Lauree di secondo livello in Agricultural Engineering nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Agricultural Engineering nei Paesi Bassi 2018

Agricultural Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Agricultural Engineering nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Agricultural Production Chain Management (MSc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Paesi Bassi Velp

Sei un professionista nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della silvicoltura a metà carriera con l'incarico di aumentare l'efficienza, controllare la qualità dei prodotti o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena? [+]

Il Master of Agricultural Production Chain Management è rivolto a specialisti che lavorano in aziende e organizzazioni che si occupano di produzione agricola, lavorazione, marketing, controllo di qualità e logistica. Nel settore agricolo, le parti interessate sono generalmente confrontate a problemi complessi che richiedono un approccio innovativo e nuovi approcci, ovvero la creazione di valori condivisi e il collegamento degli agricoltori ai mercati, al sostegno all'agricoltura o ai servizi alle imprese.

Con catene agroalimentari o forestali che si estendono da fattorie o piantagioni desolate in Asia, in Africa o in America Latina fino agli affollati mercati dell'Unione europea, il mondo è il tuo posto di lavoro! Il programma ha tre fasi distinte: analisi e sviluppo sostenibile delle catene del valore, gestione integrata delle catene del valore e ricerca applicata. Collettivamente, queste fasi sviluppano le competenze degli studenti nella gestione di organizzazioni o società coinvolte e / o facilitando gli sviluppi nella catena di produzione agricola, tenendo il passo con le fluttuazioni delle richieste e delle politiche. Con tre specializzazioni uniche in orticoltura, foreste e catene zootecniche, l'Università di Scienze Applicate di Van Hall Larenstein è pronta a fornire agli studenti il ​​lavoro nel mondo del bestiame, del cibo, dei fiori e dei prodotti forestali. Dalla fattoria alla tavola, dall'erba al vetro o dalla foresta al pavimento, questo Master offre tutte le competenze necessarie per coloro che desiderano avviare un'attività agroalimentare o facilitare lo sviluppo sostenibile della filiera agricola.... [-]