scienze Agrarie vi fornirà la capacità di comprendere i complessi fattori che modellano i sistemi agricoli e di ottenere una solida base nei principi scientifici e le competenze analitiche vitali per la pianta globale e produzione di cibo e fibre di origine animale.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Orange è pieno di migliori professionisti all'interno di consulenza e reclutamento. Ciò è dovuto ai servizi di istruzione superiore disponibili nella zona, come il Charles Stuart campus universitario e campus TAFE.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Agronomia negli Orange in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'agricoltura Sostenibile

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2019 Australia Orange + di 1

Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. [+]

Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola.

Perché studiare questo corso?

Il Master di Agricoltura Sostenibile della CSU riunisce studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agricoli e naturali, agroindustria e scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra su modi innovativi di valorizzare l'agricoltura a medio-lungo termine. I laureati sono attrezzati per fornire una guida in politica, ricerca e gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali.... [-]