Lauree di secondo livello Africa

Guarda I migliori Master Africa 2017

Master

L'Africa è una regione che attrae persone da tutto il mondo, compresi i turisti, uomini d'affari, investitori e gli studenti. Terra dell'Africa è vasta e gamma di paesaggi, dalla giungla lussureggiante a deserti aridi, con la possibilità per l'esplorazione e una serie di avventure. Sempre più attenzione viene rivolta verso l'Africa come il mondo comprende sempre più l'importanza di una forte Africa, e questo ha aperto molte opportunità per gli studenti internazionali. Un Maestro in Africa significa più di una laurea, ma un'esperienza che consentiranno agli studenti di essere stimolato culturalmente e intellettualmente, e di crescere personalmente in ben arrotondati professionisti.

Alcuni dei master più popolari in Africa sono i programmi nel campo della archeologia e scienze politiche. Ci sono anche top-notch programmi di Master in Africa in discipline come l'economia, la leadership, energia, salute pubblica, della finanza, e supply chain management, tra molti altri.Molti dei programmi di Master in Africa hanno ottimi servizi, sono di alta qualità, e facilitato da docenti di fama che sono esperti nel loro campo.

Per saperne di più su un Master in Africa, sfogliare le opzioni qui sotto o restringere la ricerca utilizzando le caselle di ricerca in alto. Potreste trovare la vostra educazione vi aspettano!

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Alberghiera Internazionale - HR E Formazione Di Specializzazione

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri February 2017 Svizzera Martigny Argentina Buenos Aires Salta Belgio Bruxelles Canada Quebec Francia Bordeaux Parigi Nîmes Lione Mauritius Quatre Bornes Messico Città del Messico Marocco Marrakech Paraguay Asuncion Federazione Russa Mosca Caldaia Tailandia Bangkok Tunisia Cité Montplaisir Turchia Istanbul Stati Uniti d'America Los Angeles Vietnam Ho Chi Minh Città + di 33

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane attraverso la comprensione delle teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati. [+]

Master Internazionale Hotel Management - Risorse umane e formazione

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane di Ricerca e Formazione comprendere le teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati.

Alla fine del programma lo studente sarà anche specialisti in rapporti di lavoro ed essere in grado di sviluppare programmi di formazione per l'industria dell'ospitalità, al fine di trattenere i talenti e garantire alte prestazioni dell'organizzazione. Avere un buon sotto-standing di gestione delle risorse umane è estremamente importante soprattutto in un settore con fatturato elevato e grandi esigenze di formazione e di apprendimento.... [-]


Università Di Dundee Maestro Di Educazione

Stafford
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Bahrain Bahrain online Iran Iran online Giordania Jordan online Kuwait Kuwait online Libano Lebanon online Oman Oman Online Qatar Qatar Online Arabia Saudita Arabia Saudita online Siria Siria online Libia Libia online Stato di Palestina Palestinian Territories online Dubai Egitto Egitto online Iraq Iraq online Pakistan Pakistan online Sudan Sudan online Yemen Yemen online Beirut Turchia Cipro Cipro online La Turchia in linea Abu Dhabi + di 39

Il programma di Master of Education è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. [+]

Vantaggi Il Master of Education programma è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. Il programma è accreditato dall'Organizzazione International Baccalaureate e completando con successo i partecipanti al programma possono registrarsi per un IB Advanced Certificate in insegnamento e apprendimento della Ricerca, Certificate in Leadership pratica e Advanced Certificate in Leadership Research offrendo l'opportunità di perseguire una carriera in pubblico, privato o scuole internazionali in tutto il mondo. Specializzazioni Inclusione e Learner Support materne / educazione della prima Pupil Cura e assistenza International Education Sviluppo pensiero matematico Titolo Master of Education - MED Assegnazione del corpo Università di Dundee Modo Blended learning con laboratori DURATA 18 mesi (modalità accelerata) Requisiti di ingresso Il Master of Education è una suite di moduli di specializzazione in sviluppo professionale per insegnanti e professionisti che lavorano, hanno già un'esperienza di lavoro, o aspirano a lavorare in un contesto educativo. Ci sono entrambi i percorsi di lavoro basati e non basati sul posto di lavoro attraverso il programma. Workplace percorso sulla base: Professionisti che attualmente lavorano in un contesto educativo, e che desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Deve avere una laurea (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Non Workplace roud base: I professionisti che hanno precedenti esperienze di lavoro (non necessariamente corrente) in un contesto educativo. Deve essere un laureato (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Tassa USD 13.600 Equivalente attuale in: USD 13.600 AED 49.956 SAR 51.004 GBP 8.957 Appunto Tutte le tasse sono pagabili in USD [-]

Master In Giornalismo

ESJ Paris - École Supérieure de Journalisme
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi Senegal Dakar Belgio Bruxelles Camerun Douala Marocco Casablanca Lille Algeria Algeri Rabat Tunisia Tunisi Algeria online Belgio online Cameroon online France Online Senegal online Tunisia online + di 20

Candidati possono combinare due di queste formazioni M1 e M2, per il livello del vassoio 5 "pieno". Idealmente, è opportuno fare prima la "M1 tutti i media del giornalismo", poi seguire un M2 specializzato. [+]

