Lauree di secondo livello in Agricultural Engineering

Confronta Master in Agricultural Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'ingegneria agraria combina le discipline dell'ingegneria elettrica, meccanica, civile e chimica e le applica alla lavorazione e alla produzione agricola. Un ingegnere agricolo ha l'obiettivo di aumentare la sostenibilità e l'efficienza delle tecniche agricole.

Contatta le università : Confronta Master in Agricultural Engineering 2019

Ulteriori informazioni

Agricultural Production Chain Management (MSc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Paesi Bassi Velp

Sei un professionista nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della silvicoltura a metà carriera con l'incarico di aumentare l'efficienza, controllare la qualità dei prodotti o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena? [+]

Il Master of Agricultural Production Chain Management è rivolto a specialisti che lavorano in aziende e organizzazioni che si occupano di produzione agricola, lavorazione, marketing, controllo di qualità e logistica. Nel settore agricolo, le parti interessate sono generalmente confrontate a problemi complessi che richiedono un approccio innovativo e nuovi approcci, ovvero la creazione di valori condivisi e il collegamento degli agricoltori ai mercati, al sostegno all'agricoltura o ai servizi alle imprese.

Con catene agroalimentari o forestali che si estendono da fattorie o piantagioni desolate in Asia, in Africa o in America Latina fino agli affollati mercati dell'Unione europea, il mondo è il tuo posto di lavoro! Il programma ha tre fasi distinte: analisi e sviluppo sostenibile delle catene del valore, gestione integrata delle catene del valore e ricerca applicata. Collettivamente, queste fasi sviluppano le competenze degli studenti nella gestione di organizzazioni o società coinvolte e / o facilitando gli sviluppi nella catena di produzione agricola, tenendo il passo con le fluttuazioni delle richieste e delle politiche. Con tre specializzazioni uniche in orticoltura, foreste e catene zootecniche, l'Università di Scienze Applicate di Van Hall Larenstein è pronta a fornire agli studenti il ​​lavoro nel mondo del bestiame, del cibo, dei fiori e dei prodotti forestali. Dalla fattoria alla tavola, dall'erba al vetro o dalla foresta al pavimento, questo Master offre tutte le competenze necessarie per coloro che desiderano avviare un'attività agroalimentare o facilitare lo sviluppo sostenibile della filiera agricola.... [-]