Lauree di secondo livello in Agricultural Engineering Europa

Guarda i Master in Agricultural Engineering Europa 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo studio dell'ingegneria agricola si concentra sui metodi di lavorazione e produzione legati all'agricoltura. Un ingegnere agricolo potrebbe essere impiegato nelle aree di produzione del bestiame, ingegneria alimentare, progettazione di macchine agricole e altro ancora.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Agricultural Engineering Europa 2019

Ulteriori informazioni

Agricultural Production Chain Management (MSc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Paesi Bassi Velp

Sei un professionista nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della silvicoltura a metà carriera con l'incarico di aumentare l'efficienza, controllare la qualità dei prodotti o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena? [+]

Questo programma Master applicato è progettato per professionisti nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della foresta di medio livello che lavorano nel settore privato o pubblico. È adatto per i candidati incaricati di aumentare l'efficienza, controllare la qualità del prodotto o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena. Questo programma è basato sull'esperienza e orientato alla pratica e approccia lo sviluppo della catena del valore dalle diverse prospettive di sostenibilità, economia aziendale, logistica, gestione della qualità, certificazione, marketing, flussi di informazioni e tendenze internazionali.

Il programma si concentra su come facilitare gli sviluppi e le innovazioni nella catena di produzione agricola, tenendo il passo con le fluttuazioni delle richieste e delle politiche. I laureati sono competenti per condurre la ricerca applicata verso una governance della catena del valore resiliente e progettare nuovi modelli di business per gli attori della catena. I laureati sono anche formati per riflettere sulla loro professionalità in un ambiente di business internazionale. Questo programma Master fornisce tutte le competenze necessarie per costruire relazioni durature con gli stakeholder della catena e per comunicare sviluppi della catena del valore globale in un contesto multiculturale.... [-]