I migliori Master Africa 2017. Bac +4/5 formazione A. M1 / ​​2 GP tutti i media del giornalismo: la formazione professionale. B. M1 / ​​2 specialità: - Giornalismo Sportivo - giornalista JRI / TV, condotta congiuntamente con il EICAR - Documentario e di indagine, condotta in collaborazione con l'EICAR - Media e della moda femminile - Media e comunicazione - web: Giornalismo e Comunicazione, realizzato in comune con EICAR - Il giornalismo e intrattenimento radiofonico - Stampa ed arti culturali di vivere - Libro / Giornalismo Organizzazione della formazione a ESJ Parigi Il titolo viene conseguito in due anni. Diversi corsi possono essere combinati. - L'opzione più classico è la "M1 professionalizzante tutti i media." - Ammissioni eccezionali come può essere fatta da una formazione specializzata in M1 su record. - Gli studenti possono combinare un primo anno di "professionalizzare tutti i media" e un anno specializzate: sport, comunicazione, stampa femminile, documentari e investigativo o JRI / TV; - La "TV M1" JRI / TV è costituito da un primo anno JRI / TV e un 2 ° anno "Documentary and Investigation". - Ammissione al 2 ° anno (M2) sono possibili anche per i candidati esterni, la cui precedente livello di istruzione e giustificare (in archivio). - Il Web M1 è la formazione a parte, in due anni supplementari specifici. Convalida Formazione Candidati possono combinare due di queste formazioni M1 e M2, per il livello del vassoio 5 "pieno". Idealmente, è opportuno fare prima la "M1 tutti i media del giornalismo", poi seguire un M2 specializzato. Candidati esterni che hanno già un livello coerente M1 (chiedere le ammissioni dipartimento) il grado di M1 giornalismo possono iscriversi direttamente in M2, tutti i media generalisti o specializzati. Qualifiche di uscita sono: - Livello M1, tutte le specialità: DSFJ: più alto grado di istruzione in giornalismo - Livello M2, tutte le specialità: DESSJ: Diploma di studi specializzati in giornalismo. Accesso alla formazione: Specialized M1 sono condotte in un anno accademico. Il grado è un BA + 4 per gli studenti iscritti con un livello di licenza; un serbatoio 5 per gli studenti è entrato con un livello di maturità 4. La M1 professionalizzante è guidato in 2 anni, aperto a candidati con una licenza di livello 3 / M1, a seconda della loro personalità e la scalabilità. I candidati con un livello o M2 sono ammessi in 2 ° anno della M1 "pro". Soggiorno all'estero Opportunità commerciali all'estero sono aperti a studenti di tutte le +4/5 vassoio per un singolo semestre. FORMAZIONE INIZIALE PER ESJ PARIGI Laureati Bac + 4/5 può integrare il ESJ di seguire un corso intensivo di giornalismo Formazione Bac +4 / 5300 ECTS in un anno, +4/5 vassoio (doppio allenamento) o corsi tradizionali a Parigi sia a Rabat nel corso sera / fine settimana. I candidati possono scegliere tra: - A "professionalizzante cultura generale", ha detto M2P o Parigi a corsi classici (da ottobre a giugno) o Casablanca e Rabat a ESJ Parigi / ILCS corsi serali (da ottobre a giugno) - Formazione Giornalismo chiamato Sport M2S (Parigi, durante la giornata, da ottobre a giugno, Algeri: corsi serali da ottobre a giugno) - Una formazione "JRI / giornalista televisivo", da gennaio a dicembre a Parigi, chiamato M2JRI / TV che può essere completata da una formazione "Documentary and Investigation". - Una formazione "Media e comunicazione", da ottobre a giugno a Parigi - Formazione 'Stampa e Media femminile "a Parigi, da ottobre a giugno - Formazione" Documentario / Investigation "a Parigi, gennaio-giugno , chiamato M2 D / I - formazione "Press Corrispondente" di Bruxelles, uno o due semestri (da ottobre a giugno). ESJ offre anche un 300 ECTS 4 ° anno 5 giornalismo bilingue riservato agli studenti interni, sotto forma di un lungo soggiorno a College di Griffith a Dublino, con doppia laurea GCD / ESJ Parigi. ESJ gestisce i registri di VAE e fornisce spécialisantes formazione, una formazione supplementare, la formazione lungo o corto e continuo, sia a Parigi e nei suoi servizi aggiuntivi, ESJ Casablanca e Rabat (formazione generale), ESJ a Bruxelles ( corrispondente stampa e TV), ad Algeri e ESJ ESJ Mediterraneo (radio), così come le istituzioni partner (Washington, Dublino, Madrid). Nel corso dell'anno è organizzato da un soggiorno di gruppo di lavoro professionale, reporting e "sul campo" investigativo lavoro incorniciato da due settimane a Rabat o Marrakech, una settimana di lezioni e web settimana sessione intensiva + TV oppure premere o radio. Due sessioni sono organizzate anche a Bruxelles per l'anno scolastico 2011/2012, con un orientamento alla pratica della corrispondente media internazionali. Studi di validazione Gli studi di validazione sono i seguenti: - alla fine del terzo anno ESJ a partire dal 2014, lo studente ottiene il diploma di ESJ Parigi, licenza o laurea di livello. - ESJ tardi 3 fino al 2013, e in ritardo ESJ M1 dal 2014, e la fine della formazione per gli studenti di formazione di quattro traghetti entrati con una licenza, ha conseguito il Diploma Superiore di Giornalismo Educazione, livello M1 se il candidato all'uscita di ESJ ha quattro anni di istruzione superiore, il diploma è anche certificata al livello 2 della RNCP pari a circa il livello di M1. - ESJ in M2, Pro Sports, femminile stampa, Web, Media e comunicazione, JRI / TV, ecc, se lo studente ha convalidato cinque anni di istruzione superiore, ha conseguito il Diploma di Studi Superiori di Giornalismo, livello M1 o Specialized Superiore Studi Diploma di Giornalismo, M2 corso di certificazione di livello al livello 1. [-]

Lo Sviluppo Professionale In Materia Di Istruzione - Med

University of Bolton
Campus A tempo pieno 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Bolton Cina Pechino Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah Malesia Petaling Jaya Manchester Salford Winsford Germania Horb am Neckar Zambia Lusaka Malawi Lilongwe Londra Wakefield + di 17

The Med Professional Development è un corso avanzato e flessibile. Soddisfa le esigenze di sviluppo professionale di educatori esperti, in particolare, la necessità di essere in grado di impegnarsi in azione informata, sostenuta ed integrata cambiamento incentrato basato su solidi principi teorici e prassi adeguate e valutati. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di premi nominati nell'ambito del regime MEd Professional Development a seconda della ... [+]

