Master of Social Network Computing Technology

Generale

Descrizione programma

Master of Social Network Computing Technology

Panoramica

L'ambiente di interazione sociale creato dalla rivoluzione di Internet ha fornito alle imprese nuove opportunità di business. Molte società internazionali di sviluppo software, come IBM, Hewlett-Packard, Microsoft, Google e Cyrus, hanno il proprio social computing o team di sviluppo dei media. Altre aziende IT, come Apple, Oracle, Cisco e Nokia, hanno sviluppato anche prodotti con funzionalità di social computing. Allo stesso tempo, un gran numero di aziende nazionali ed estere ha realizzato profitti enormi attraverso siti di social networking come Facebook, LinkedIn, Yahoo, Twitter, Google, Myspace, Amazon, Sina Weibo, Tmall, Taobao, Renren e QQ.

Conoscenze e competenze

Il programma di questo Master sviluppa le capacità degli studenti di comprendere, gestire, sviluppare e commercializzare i social media online per soddisfare le esigenze del mercato. Allo stesso tempo, coltiverà la qualità della tecnologia avanzata o dei talenti manageriali nel campo dei nuovi campi interdisciplinari dell'informatica sociale e dell'informatica di rete degli studenti. Gli studenti saranno di questo importante:

  • Ottieni conoscenze teoriche e pratiche in settori chiave del social business e del social computing
  • Impara l'uso di strumenti chiave per completare soluzioni di gestione, progettazione e implementazione basate sull'IT nel settore del social business e dell'informatica
  • Ottenere l'accesso a tecniche di ricerca, analisi, implementazione e valutazione e competenze per completare i documenti di ricerca nel social trading e social computing

corso

Curriculum di base

  • Cloud computing
  • Gestione del progetto
  • Metodo di ricerca
  • Social media marketing
  • Analisi della rete sociale
  • Programmazione di social network
  • Tesi di laurea
Corso elettivo
  • Sicurezza del sistema informatico
  • Data mining e analisi dei Big Data
  • Sistema interattivo
  • Programmazione orientata agli oggetti
  • Affari sociali
Ulteriori attività di apprendimento

Ulteriori attività di apprendimento fanno parte del completamento degli studi universitari e dei livelli di profitto. Le ore delle attività di studio aggiuntive sono assegnate in media durante il semestre, in genere 200 ore per semestre. Ulteriori attività di studio per il programma di master part-time sono generalmente da 100 a 150 ore per semestre.

ottenere un impiego

I laureati di questo importante possono lavorare come ingegneri di ricerca e sviluppo, sviluppatori di sistemi e project manager per le aziende IT. Alcuni studenti possono scegliere di proseguire gli studi presso la 西交利物浦大学 o altre famose università.

tassa

lezioni

90.000 yuan, a tempo pieno 18 mesi.

Riduzione della tassa di iscrizione agli alunni

I laureati dell'Università di 西交利物浦大学 Xi'an Jiaotong 西交利物浦大学 e Xi'an Jiaotong University ricevono uno sconto del 20% sulle tasse universitarie.

Metodo di pagamento

  • Gli studenti della laurea magistrale possono pagare a rate a semestre, oppure possono pagare una somma forfettaria al momento della registrazione, e quest'ultima può ottenere uno sconto del 5% sulle tasse scolastiche.
  • I candidati sono tenuti a confermare il metodo di pagamento accettando l'ammissione incondizionata dalla nostra scuola.

borsa di studio

西交利物浦大学 offre ampie borse di studio a studenti internazionali, e studenti eccezionali ricevono fino al 50% di sconto sulle tasse scolastiche. Per richiedere la borsa di studio del corso di laurea di 西交利物浦大学 , si prega di allegare un modulo di domanda di borsa di studio per i materiali di domanda e chiarire i vantaggi dell'applicazione e le ragioni per il premio.

Requisiti di ammissione

Regno Unito:

Laurea con lode di secondo grado o superiore

Cina:

  • Questa università di tipo 1: 75% o più
  • 2 tipi di università: 80% o più

Nota: i candidati cinesi non hanno bisogno di partecipare all'esame nazionale post-laurea organizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Nord America:

Il punteggio GPA 3.0 (punteggio totale 4) o il punteggio GPA di 3,2 per gli ultimi 2 anni di corso universitario è 3.2

Altre aree:

Tongdengxueli

Sfondo accademico

Laurea triennale in Informatica, Ingegneria, Sistemi Informativi, E-Commerce o Matematica, con esperienza in programmazione e programmazione.

Requisiti inglesi

Gli studenti di lingua inglese non madrelingua e gli studenti non di lingua inglese non laureati sono tenuti a fornire la prova della padronanza della lingua inglese. Questo importante richiede competenze linguistiche per ottenere:

  • IELTS: 6.0 e successivi (e tutti i voti non sono inferiori a 5.0)
  • TOEFL iBT: 80

In casi speciali, li considereremo individualmente in base alle circostanze specifiche del richiedente. I candidati possono aver bisogno di passare un colloquio o un test per dimostrare la loro conoscenza dell'inglese. I candidati che sono sotto il punteggio IELTS di 0,5-1,0 (o simili in altri test di lingua) possono iscriversi alla scuola dopo 4 settimane o 6 settimane di studio preparatorio in inglese.

I candidati possono anche richiedere di partecipare al test Western Union Liverpool per sostituire il test IELTS / TOEFL corrispondente. Secondo il punteggio del test, i candidati possono essere ammessi direttamente o iscritti alla scuola dopo 4 o 6 settimane di studio preparatorio in inglese.

Inoltre, come parte dei requisiti per ulteriori attività di studio presso 西交利物浦大学 , agli studenti potrebbe essere richiesto di completare un corso di inglese con un punteggio di "pass" o "no pass".

Come applicare

Si prega di vedere come applicare per ulteriori informazioni sulla vostra applicazione.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2018

Sulla scuola

Xi’an Jiaotong-Liverpool University (XJTLU) is an international joint venture university founded by Xi’an Jiaotong University in China and the University of Liverpool in the United Kingdom in 2006. ... Ulteriori informazioni

Xi’an Jiaotong-Liverpool University (XJTLU) is an international joint venture university founded by Xi’an Jiaotong University in China and the University of Liverpool in the United Kingdom in 2006. Leggi meno