Master of Teaching (Secondary)
Edith Cowan University
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Fornisce una qualifica iniziale di insegnamento accreditata a livello nazionale per gli studenti che hanno già conseguito una laurea o una qualifica equivalente in settori diversi dall'istruzione.
Il Master of Teaching (Secondary) è un corso dinamico dedicato alla preparazione dei futuri insegnanti per l'istruzione secondaria.
Progettati specificamente per sviluppare conoscenze professionali in teoria e pratica essenziale all'interno di classi reali, i laureati sono dotati di tutti gli strumenti necessari per diventare insegnanti di successo e sicuri.
Questo programma di corsi accoglie "principi e dimensioni" di eccellenza ed è realizzato attraverso partenariati reciprocamente vantaggiosi tra l'Università e le singole scuole.
Al termine, i laureati hanno diritto a insegnare in un'area di studio maggiore e minore nelle scuole secondarie sia nel settore privato che in quello pubblico. I laureati avranno soddisfatto i più alti standard di etica personale e pratica richiesti dalla professione.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 6)
I seguenti requisiti di ammissione specifici del corso sono obbligatori e devono essere soddisfatti da tutti i candidati. Questi requisiti sono in aggiunta o sostituiscono i requisiti minimi indicati nella sezione della fascia dei requisiti di ammissione accademica di seguito.
Tutti i candidati sono tenuti a dimostrare competenze e conoscenze avanzate in una particolare disciplina per iscriversi in una grande area di specializzazione (ad es. Un diploma di laurea specialistica) e competenze intermedie per iscriversi in un'area minore di specializzazione (ad es. Un minore nella loro Laurea triennale) e fornire un curriculum. Oltre a soddisfare i criteri di accesso accademico, i candidati a corsi di formazione pre-servizio per insegnanti presso la Edith Cowan University devono soddisfare anche criteri non accademici. Le capacità non accademiche dei candidati saranno valutate in base al completamento di un questionario online sui requisiti non accademici per l'ingresso degli insegnanti (NARTE).
Una o più specializzazioni in questo corso hanno requisiti di ammissione. Fare riferimento alla specializzazione per ulteriori informazioni.
I requisiti di ammissione accademica (banda 6) possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Laurea triennale; o
- Apprendimento precedente equivalente compreso almeno cinque anni di esperienza professionale pertinente.
Requisiti di lingua inglese (banda 5)
Gli studenti devono conseguire un accademico IELTS con un livello medio di 7,5 o più, attraverso le quattro componenti di ascolto, conversazione, lettura e scrittura; nessun punteggio inferiore al livello 7.0 in nessuno di questi componenti; e, un punteggio di 8,0 o più nelle componenti di parlare e ascoltare.
Nota:
- Se l'istruzione secondaria e gli studi di laurea sono stati completati entro un periodo di 2 anni prima di richiedere la registrazione in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito o Stati Uniti, i candidati non devono fornire prova della competenza inglese.
- I candidati che hanno completato la loro istruzione secondaria in Sudafrica in inglese e che hanno conseguito una laurea universitaria in inglese presso un'università sudafricana sono considerati in possesso dei requisiti di lingua inglese per l'ammissione al Master of Teaching.
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studio a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley, nel sud-ovest
Struttura del corso
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
LIT1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità precedenti LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del test di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale degli insegnanti (LANTITE). Tutti gli studenti che si iscriveranno a un corso di formazione per insegnanti pre-servizio accreditato (laurea e laurea) dal 1 ° gennaio 2017 dovranno completare con successo i test sui loro livelli personali di alfabetizzazione e matematica per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Master of Teaching (Secondary) dovranno completare con successo entrambi i componenti del test personale di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale per insegnanti (LANTITE) per iscrivere oltre 120 punti di credito all'interno del loro corso.
Questo corso include una gamma di specializzazioni. Gli studenti devono selezionare due di queste specializzazioni, una è uno studio principale e l'altra uno studio minore. Gli studenti dovrebbero selezionare le loro aree di studio principali e secondarie (specializzazioni) in base ai loro precedenti studi universitari. A livello universitario, lo studio intrapreso per uno studio principale sarà equivalente a un totale di tre quarti di anno di successo di uno studio di istruzione superiore a tempo pieno durato oltre tre anni. Lo studio intrapreso per uno studio minore sarà equivalente a un totale di sei mesi di studio di successo sull'istruzione superiore a tempo pieno, che di solito comprende uno studio di disciplina sequenziale durato oltre due anni.