Sviluppo Professionale in Education - MED The Med Professional Development è un corso avanzato e flessibile. Soddisfa le esigenze di sviluppo professionale di educatori esperti, in particolare, la necessità di essere in grado di impegnarsi in azione informata, sostenuta ed integrata cambiamento incentrato basato su solidi principi teorici e prassi adeguate e valutati. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di premi nominati nell'ambito del regime MEd Professional Development a seconda della vostra scelta di moduli e il soggetto si ricerca durante la vostra tesi di laurea. Questi premi sono denominati: MA Educational Management, MA Integrazione Scolastica, MA E-Learning per educatori, MA tecnica e professionale e MED tecnica e professionale. Se siete interessati a uno dei premi di nome si dovrebbe applicare in primo luogo per il Med sviluppo professionale. Tutti i corsi avanzati di formazione presso l'Università di Bolton si concentrano su principi chiari: gli studenti e l'apprendimento, la pratica professionale nel campo dell'istruzione e della formazione, e la qualità e l'eccellenza nello sviluppo professionale. Informazioni sul corso Questo master emozionanti e impegnativi ti dà corso l'opportunità di sviluppare una serie di competenze approfondite che sono applicabili in un numero di gestione e ruoli di alto livello in materia di istruzione e di apprendimento. Ti verrà insegnato da professionisti dell'educazione e valutati con tecniche incluso il gruppo e dei singoli progetti e le assegnazioni, di ricerca, presentazioni, tutorial, report e saggi. In ogni momento il corso è rilevante e concentrata, la preparazione per ulteriori responsabilità nella tua carriera attuale e futura. Caratteristiche speciali Questo corso è progettato per affrontare reali esigenze di sviluppo professionale. I percorsi e moduli sono flessibili, che vi permetterà di decidere il percorso e moduli in base alle proprie esigenze. L'Università di Bolton ha una lunga e ottima reputazione per l'insegnamento di corsi di formazione, e di sviluppo professionale in particolare. Siamo consapevoli che studiare per un master richiede impegno e un investimento di tempo, denaro e fatica. Ti verrà insegnato da professionisti dell'educazione esperti e ricevere il supporto del tutor one-to-one durante i vostri studi post-laurea. L'Università di Bolton ha eccellenti biblioteche e strutture di apprendimento, tra cui 24/7 strutture informatiche e di tutto il campus WiFi per tutti gli studenti. Cosa si può imparare Questo corso permette una rigorosa indagine accademica nell'istruzione, con l'obiettivo di sostenere il vostro sviluppo professionale nel campo. Al suo cuore è come, come un professionista educativo, si mette le teorie avanzate in pratica. Imparerete come esplorare ricerca educativa e fare commentare informata in merito all'applicabilità, la pertinenza e l'utilità di teorie, concetti, modelli, metodologie e tecniche applicate alla pratica. Potrai acquisire una serie di competenze avanzate e le capacità necessarie per poter perseguire le esigenze del programma scelto con successo e applicare le competenze e nella formazione sul posto di lavoro. Come un medico e di un lettore si svilupperà competenze avanzate nella gestione di ricerca educativa. Imparerete come applicare le conoscenze, le competenze e le abilità si guadagna nel proprio contesto professionale; che consente di affrontare le aree di interesse e le eventuali esigenze di sviluppo in modo informato e giustificabile. Imparerete a valutare, esaminare e riflettere sul tuo lavoro di assegnazione / progetto, e identificare le aree che necessitano di ulteriori sviluppi attraverso la pianificazione delle azioni e la definizione di obiettivi come parte del processo di pianificazione dello sviluppo personale (PDP). Cosa si può studiare Il premio MEd sviluppo professionale richiede 180 crediti. Il Diploma di Specializzazione in sviluppo professionale è un premio di uscita e vale 120 crediti. Il certificato di specializzazione in sviluppo professionale è anche un premio di uscita e la pena di 60 crediti. Per ottenere il MEd Sviluppo Professionale si realizzerà tre moduli di base, tre moduli opzionali e di una tesi. Moduli di base (60 crediti) Consapevolezza di ricerca e di supporto delle competenze (20 crediti) o, ove più opportuno, Metodi di ricerca - Field Studies (20 crediti); Organizzazione Management (20 crediti); Studi Curriculum (20 crediti). I moduli opzionali (60 crediti) Potrete scegliere un totale di tre moduli da quanto segue. (Nota: per ricevere uno dei premi di nome si deve scegliere due moduli specialistici del gruppo appropriato). Stand-alone moduli: Modulo Work-Based A - Sviluppi; Modulo Work-Based B - Caso di studio; Formazione Finanze e della Pianificazione. Moduli di gestione educativi: Gestione delle Risorse Umane; Marketing. E-Learning per i moduli di educatori: ICT in Education; Computer-supported Collaborative Learning e e-tutoring. Moduli di educazione Inclusive: La lotta per l'integrazione scolastica; Istruzione trasformativo in un contesto Inclusive. I moduli di formazione tecnica e professionale: Metodi di ricerca - Studi sul campo; L'istruzione e lo sviluppo; Il concetto e realizzazione di Design e Tecnologia; Formazione basata sulle competenze in materia di istruzione; Personale Sviluppo e Valutazione in materia di istruzione; Information Technology - l'impatto sulla formazione tecnica. Tesi di laurea (60 crediti) Se siete in cerca di un MA Award nome è necessario intraprendere una tesi in un soggetto coerente con i moduli specialistici necessari per quel premio. Per consigli si prega di parlare con il leader del programma. Requisiti per l'ammissione Normalmente, si dovrebbe avere almeno un secondo di classe superiore (2.1) honours degree e un PGCE (o equivalente). Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.5 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Maestro Francese

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Francia Angers Laval Nantes Guingamp Vannes Papeete Riunione (Fr.) Saint-Denis + di 7

L'obiettivo di questo Master è quello di consentire agli studenti di acquisire competenze teoriche e pratiche nell'insegnamento del francese come lingua straniera. [+]

