Lauree di secondo livello in Agribusiness in Francia

Guarda i Master in Agribusiness in Francia 2017

Agribusiness

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un grado agroalimentare è focalizzato sull'insegnamento temi imprenditoriali degli studenti, come il marketing, gestione e finanza, in quanto si riferiscono al settore agricolo. Questo tipo di laurea può consentire un focus sulle diverse aree del settore, come la distribuzione o la gestione agricola.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Agribusiness in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Ingegnere Master Per Agronomia E Industrie Agro-alimentari

UniLaSalle
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni September 2017 Francia Beauvais

Nutrire il pianeta di modo sostenibile e duraturo essere giocatore in agricoltura e le transizioni (energia, ambiente ...): queste sono le sfide per gli ingegneri in agricoltura. [+]

I migliori Master in Agribusiness in Francia 2017. Ingegnere in Agronomia e Agroalimentare Si prega di notare che questo programma è interamente in lingua FRANCESE Dal campo al piatto, agricoltura copre una vasta gamma di settori. Questo è uno dei più unica attività di ingegneria che è interessato a vita microscopica come la vita delle società umane. Agricoltura, industria alimentare, agro-ecologia, agromachinisme sono tutti i settori in movimento per nutrire il mondo in un modo sostenibile e duraturo. Lontano dai luoghi comuni, l'agricoltura svolge un ruolo importante e di primo piano nel settore energetico e le transizioni ambientali. Sono aperti e funzioni impegnati nella trasformazione digitale. Diventare un ingegnere in agricoltura è quello di essere un attore di questo sconvolgimento, al centro delle questioni globali. Questo sta contribuendo allo sviluppo di soluzioni innovative per un'agricoltura efficiente e responsabile. E 'la scelta di un commercio di inventare il futuro. 9 corsi di formazione professionale del campus Beauvais: Agroecologia, suolo, terra e acqua Industrial Organization Agri Problemi e sfide nella produzione animale Agronomia e Produzioni Vegetali a terra Di consulenza e società di gestione Agro-attrezzature e nuove tecnologie Marketing Avviare e sviluppare attività innovative in agricoltura Plant Breeding 8 corsi di formazione professionale del campus Rouen: agronomia Territori, l'ambiente, l'agricoltura qualità e sicurezza alimentare di marketing agro gestione degli affari Biosciences, impianti Scinces e bioupgrading eco-produzione Gestione agricola dei dati e modelli decisionali agricoltura urbana e città verdi Perché diventare ingegnere per Agronomia e Agroalimentare? Nutrire il pianeta di modo sostenibile e... [-]