Le specializzazioni di Educazione cattolica, Studi sanitari e Insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) sono disponibili solo come aree di studio minore. La specializzazione in musica strumentale è disponibile solo come area di studio minore e può essere intrapresa solo da studenti che stanno completando la specializzazione in musica come principale area di studio.
Anno 1 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU6230 | Gestione e istruzione della classe | 10 |
EDU6231 | Apprendimento e insegnamento: dalla teoria alla pratica | 10 |
Unità dalla specializzazione | Grande area di specializzazione | 10 |
Unità dalla specializzazione | Area di specializzazione minore | 10 |
PPA6150 | Prima pratica professionale | 20 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU6332 | Diversità e inclusione: la classe differenziata | 10 |
EDU6333 | Valutazione e rapporti sull'insegnamento | 10 |
Unità dalla specializzazione | Grande area di specializzazione | 10 |
Unità dalla specializzazione | Area di specializzazione minore | 10 |
PPA6250 | Seconda pratica professionale | 20 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDF6101 | Strategie per l'insegnamento degli studenti aborigeni e degli isolani dello Stretto di Torres | 15 |
CUR6210 | Arricchimento del curriculum per la specializzazione secondaria maggiore | 15 |
EDU6120 | Alfabetizzazione e matematica nell'insegnamento e nell'apprendimento | 15 |
EDU6784 | Istruzioni ad alto impatto per studenti con difficoltà di apprendimento | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
Tutti gli studenti devono completare le seguenti due unità (30 punti di credito): | ||
PPA6460 | Pratica professionale finale | 15 |
TPA6130 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 15 |
Inoltre, gli studenti devono scegliere una delle tre opzioni seguenti (30 punti di credito ciascuna):
Opzione 1: apprendimento professionale - Modalità di ricerca
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
RES6101 | Preparazione alla ricerca: metodi di ricerca | 20 |
EDU6195 | Seminario avanzato | 10 |
Opzione 2: apprendimento professionale - Modalità stage
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SPL6157 | Apprendimento professionale a scuola: Stage | 30 |
Opzione 3: Apprendimento professionale - Modalità certificato laureato
In consultazione con il coordinatore del corso, gli studenti possono selezionare due certificati di istruzione universitaria e / o certificato di laurea delle unità di istruzione secondaria per un totale di 30 crediti.
Specializzazioni che puoi studiare in questo corso
- Educazione artistica
- Educazione cattolica
- Educazione informatica
- Educazione alla danza
- Educazione al design e alla tecnologia
- Drama Education
- Educazione inglese
- Salute e educazione fisica
- Educazione alla salute
- Formazione in economia domestica
- Educazione in scienze umane e sociali
- Educazione musicale strumentale
- Lingue diverse dall'inglese (LOTTO)
- Educazione alla matematica
- Media Education
- Educazione musicale
- Educazione scientifica
- Insegnare l'inglese agli oratori di altre lingue
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare abilità cognitive, tecniche e creative per indagare, valutare e sintetizzare la teoria e la pratica dell'insegnamento in situazioni autentiche.
- Applicare abilità comunicative e di collaborazione per progettare programmi di studio innovativi, attività di apprendimento e valutazione nell'istruzione secondaria.
- Riflettere criticamente su un complesso corpus di conoscenze educative, principi e metodi di ricerca per dimostrare la padronanza dell'insegnamento secondario.
- Utilizzare competenze di autogestione di alto livello per avviare, pianificare ed eseguire una pratica estesa.
Riconoscimento professionale
Accreditato da: Teacher Registration Board of Western Australia (TRBWA)
Opportunità di carriera
I laureati saranno ammessi a insegnare in un'area di studio maggiore e minore nelle scuole secondarie nel settore privato e del governo. Gli insegnanti delle scuole secondarie possono anche lavorare nel settore, TAFE, organizzazioni comunitarie, tutoraggio privato, consulenze, formazione del personale, amministrazione e pubbliche relazioni.
Possibili titoli di lavoro futuri
Insegnante secondario, Insegnante di arte, Insegnante di informatica, Insegnante di danza, Insegnante di design e tecnologia, Insegnante di recitazione, Insegnante di inglese, Insegnante di educazione fisica e di salute, Insegnante di economia domestica, Insegnante di scienze umane e sociali.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley, South West
Struttura del corso
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
LIT 1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità di cui sopra LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del Literacy and Numeracy Test for Initial Teacher Education Students (LANTITE). Tutti gli studenti che dal 1 gennaio 2017 si iscriveranno a un corso di pre-servizio accreditato per la formazione degli insegnanti (triennale e magistrale) dovranno superare con successo i test sui propri livelli personali di alfabetizzazione e matematica per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Master of Teaching (Secondary) dovranno completare con successo entrambi i componenti del Personal Literacy and Numeracy Test for Initial Teacher Education Students (LANTITE) per iscriversi oltre 120 punti di credito all'interno del loro corso.