I migliori Master Africa 2017. OBIETTIVI FORMATIVI L'obiettivo di questo Master è quello di consentire agli studenti di acquisire competenze teoriche e pratiche di insegnamento di francese come lingua straniera - esercitare la professione docente - assicurare l'attività didattica e la supervisione di formatori - costruzione insegnamento del francese come materie in lingua straniera a livello nazionale o internazionale. + LA FORMAZIONE - Una formazione professionale con uno stage (da 2 a 5 mesi) in Francia o all'estero - Interventi di professionisti specializzati - promozioni affiatato e supporto didattico personalizzato - un programma comune e una promozione unica per gli studenti viso e la distanza, una collaborazione tra gli studenti - Questo Master è offerto in formazione iniziale o permanente, o la distanza. La maggior parte del master-face: - Un corso offerto a un'università che incorpora un centro di lingua francese per consentire la teoria e la pratica si alternano. - Accordi di partenariato con oltre 85 università in tutto il mondo. La maggior parte padrone a distanza: - Formazione attraverso una piattaforma multimediale: forum, wiki, reattività. - Un interattività tra studenti del campus di UCO e studenti di corsi a distanza. AMMISSIONE Master 1: Gli studenti in possesso di uno dei seguenti titoli abbiano accesso di diritto al Maestro: - Corso di laurea dei corsi di lingue FLE - lingue Licenza corsi FLE - Laurea in corsi di letteratura moderna fle titolari studenti altre lauree specialistiche (francesi o stranieri) possono presentare domanda di ammissione attraverso il processo di convalida di esperienza personale e professionale. Master 2: Gli studenti hanno ricevuto le prove d'esame del primo anno di un insegnamento delle lingue matrimoniale hanno accesso al secondo anno del Master di formazione dopo aver studiato il loro caso. Gli studenti in possesso di altre lauree specialistiche (francesi o stranieri) possono presentare domanda di ammissione attraverso il processo di convalida di esperienza personale e professionale. TASSE 2014-2015 - Da 3450 € / anno (sulla base di entrate) - Formazione per le borse di studio di istruzione superiore ammissibili. [-]

Padrone Dell'ambiente Costruito Nel Campo Dell'edilizia (abitazioni MBE)

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Laurea MBE Housing impegna con problemi alloggio a partire da un multi-disciplinare, prospettiva internazionalista. I suoi corsi esplorano aspetti teorici, concettuali, sociali, tecnici, manageriali, legali, finanziari e di pianificazione di abitazioni, sia nella politica e nella pratica. Attraverso una componente di ricerca sostanziale, gli studenti hanno la possibilità di esplorare criticamente un aspetto particolare del loro interesse in abitazioni. [+]

Laurea MBE Housing impegna con problemi alloggio a partire da un multi-disciplinare, prospettiva internazionalista. I suoi corsi esplorano aspetti teorici, concettuali, sociali, tecnici, manageriali, legali, finanziari e di pianificazione di abitazioni, sia nella politica e nella pratica. Attraverso una componente di ricerca sostanziale, gli studenti hanno la possibilità di esplorare criticamente un aspetto particolare del loro interesse in abitazioni. Vantaggi del programma La MBE Housing sviluppa pratico, gestionale, analitico, e abilità spaziali, nonché sensibilità sociali e culturali per affrontare le sfide delle case in tutto il mondo in modo non uniforme in via di sviluppo. Curriculum Outline / moduli di insegnamento Concetti Teoria Housing e la politica (20 punti) Housing Finance e Diritto (20 punti) Sociale e tecnico sostenibilità in Housing (20 punti) Gestione delle esistenti alloggi Stock o Housing Seminario su L'aggiornamento di insediamenti informali (20 punti) Metodi di ricerca (10 punti) Rapporto di ricerca (90 punti) Date di chiusura 31 agosto (studenti africani non-Sud) 31 ottobre (South cittadini africani e residenti permanenti) Il termine ultimo per corsi brevi è una settimana prima dell'inizio del corso. [-]

MA/MSc in Environmental Anthropology

University of Kent, School of Anthropology & Conservation
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury Mauritius + di 2

[+]

I migliori Master Africa 2017. [-]

MRES Business Administration

GIMPA Ghana Institute of Management and Public Administration
Campus Part time 2 anni September 2017 Ghana Accra Kumasi Takoradi Tema + di 3

Il MRes è un dottorato di ricerca-based che prepara laureati per una carriera accademica in diverse aree funzionali delle imprese a istituzioni terziarie e nei dipartimenti di ricerca delle organizzazioni. Il programma sottolinea lo sviluppo delle competenze nella comprensione teoria, il processo di ricerca e la metodologia. [+]

Se siete alla ricerca di: Un diploma di Master in Business con le credenziali di livello mondiale facoltà globale con le più recenti conoscenze in leadership e di gestione Il miglior set di Docenti di dottorato qualificato in ogni scuola di business in Ghana Un forte legame tra apprendimento in aula e la pratica del business globale Per sollevare le capacità di gestione e di leadership per i più alti standard globale Poi GIMPA è il tuo partner ideale. Il MRes è un dottorato di ricerca-based che prepara laureati per una carriera accademica in diverse aree funzionali delle imprese a istituzioni terziarie e nei dipartimenti di ricerca delle organizzazioni. Il programma sottolinea lo sviluppo delle competenze nella comprensione teoria, il processo di ricerca e la metodologia. Laureati del programma sono tenuti a dare un contributo al progresso della conoscenza delle pratiche di business attraverso la ricerca, l'insegnamento e la consulenza. È stato progettato anche per coloro che sono interessati ad acquisire un dottorato in futuro. Il curriculum ha lo scopo di fornire ai laureati una prospettiva ampia di attività più una approfondita esposizione a una specifica area di business dei contenuti e metodi di ricerca. Contenuto del programma Richiesto (Core) golf (s): MSCO 700 gradi prima o seconda Metodi Quantitativi (6CR) * (Pre-Program) * Potrebbe essere revocata per gli studenti con quantitativi basati GMBA 601 Gestione delle Organizzazioni (3CR) GMBA 602 Economia aziendale (3CR) GMBA 603 Contabilità per il processo decisionale (3CR) GMBA 606 Marketing Management (3CR) GMBA 607 gestione delle operazioni (3CR) GMBA 609 Finanza Manageriale (3CR) Strumenti di ricerca (9 crediti) MSCO 800 Fondamenti di Social Science Research (3CR) * MSCO 801 Metodi di ricerca in Scienze del comportamento (3CR) OR MSCO 802 Metodi di ricerca in Contabilità e Finanza (3CR) MSCO 804 Econometria (3CR) OR MSCO 806 teoria della misurazione e analisi dei dati (3CR) * Richiesto a tutti gli studenti Area di specializzazione / Corsi elettivi: (12 crediti) contabilità MSAC 900 Contabilità Teoria 1 (3CR) MSAC 901 Management Accounting Theory 2 (3CR) MSAC 902 Special Topics in Accounting (6CR) finanza MSFI 910 Corporate Finance Teoria e Ricerca (3CR) MSFI 911 Teoria e ricerca per gli investimenti (3CR) MSFI 912 Special Topics in Finance (6CR) gestione MSMG 920 Theory in Comportamento organizzativo (3CR) MSMG 921 Teoria Organization (3CR) MSMG 922 Special Topics in Management (6CR) marketing MSMK 930 Teoria Consumer Behaviour e della Ricerca (3CR) MSMK 931 Teoria delle strategie di marketing (3CR) MSMK 932 Special Topics in Marketing (6CR) Gestione della Catena di Distribuzione MSOP 900 Theory of Operations Management (3CR) MSOP 901 rifornimento Seminario Chain Management (3CR) MSOP 902 Special Topics in Supply Chain Management (6CR) Componente di ricerca: MSTH 990 Tesi Seminario (18cr) Struttura del programma Il programma viene eseguito in tre formati: Serate, Week-end e modulare. Campus a Kumasi, Takoradi e Accra possono eseguire diversi formati a seconda delle esigenze degli studenti. Il programma serale viene eseguito nel corso di un periodo di 2 anni di 4/5 semestri. Gli studenti hanno classi di tre (3) volte la settimana. Le classi sono 17:30-08:30. Il programma modulare è un'esperienza di apprendimento intensa sulla base di cinque sessioni di 3 settimane a intervalli di cinque mesi. Il programma del weekend viene eseguito nel corso di un periodo di due anni di 4/5 semestri. Gli studenti hanno lezioni il venerdì sera e pieno giorno Sabato. Requisiti di ammissione I prerequisiti per l'ammissione sono: Forte background quantitativo e / o orientamento di ricerca; minima Divisione 2 ° di classe superiore per i laureati in affari, economia e altre scienze sociali; minima Divisione 2 ° classe inferiore per i laureati in matematica, statistica e scienze ingegneristiche relative; Per il programma in materia di contabilità di una qualifica professionale terminale sarebbe un ulteriore vantaggio; Ha dimostrato interesse per l'insegnamento e la ricerca al livello terziario; Sponsorizzazione da parte di un istituto superiore sarà un vantaggio aggiunto. Come applicare: I candidati interessati possono scaricare il modulo di iscrizione dal nostro sito, www.gimpa.edu.gh. Il modulo di domanda compilato con trascrizioni originali e copia autenticata del certificato deve essere presentato a uno dei nostri campus. Il modulo di domanda compilato deve essere accompagnata dalla prova del pagamento della tassa di elaborazione applicazione di GHC 200,00 [US $ 150 per gli studenti stranieri]. [-]

