Lauree di secondo livello in Agronomia in Germania

Guarda i Master in Agronomia in Germania 2017

Agronomia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma agronomia è stato progettato per aiutare gli studenti a studiare la produzione alimentare e concetti relativi. Corsi in un programma possono includere chimica organica, genetica agraria, lo sviluppo delle colture e conservazione del suolo. La maggior parte dei programmi avranno un taglio verso la scienza.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Agronomia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Perito Agrario Internazionale Sostenibile

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen Hannover Brunswick Clausthal-Zellerfeld + di 3

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. [+]

Master in Sustainable Internazionale Agricoltura (M.Sc.)

 

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. Tre profili: Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale Economia, internazionale dell'agricoltura biologica e di agricoltura tropicale. Il programma del Master in Sustainable internazionale dell'agricoltura (SIA) è un programma di studio master consecutivo congiunta delle facoltà agricole del Georg-August-Università di Goettingen e l'Università di Kassel - Witzenhausen che comprende 120 crediti ECTS. Tutti i moduli SIA sono tenuti in inglese. Il programma del Master è composto da quindici moduli con 6 CFU ciascuno; una tesi di laurea nel 4 ° semestre con 24 CFU; colloquio con 6 CFU.... [-]