Questo corso include una serie di specializzazioni. Gli studenti devono selezionare due di queste specializzazioni, una che è uno studio principale e l'altra uno studio minore. Gli studenti dovrebbero selezionare le loro aree di studio maggiori e minori (specializzazioni) in base ai loro precedenti studi universitari. A livello universitario, lo studio intrapreso per uno studio principale sarà equivalente a un totale di tre quarti di un anno di studio di istruzione superiore a tempo pieno di successo durato tre anni. Lo studio intrapreso per uno studio minore sarà equivalente a un totale di sei mesi di studio di istruzione superiore a tempo pieno di successo, che di solito comprende uno studio disciplinare sequenziale durato più di due anni.
Le specializzazioni Catholic Education, Health Studies e Teaching English to Speakers of Other Languages (TESOL) sono disponibili solo come aree di studio minori. La specializzazione in musica strumentale è disponibile solo come area di studio minore e può essere intrapresa solo da studenti che stanno completando la specializzazione in musica come principale area di studio.
Anno 1 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU6230 | Gestione della classe e istruzione | 10 |
EDU6231 | Apprendimento e insegnamento: dalla teoria alla pratica | 10 |
Unità dalla specializzazione | Principale area di specializzazione | 10 |
Unità dalla specializzazione | Area di specializzazione minore | 10 |
PPA6150 | Prima pratica professionale | 20 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU6332 | Diversità e inclusione: la classe differenziata | 10 |
EDU6333 | Valutazione e rendicontazione nell'insegnamento | 10 |
Unità dalla specializzazione | Principale area di specializzazione | 10 |
Unità dalla specializzazione | Area di specializzazione minore | 10 |
PPA6250 | Seconda pratica professionale | 20 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDF6101 | Strategie per insegnare agli studenti aborigeni e isolani dello Stretto di Torres | 15 |
CUR6210 | Arricchimento Curriculum per la Specializzazione Secondaria Maggiore | 15 |
EDU6120 | Alfabetizzazione e matematica nell'insegnamento e nell'apprendimento | 15 |
EDU6784 | Istruzione ad alto impatto per studenti con difficoltà di apprendimento | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
Tutti gli studenti devono completare le seguenti due unità (30 punti di credito): | ||
PPA6460 | Pratica professionale finale | 15 |
TPA6130 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 15 |
Inoltre, gli studenti devono scegliere una delle seguenti tre opzioni (30 crediti ciascuna):
Opzione 1: Apprendimento professionale - Modalità di ricerca
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
RES6101 | Preparazione alla ricerca: metodi di ricerca | 20 |
EDU6195 | Seminario avanzato | 10 |
Opzione 2: Apprendimento professionale - Modalità tirocinio
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SPL6157 | Apprendimento professionale basato sulla scuola: tirocinio | 30 |
Opzione 3: Apprendimento professionale - Modalità certificato di laurea
In consultazione con il coordinatore del corso, gli studenti possono selezionare due unità di certificato di laurea in istruzione e/o certificato di laurea in istruzione secondaria per un totale di 30 punti di credito.
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare abilità cognitive, tecniche e creative per indagare, valutare e sintetizzare la teoria e la pratica dell'insegnamento in situazioni autentiche.
- Applicare le capacità di comunicazione e collaborazione per progettare curricula innovativi, attività di apprendimento e valutazione nell'istruzione secondaria.
- Riflettere criticamente su un corpo complesso di conoscenze educative, principi di ricerca e metodi per dimostrare la padronanza dell'insegnamento secondario.
- Utilizzare capacità di autogestione di alto livello per avviare, pianificare ed eseguire un praticantato esteso.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
I laureati potranno insegnare in un'area di studio maggiore e minore nelle scuole secondarie sia nel settore privato che in quello statale. Gli insegnanti della scuola secondaria possono anche lavorare nell'industria, nel TAFE, nelle organizzazioni comunitarie, nell'insegnamento privato, nelle consulenze, nella formazione del personale, nell'amministrazione e nelle pubbliche relazioni.
Possibili futuri titoli di lavoro
Insegnante di scuola secondaria, Insegnante di arte, Insegnante di informatica, Insegnante di danza, Insegnante di design e tecnologia, Insegnante di recitazione, Insegnante di inglese, Insegnante di salute e educazione fisica, Insegnante di economia domestica, Insegnante di scienze umane e sociali.