Master In Politiche Pubbliche E La Gestione

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno Iscrizioni aperte Kenya Nairobi

Il Master in Politiche Pubbliche e Management programma è progettato per sviluppare le competenze generali dei professionisti orientati ai risultati di gestione nel settore pubblico e le organizzazioni non governative con esperienza professionale ragionevole. [+]

I migliori Master Africa 2017. Il Master in Politiche Pubbliche e Management programma è progettato per sviluppare le competenze generali dei professionisti orientati ai risultati di gestione nel settore pubblico e le organizzazioni non governative con esperienza professionale ragionevole. Il programma pone l'accento sui seguenti dimensioni chiave della pratica di business applicato: il pensiero critico e strategico, una visione integrata dell'organizzazione attraverso le varie funzioni, la leadership organizzativa e di gestione del cambiamento, etica personale e organizzative, e di comunicazione. Ulteriore enfasi viene data alla persona umana come soggetto di attività economica, nei vari ruoli come il leader e il led. Il curriculum fornisce una vasta gamma di corsi accademici e strumenti pratici volti a promuovere gli studenti in carriera manageriale in Public Policy and Management, Finanza Pubblica, Strategia e Imprenditorialità, Direzione Generale, gestione delle persone nel settore pubblico, e gli aspetti internazionali delle politiche pubbliche. Il programma equipaggia coloro che desiderano far progredire ulteriormente accademico prendendo gli studi di dottorato con il rigore accademico requisito per farlo. Essa mira inoltre a conferire rilevanza pratica per le persone coinvolte nelle politiche pubbliche attraverso una varietà di metodi inerenti i contenuti e metodi del programma di studio. Il Master of Public Policy and Management prepara gli studenti di eccezionale talento e giovani professionisti per le posizioni di leadership nel mondo in rapida evoluzione di oggi. Obiettivi del programma Per ottenere una migliore conoscenza accademica e visione politica pubblica e il modo in cui contribuire al bene comune Per cercare di migliorare i processi di politica contenuti e risultati. Per cercare di influenzare o controllare i processi politici e contenuti al fine di garantire i risultati desiderati. Per creare un collegamento efficace politiche e il processo pubblico con iniziative del settore privato e di sviluppare un quadro sostenibile per i partenariati pubblico-privato Per preparare gli studenti di eccezionale talento e giovani professionisti per le posizioni di leadership nel mondo in rapida evoluzione di oggi Per consentire ai professionisti di politica pubblica in tutto il mondo per risolvere i dilemmi etici complessi e di comprendere il contesto economico del governo, e di come gli economisti di analizzare la politica Il programma fornisce un'opportunità unica per Strathmore University per influenzare le politiche pubbliche e di diventare un centro di eccellenza nel campo della ricerca nelle politiche pubbliche. profilo partecipante Il programma MPPM è specificamente progettato per dirigenti e professionisti sia dal settore pubblico e mondo delle imprese con almeno 2 anni di esperienza manageriale. Il programma offre una serie di competenze che sono su misura esclusivamente per aiutare funzionari pubblici coinvolti nella formulazione delle politiche, segretario principale, Amministrazione nel parastatali governo, segretari di gabinetto e membro del assemblee nazionali e provinciali, come vanno i loro doveri professionali. Modalità di spedizione La modalità di consegna da utilizzare nel programma si basa sulla frequenza di classe e in classe partecipazione degli studenti. verrà utilizzato faccia a faccia lezioni, esercitazioni e proiezioni audiovisive. servizi video-conferenza sono inoltre effettuati. Il video-conferenza è stato lanciato con successo a Strathmore Business School dove docenti esperti di livello mondiale dell'attività Scuole conduce sia lezioni e sessioni di discussione di casi on-line da loro campus. C'è anche un uso moderato di una piattaforma di e-learning già in atto. I materiali saranno in formati di stampa, CD e DVD. In linea con le esigenze degli studenti, come responsabili politici esperti e professionisti, l'obiettivo primario di consegna è l'apprendimento dei partecipanti centrato. Questo tipo di apprendimento è particolarmente adatto a questo pubblico in quanto ha come nucleo ingrediente l'esperienza combinata di studenti partecipanti. unità di base MPM 8101 Teoria e pratica della politica pubblica 3 MPM 8102 pubblica di gestione 3 MPM 8203 Istituzioni, cambiamento politico e Politiche Pubbliche 3 MPM 8106 Risorse Umane Gestione 3 MPM 8107 Gestione strategico per il settore Enti Pubblici 3 MPM 8108 Global Economics 3 MPM 8109 Metodi di ricerca in politiche pubbliche 3 MPM 8201 Public Finance 3 MPM 8202 Analisi delle Politiche e Valutazione 3 MPM 8104 analisi quantitativa for Public Policy 3 MPM 8204 dimensioni