Lauree di secondo livello in Accoglienza turistica in Germania

Guarda i Master in Accoglienza turistica in Germania 2018

Accoglienza turistica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti seguono corsi di management dell'accoglienza turistica per ottenere una formazione sul funzionamento e la strategia che sia fatta su misura per le imprese del settore come quelle turistiche, gli alberghi e i ristoranti. La maggior parte dei corsi di management dell'accoglienza turistica durano un periodo accademico.  

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Accoglienza turistica in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Master In International Management · Hospitality

IUBH Campus Studies (for non-EU students)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Germania Berlin Bad Honnef + di 1

Si esaminerà la gestione strategica delle catene alberghiere e le organizzazioni di ospitalità, e guardare le dinamiche del settore dell'hotel. Quando passi ... [+]

Master in International Management · Hospitality

Sempre internazionale, il settore alberghiero è modellato dallo sviluppo dinamico dei mercati e rapidi cambiamenti nelle strutture organizzative. gestori di hotel internazionali sono alla ricerca di un moderno profilo professionale. Il montaggio di questo profilo è al centro della specializzazione internazionale di gestione alberghiera. Si esaminerà la gestione strategica delle catene alberghiere e le organizzazioni di ospitalità, e guardare le dinamiche del settore dell'hotel. Quando si laurea, si avrà la capacità di gestire, villaggi, e singoli stabilimenti. Potrai anche essere pronti per i ruoli in sede e nella consulenza albergo. Gli aspetti pratici del programma vi darà le conoscenze necessarie per prendere decisioni di branding, della finanza e delle operazioni. ... [-]