Lauree di secondo livello in Agricultural Engineering nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Agricultural Engineering nei Paesi Bassi 2019

Agricultural Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'ingegneria agraria combina le discipline dell'ingegneria elettrica, meccanica, civile e chimica e le applica alla lavorazione e alla produzione agricola. Un ingegnere agricolo ha l'obiettivo di aumentare la sostenibilità e l'efficienza delle tecniche agricole.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Agricultural Engineering nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

Agricultural Production Chain Management (MSc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Paesi Bassi Velp

Sei un professionista nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della silvicoltura a metà carriera con l'incarico di aumentare l'efficienza, controllare la qualità dei prodotti o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena? [+]

Questo programma Master applicato è progettato per professionisti nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della foresta di medio livello che lavorano nel settore privato o pubblico. È adatto per i candidati incaricati di aumentare l'efficienza, controllare la qualità del prodotto o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena. Questo programma è basato sull'esperienza e orientato alla pratica e approccia lo sviluppo della catena del valore dalle diverse prospettive di sostenibilità, economia aziendale, logistica, gestione della qualità, certificazione, marketing, flussi di informazioni e tendenze internazionali.

Il programma si concentra su come facilitare gli sviluppi e le innovazioni nella catena di produzione agricola, tenendo il passo con le fluttuazioni delle richieste e delle politiche. I laureati sono competenti per condurre la ricerca applicata verso una governance della catena del valore resiliente e progettare nuovi modelli di business per gli attori della catena. I laureati sono anche formati per riflettere sulla loro professionalità in un ambiente di business internazionale. Questo programma Master fornisce tutte le competenze necessarie per costruire relazioni durature con gli stakeholder della catena e per comunicare sviluppi della catena del valore globale in un contesto multiculturale.... [-]