internazionali della politica pubblica 3 MPM 8902 Tesi 12 Unità Leadership MPM 8103 governance e la gestione economica MPM 8105 Teoria e pratica di negoziazione MPM 8206 Problemi di Filosofia Politica MPM 8207 Governance ed etica Unità elettive MPM 8301 Economia, welfare e pubblici merci MPM 8302 Istituzioni, cambiamento politico e Public Policy MPM 8303 Governance dei sistemi democratici MPM 8304 Economia Sviluppo MPM 8305 Conflitto e Studi per la Pace MPM 8306 Gestione decentrata fondi pubblici Corsi serali - Orario Lezioni si svolgono il mercoledì, giovedì e venerdì sera dalle 5:30 pm alle 8:30 pm e il sabato mattina 8:15-13:30. I costi per il corso serale costo di iscrizione per il programma di due anni (2016/2017) ammonta a 850.000 scellini. Costi aggiuntivi sono: libri di testo: Kshs 126.000, Modulo internazionale: Kshs. 400.000; Costo Admin: 97.000. Totale tasse per il corso è Kshs. 1.473.000. classi modulari I partecipanti frequentano corsi di due settimane pieno dopo ogni trimestre. Costi costo di iscrizione per il programma di due anni (2016/2017) ammonta a 850.000 scellini. Costi aggiuntivi sono: libri di testo: Kshs 126.000, Modulo internazionale: Kshs. 400.000; tassa di admin: 97.000; Pasti: 150.000. Totale tasse per il corso è Kshs. 1.623.000. Dual Degree Strathmore Institute of Public Policy e governance in collaborazione con la Northern Illinois University offre un accordo di doppia laurea per i partecipanti mppm. Gli studenti saranno in grado di guadagnare due lauree in 3 anni invece di quattro. Come funziona Gli studenti che hanno fatto un MPPM da Strathmore avranno il 50% dei loro crediti totali esenti. Essi saranno quindi tenuti a frequentare le lezioni per 1 anno invece di due anni per completare il loro secondo grado. Lo stesso vale per gli studenti MPA da NIU. Vantaggio C'è un immenso complementarità tra questi due corsi, che è Master in Politiche Pubbliche e Management (MPPM) e Master in Pubblica Amministrazione (MPA). Nel MPPM l'enfasi è più sugli aspetti di politica, anche se gli elementi della pubblica amministrazione sono coperti così, mentre nel MPA l'enfasi è sulla Pubblica Amministrazione. Facendo una doppia laurea si ottiene il meglio di entrambi i programmi. [-]

MPhil / PhD In Scienze Ambientali

University of Ghana
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Ghana Accra

L'obiettivo del programma M.Phil in Scienze Ambientali è quello di fornire istruzione universitaria nelle cause, effetti e controllo dei problemi ambientali, in particolare in Ghana, per i laureati in scienze di base e discipline strettamente correlate. Il ruolo dello scienziato ambientale è visto come di responsabilità per monitorial, sperimentazione e consulenza [+]

M.Phil SCIENZE AMBIENTALI

L'obiettivo del programma M.Phil in Scienze Ambientali è quello di fornire istruzione universitaria nelle cause, effetti e controllo dei problemi ambientali, in particolare in Ghana, per i laureati in scienze di base e discipline strettamente correlate. Il ruolo dello scienziato ambientale è visto come la responsabilità per le funzioni monitorial, di sperimentazione e di consulenza nella gestione dell'ambiente. Il programma si compone di due semestri di corsi tenuti seguiti dalla ricerca di un anno dal settore di specializzazione. Il programma è diviso in due sezioni. I candidati sono tenuti a scegliere un minimo di due dei corsi della sezione B, che sono elettivi.... [-]


Maestro Specializzata Nella Consulenza Strategica E Organizzazione - ESCP Europe

Medine Education Village
Campus A tempo pieno February 2017 Mauritius Quatre Bornes

Il programma è guidato da un approccio a tre livelli in cui fornisce una solida base in materia di gestione, porta stretta collaborazione con il mondo delle imprese e offre una prospettiva internazionale. [+]

I migliori Master Africa 2017. Il programma è guidato da un approccio a tre livelli in cui fornisce una solida base in materia di gestione, porta stretta collaborazione con il mondo delle imprese e offre una prospettiva internazionale. Corsi si concentra su tre aree operative: Il ruolo di sfide strategiche, organizzative e gestionali nella creazione di progetti strategici all'interno delle aziende Sviluppo delle competenze di gestione operativa e di progetto Mastering e implementazione di applicazioni IT Dose successiva: febbraio 2016 tasse di iscrizione per il Master in Strategia e Organizzazione Consulting si attestano a € 12.000 * + un supplemento di € 3.500 per il viaggio di studio su Madrid e Parigi campus. [-]

Master In Finanza

East London University
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Sudafrica East London

Nell'era della nuova produzione, la formula del successo richiede più di un click fogli di calcolo o afferrare i titoli da ticker di borsa. Qui al East London University, i nostri più grandi intuizioni nascono da un hands-on comprensione di come finanza in grado di migliorare la vita delle persone. Vi invitiamo a rimboccarsi le maniche - e metterci al lavoro. [+]

