MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Affari asiatici nei Paesi Bassi 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Programmi di business asiatici aiutano gli studenti a imparare le intricatezze culturali e le pratiche commerciali uniche di lavorare con individui e professionisti in grandi e piccole aziende. I corsi possono anche concentrarsi su enti governativi e altre organizzazioni dei paesi asiatici.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Affari asiatici nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Affari asiatici, Paesi Bassi Filter

MIM - Master in International Management - Gestione asiatica

United International Business Schools
Svizzera, Zurigo + 13 Più
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
online & campus combinato
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
9 mesi
Inglese
online & campus combinato
Campus
online

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il c ...

Ulteriori informazioni