Master of Teaching (Early Childhood)
Edith Cowan University
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jul 2024
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Fornisce una qualifica iniziale di insegnamento accreditata a livello nazionale per gli studenti che hanno già conseguito una laurea o una qualifica equivalente in settori diversi dall'istruzione.
Il Master of Teaching (Early Childhood) è dedicato alla produzione di laureati di qualità pronti ad assumere un impiego in tutto il settore dell'educazione della prima infanzia, incluso l'insegnamento dei bambini dalla nascita agli 8 anni.
Trattare specificamente con i bambini dalla nascita agli 8 anni, questo corso si concentra sulla cura e l'educazione dei bambini in questa fascia d'età in collaborazione con famiglie e comunità.
Questo corso si basa sul principio secondo cui gli studenti vengono al programma con i punti di forza di una vasta gamma di esperienze educative e di vita. Il pensiero e la ricerca riflessivi, con un'enfasi sui collegamenti dalla teoria alla pratica, sono apprezzati. Gli studenti sviluppano una profonda comprensione dell'importanza di costruire relazioni forti e positive con bambini, famiglie, comunità e colleghi.
Agli studenti viene insegnato come sviluppare, attuare e valutare curricula socialmente inclusivi in cui i bambini vengono apprezzati, rispettati e impegnati in modo produttivo nell'apprendimento.
Questo corso accoglie "principi e dimensioni" di eccellenza ed è offerto attraverso partenariati reciprocamente vantaggiosi tra ECU, le singole scuole e le strutture della prima infanzia.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 6)
I seguenti requisiti di ammissione specifici del corso sono obbligatori e devono essere soddisfatti da tutti i candidati. Questi requisiti sono in aggiunta o sostituiscono i requisiti minimi indicati nella sezione della fascia dei requisiti di ammissione accademica di seguito.
Tutti i candidati sono tenuti a soddisfare criteri non accademici, oltre a soddisfare i criteri di accesso accademico. Le capacità non accademiche dei candidati saranno valutate in base al completamento di un questionario online sui requisiti non accademici per l'ingresso degli insegnanti (NARTE).
I requisiti di ammissione accademica (banda 6) possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Laurea triennale; o
- Apprendimento precedente equivalente compreso almeno cinque anni di esperienza professionale pertinente.
Requisiti di lingua inglese (banda 5)
Gli studenti devono conseguire un accademico IELTS con un livello medio di 7,5 o più, attraverso le quattro componenti di ascolto, conversazione, lettura e scrittura; nessun punteggio inferiore al livello 7.0 in nessuno di questi componenti; e, un punteggio di 8,0 o più nelle componenti di parlare e ascoltare.
Nota:
- Se l'istruzione secondaria e gli studi di laurea sono stati completati entro un periodo di 2 anni prima di richiedere la registrazione in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito o Stati Uniti, i candidati non devono fornire prova della competenza inglese.
- I candidati che hanno completato la loro istruzione secondaria in Sudafrica in inglese e che hanno conseguito una laurea universitaria in inglese presso un'università sudafricana sono considerati in possesso dei requisiti di lingua inglese per l'ammissione al Master of Teaching.
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studio a tempo pieno a Mount Lawley
Struttura del corso
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
LIT1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità precedenti LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del test di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale degli insegnanti (LANTITE). Tutti gli studenti che si iscriveranno a un corso di formazione per insegnanti pre-servizio accreditato (laurea e laurea) dal 1 ° gennaio 2017 dovranno completare con successo i test sui loro livelli personali di alfabetizzazione e matematica per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Master of Teaching (Early Childhood) dovranno completare con successo entrambi i componenti del test personale di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale per insegnanti (LANTITE) per iscrivere oltre 120 punti di credito all'interno del loro corso.
Anno 1 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
LAN6120 | Lingua e alfabetizzazione Nascita a 5 anni | 15 |
ECE6130 | Costruzione del curriculum della prima infanzia | 15 |
ECE6140 | Studio dell'apprendimento e dello sviluppo olistici dei bambini piccoli | 15 |
MSC6110 | Matematica e tecnologie per i bambini piccoli | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCE6120 | Scienza per bambini piccoli | 15 |
LAN6130 | Early Literacy 5-8 anni | 15 |
ECM6130 | Matematica nei primi anni di scuola: da 5 a 8 anni | 15 |
ECE6180 | Pratica della prima infanzia e pedagogia per bambini 5-8 | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
ECE6320 | Educazione fisica, salute e benessere dei bambini piccoli (bambini sani, attivi e sicuri) | 10 |
HSS6180 | Scienze umanistiche e sociali Nascita a 8 anni | 10 |
AED6160 | Educazione alle arti visive e alla musica nella prima infanzia | 15 |
ECE6160 | Pedagogia e pratica efficaci nei contesti della prima infanzia | 15 |
TPA6120 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 10 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDF6101 | Strategie per l'insegnamento degli studenti aborigeni e degli isolani dello Stretto di Torres | 15 |
ECE6150 | Prospettive contemporanee e comparate nell'educazione della prima infanzia | 15 |
AED6150 | Educazione alla danza, al teatro e alle arti dei media nella prima infanzia | 15 |
ECE6170 | Leader e gestione nei contesti della prima infanzia | 15 |
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare abilità cognitive, tecniche e creative per indagare, valutare e sintetizzare la teoria e la pratica dell'insegnamento in situazioni autentiche.
- Applicare abilità comunicative e di collaborazione per progettare programmi di studio innovativi, attività di apprendimento e valutazione nell'educazione della prima infanzia.
- Riflettere criticamente su un complesso corpus di conoscenze educative, principi e metodi di ricerca per dimostrare la padronanza dell'insegnamento della prima infanzia.
- Utilizzare competenze di autogestione di alto livello per avviare, pianificare ed eseguire una pratica estesa.
Riconoscimento professionale
- Accreditato da: Australian Children's Education & Care Quality Authority (ACECQA)
- Accreditato da: Teacher Registration Board of Western Australia (TRBWA)
Opportunità di carriera
Questo corso si impegna a preparare insegnanti della prima infanzia con conoscenze, abilità ed esperienza essenziali in una vasta gamma di contesti della prima infanzia, lavorando con i bambini dalla nascita agli 8 anni.
Possibili titoli di lavoro futuri
Insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola elementare junior, direttore del centro.
Galleria
Opportunità di carriera
Questo corso crea laureati di qualità pronti ad assumere un impiego in ambienti di apprendimento educativo.
Possible future job titles
Insegnante di scuola dell'infanzia, Insegnante della scuola dell'infanzia, Insegnante della prima infanzia, Insegnante della scuola dell'infanzia, Insegnante della scuola primaria junior, Direttore del centro