Nell'era della nuova produzione, la formula del successo richiede più di un click fogli di calcolo o afferrare i titoli da ticker di borsa. Qui al East London University, i nostri più grandi intuizioni nascono da un hands-on comprensione di come finanza in grado di migliorare la vita delle persone. Vi invitiamo a rimboccarsi le maniche - e metterci al lavoro. Questo programma di master post-laurea vi preparerà per una posizione nel campo delle Finanze (Analyst, Quant, Risk Management, etc.). Il Master in Finanza offre up-to-the conoscenze minuto nei settori più innovativi della finanza, tra cui la geopolitica, finanza comportamentale, la governance del rischio e finanza islamica. Il master sarà anche dotare con una conoscenza pratica e applicata, così come i valori aggiuntivi di cui avrete bisogno per avere successo come un finanziere. Il maestro combina il rigore accademico degli strumenti di analisi con l'esperienza di professionisti esperti. Il nostro coinvolgente, MS in Finanza programma vi equipaggiare con le competenze fondamentali per: Identificare, valutare e implementare processi di capital budgeting per massimizzare il valore degli azionisti Valutare il rischio finanziario e pro fi cienza, soprattutto quando i profitti futuri sono incerti Capire e implementare strategie di asset allocation e le procedure di gestione del rischio Leverage all'avanguardia tecniche di finanza e le risorse che li sostengono obiettivi del programma Questo programma a tempo pieno vi metterà a lavorare con progetti di gruppo del mondo reale e hands-on assegnazioni ruotano attorno alle seguenti 3 aree di competenza .: modelli finanziari (tra cui il bilancio di capitale, statistiche di base, e la previsione) contabilità finanziaria e dei principi alla base di contabilità finanziaria e l'utilizzo delle informazioni contabili per il processo decisionale Mercati finanziari: titoli finanziari derivati ​​che coprono opzioni, forward, futures e derivati ​​OTC Programma Questo 2 anni Grado di Postgraduate Maestro concede 120 crediti ECTS distribuiti in 4 semestri di 15 settimane ciascuno: 96 crediti ECTS obbligatori (tra cui 18 ECTS crediti concessi al termine di uno stage professionale obbligatoria e 12 crediti ECTS per tesi di Master, alla fine del programma) e 24 ECTS elettive crediti scelto un catalogo di 48 ECTS elettiva totale. Gli studenti dovranno decidere tra 2 minori: Contabilità: fornisce agli studenti una conoscenza approfondita della contabilità finanziaria aziendale e reporting. Questa informazione è ampiamente utilizzato nel prendere le decisioni di investimento, valutazione della performance aziendale e manageriale, e la valutazione delle imprese. Gli studenti eseguono analisi di economia basata su informazioni contabili dal punto di vista degli utenti di informazioni contabili (dirigenti), piuttosto che il preparatore (il ragioniere). Mercati finanziari: offre agli studenti le idee, i metodi e le istituzioni che permettono la società umana per gestire i rischi e favorire impresa. Introduzione alla gestione dei rischi e dei principi della finanza comportamentale per comprendere il funzionamento di titoli, opzioni, contratti a termine, futures, derivati ​​OTC così come l'assicurazione, e le industrie bancarie. Oltre ai corsi di finanza, gli studenti hanno la possibilità di prepararsi per CFA Charter Livello Io, una qualifica internazionale di tutto rispetto all'interno del settore finanziario. Programma scolastico Semestri 1 e 2 Contabilità Finanza aziendale Analisi di bilancio economia macro Mercati finanziari stage obbligatorio Semestre 3 Reddito fisso Teoria degli investimenti Microeconomia Contabilità Minore Stato Patrimoniale, Conto Economico, Rendiconto Finanziario e principi della contabilità per competenza Analisi di Bilancio I mercati finanziari minori Borsa, portafoglio diversificazione e sostegno alle istituzioni finanziarie Assicurativo e bancario industrie - Crisi di rischio e finanziari Semestre 4 statistiche finanziarie economia finanziaria Quantitative Finanza internazionale Contabilità Minore Valore del denaro, a lungo termine del debito e delle imposte differite Investimenti, Aggregazioni aziendali e finanziaria processo decisionale I mercati finanziari minori Opzioni Mercati Scambi, intermediari, operatori di stanze di compensazione tesi di laurea Tesi I nostri docenti di livello mondiale non solo insegnano tradizionale Nance fi. Sfidano di utilizzare la creatività, il pensiero critico, e leadership etica per rendere le organizzazioni meglio. Comprendere le sfide macro che influenzano il nostro mondo a livello micro. Vi invitiamo ad unirvi a noi. I progressi tecnologici e gli eventi economici e politici hanno fortemente influenzato il settore fi nanziario negli ultimi anni. Come il mercato diventa sempre più complesso, fi manager finanziari e analisti hanno bisogno di una conoscenza approfondita di come massimizzare globale diversi fi cazione dei portafogli finanziari, valore per gli azionisti, e rendimento delle attività finanziarie, mentre la gestione dell'esposizione al rischio di tasso di interesse, tassi di cambio e delle materie prime fluttuazione . Un master in finanza può aiutare equipaggiare con le competenze necessarie per soddisfare le esigenze del mercato di oggi. [-]

MPhil Acquacoltura

University Of Cape Coast
Campus 1 anno September 2017 Ghana Cape Coast

Il programma di Master of Philosophy (MPhil) è di due anni di durata, che comprende corsi nel primo anno di ricerca e tesi di laurea nel secondo anno. [+]

I migliori Master Africa 2017. Il programma di Master of Philosophy (MPhil) è di due anni di durata, che comprende corsi nel primo anno di ricerca e tesi di laurea nel secondo anno. Requisiti di ammissione: Prerequisiti: Laurea in Scienze Biologiche con una seconda divisione di classe inferiore o superiore O Laurea in corso relative pesca con una seconda divisione di classe inferiore o superiore Inoltre, i candidati devono superare un colloquio orale Requisiti specifici per la laurea: La valutazione lavoro di corso durante il primo anno si basa su incarichi, relazioni di lavoro pratico e quiz. Questi costituiscono il 40% del voto totale esame. La fine degli esami semestre costituiscono il 60% del voto totale. Una tesi di ricerca nel secondo anno sarà completato inizia dopo il successo del lavoro di corso. presentazioni seminario dipartimentali sono tenuti a verificare i progressi degli studenti e per consentire docenti e gli altri studenti fanno ingressi rilevanti. La tesi è sottoposto a revisione, sia esterna che interna dopo la presentazione da parte dello studente. In caso di successo, un esame orale (viva) si svolge per lo studente. Al difesa di successo, il dipartimento raccomanda poi alla Scuola di Dottorato di prendere in considerazione l'assegnazione del candidato per un premio di laurea in Acquacoltura MPhil. livello 500 [-]

Master Gestione Delle Risorse Umane

ESCA School of Management
Campus Part time 15 mesi August 2017 Marocco Casablanca

Il corso si propone di preparare i manager ad assumersi la responsabilità per la funzione HR.Essa intende partecipare alla sua professionalizzazione, fornire strumenti metodologici per la maestria e lo sviluppo del [+]

Maestro Gestione delle Risorse Umane

Obiettivi: Il corso si propone di preparare i manager ad assumersi la responsabilità per la funzione HR. Essa intende partecipare alla sua professionalizzazione, fornire strumenti metodologici per la sua maestria e sviluppare il pensiero sulla sua evoluzione e le sue pratiche. Essa riguarda non solo l'acquisizione di nuove competenze, ma anche che li collega e loro implementazione in un ambiente di business in continua evoluzione.

Programma

Unità 1: La Direzione Risorse Umane, una funzione trasversale

Missioni e evoluzione della funzione HR Teoria delle organizzazioni Sociologia Corporate ... [-]

Master In Economia

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La scuola è stata fondata nel 2008 da l'allora Dipartimento di Economia che è stato ospitato nella scuola di umanità e di scienze sociali. La formazione di una Facoltà di Economia è stato quello di dare la disciplina di economia presso l'Università di Kenyatta la possibilità di evolversi e aumentare le sue attività di ricerca in modo che la scuola per contribuire equamente alla conoscenza di aumento in Economia. [+]

I migliori Master Africa 2017. La scuola è stata fondata nel 2008 da l'allora Dipartimento di Economia che è stato ospitato nella scuola di umanità e di scienze sociali. La formazione di una Facoltà di Economia è stato quello di dare la disciplina di economia presso l'Università di Kenyatta la possibilità di evolversi e aumentare le sue attività di ricerca in modo che la scuola per contribuire equamente alla conoscenza di aumento in Economia. La scuola ha l'autonomia per sviluppare programmi di laurea specialistica che sono guidati in modo da attirare più studenti che attualmente si recano all'estero in cerca di corsi di economia specializzati come Corso di laurea di Economia e Statistica del mercato; Corso di laurea di Economia e Finanza; Master in Economia in settori specializzati come Economia Sanitaria, Economia Finanziaria, Economia Ambientale, solo per citarne alcuni. Inoltre, il per un tempo molto lungo, gli studenti di economia hanno sempre sognato per un premio del "Corso di Laurea di Economia" distinta dalla laurea generale del grado di arti. Inoltre, c'è una grande richiesta da parte sia del settore pubblico e privato per i laureati con laurea in settori specializzati di Economia. Ciò è dimostrato dal gran numero di studenti con una laurea in economia, che hanno nel recente passato alle dipendenze di istituzioni finanziarie e la Commissione di servizio pubblico. Siamo quindi rispondendo a una esigenza di mercato. Formalità di ingresso La Possono beneficiare per l'ammissione ai programmi di Master in Facoltà di Economia: Il titolare di almeno un grado di Upper Second Class di laurea in Economia, Economia e Statistica o Economia e Finanza presso l'Università di Kenyatta o qualsiasi altro riconosciuto istituto di livello comparabile. Il titolare di un grado inferiore di seconda classe nelle discipline indicate dal Kenyatta Università o di qualsiasi altra università riconosciuta con due (2) anni di esperienza professionale. Modello di programmi I programmi di Master saranno costituiti da corsi, esami e progetti di ricerca. I programmi saranno offerti in due moduli, a tempo pieno e la sera con gli studenti in entrambe le modalità di essere tenuti a prendere almeno un totale di sedici (16) unità entro la fine del programma. Nel primo anno di studio, uno studente sarà tenuto a prendere otto (8) unità: quattro (4) unità nel primo semestre, e quattro (4) nel secondo. Durante il secondo anno di studio, uno studente sarà richiesto di prendere quattro (4) unità nel primo semestre e di intraprendere un progetto di ricerca nel secondo semestre. Il progetto di ricerca è pari a quattro (4) unità La durata dei programmi deve essere un minimo di diciotto (18) mesi dalla data di registrazione. Alla fine del programma studente dovrà sono specializzati in uno dei seguenti: economia Econometria economia ambientale Economia Finanziaria Economia dello sviluppo Politica e gestione economica Economia Sanitaria Economia internazionale Economia agricola Esami si applicano i regolamenti d'esame universitario. esami universitari saranno dati alla fine di ogni semestre e contribuiscono il 70 per cento del punteggio totale: valutazione continua costituisce il restante 30 per cento. Ai fini della valutazione, un progetto di ricerca è considerata equivalente a quattro (4) unità e sarà esaminata alla fine dell'anno accademico. La durata per l'esame dell'Università è di tre (3) ore per unità. Il punteggio minimo passaggio per ogni unità è pari al 50%. Un candidato che non riesce a soddisfare il requisito (2.3.5) di cui sopra può essere consentito su raccomandazione della Commissione giudicatrice e con l'approvazione del Senato per sostenere esami integrativi nelle unità falliti fino ad un massimo di due unità in un anno. La massima raggiungibile marchio in ogni unità esaminata in esame supplementare è pari al 50%. Un candidato che non riesce a soddisfare gli esaminatori in esame supplementare deve essere interrotto. Un candidato non deve essere consentito di intraprendere un lavoro di progetto prima di passare all'esame integrativo se presente. Un candidato che non più di due unità nei normali esami universitari in un determinato anno deve essere interrotto Struttura delle Lauree Master in Economia I candidati che perseguono un master in economia saranno tenuti a prendere tutte le unità di base che vengono offerti nelle loro particolari aree di specializzazione nel primo e nel secondo anno di studio. Nel secondo anno di studio, i candidati devono scegliere almeno una (1) elettiva. Il numero massimo di unità per semestre che i candidati devono essere autorizzati a prendere è di cinque (5). [-]