Master of Science in produzione audio

Generale

5 località disponibili

Descrizione programma

Università di Salford

Panoramica

Le nuove tecnologie stanno cambiando il modo in cui le persone sperimentano il suono e l'audio. Con la nostra specializzazione post-laurea in Produzione Audio, acquisirai esperienza pratica, teorica e creativa di ingegneria del suono, produzione musicale e tecnologia audio.

Durante i tuoi studi, svilupperai le abilità necessarie per creare e fornire audio professionale, ma anche sostenere queste abilità con un'approfondita conoscenza teorica in audio e acustica. Usando una suite di sofisticati studi di registrazione, tv e radio nei nostri campus MediaCityUK e Peel Park, esplorerai la teoria, il design, la gestione e la produzione dell'audio su molte piattaforme

Questo corso è adatto a laureati in tecnologia e ingegneria, che desiderano intraprendere una carriera nel settore audio emozionante. Basandosi sui tuoi fondamenti di ingegneria e tecnologia, ti fornisce le conoscenze specialistiche specialistiche e un insieme di competenze pratiche, quindi sei pronto a sviluppare una carriera come futuro leader nel settore audio.

Salford è uno dei principali centri del Regno Unito per la ricerca e l'insegnamento nell'audio e nell'acustica. Il corso è tenuto da un team accademico di audio e acustica all'apice della professione. Seguendo questo corso, entrerai a far parte di una comunità di ex studenti che lavora nel cuore di molti suoni e aziende e organizzazioni focalizzate sull'acustica in tutto il mondo.

Desideri:

  • Studia nel nostro sofisticato campus MediaCityUK, accanto alla BBC e ITV.
  • Utilizza studi avanzati di registrazione audio-post, radio e TV per studiare ingegneria e produzione audio.
  • Sviluppare competenze avanzate relative alle industrie contemporanee della comunicazione, dei media e dello spettacolo.
  • Attingi alla competenza di studi di ingegneria acustica e acustica di livello mondiale e accademici.

Questo è per te se:

  • Sei un laureato tecnicamente qualificato con una laurea in audio, tecnologia musicale o un'area tematica correlata e desideri acquisire conoscenze sulla produzione audio.
  • Volete sviluppare ulteriormente le vostre attuali capacità e conoscenze di produzione audio teorica e operativa.
  • Sei eccitato dal suono e vuoi una carriera futura nella produzione di audio.

117846_IMG_8033.JPG

Dettagli del Corso

MSc Audio Production è disponibile in formati di studio flessibili, inclusi Pathways tempo pieno e part-time e inizi di settembre o gennaio. Se stai prendendo in considerazione lo studio a tempo parziale, tieni presente che il corso è intensivo - ti consigliamo che il tempo parziale corrisponda alla metà del tempo pieno (circa 19 ore di studio a settimana).

Questo corso comprende otto moduli di credito, seguiti da un progetto di tesi di credito. Per gli studenti a tempo pieno, i moduli insegnati vengono consegnati nei trimestri uno e due, seguiti dal modulo del progetto nel terzo trimestre. Per gli studenti part-time, i moduli di insegnamento sono distribuiti su trimestri uno e due per due anni, seguiti dal modulo del progetto nell'anno tre.

I moduli vengono consegnati negli studi di registrazione, nella suite di tecnologia audio, nella suite di postproduzione audio, nelle strutture acustiche e nelle sale conferenze.

Trimestre Uno

  • Produzione audio
  • Produzione di post audio
  • Tecnologie emergenti e cultura digitale
  • Teoria audio

Trimestre Due

  • Spatial Audio
  • Studio di registrazione
  • Sintesi del suono
  • Metodi di ricerca

Trimestre Tre

  • Progetto

Insegnamento

La maggior parte dell'insegnamento e dell'apprendimento viene fornita attraverso esercitazioni, gruppi di seminari e attività in studio negli studi di registrazione, nella suite di tecnologia audio e nella suite di postproduzione audio.

Tutti gli studenti beneficiano della fornitura di una gamma di materiali didattici di alta qualità, libri e software. L'interazione è face-to-face ovunque sia pratica, e vi è una forte attenzione all'auto-apprendimento guidato.

Valutazione

La valutazione implica una combinazione di lavoro pratico, scrittura di relazioni e lavoro di progetto. Entro la fine del corso, avrai un portfolio di audio, video e nuovi media per dimostrare ai futuri datori di lavoro.

La valutazione è approssimativamente divisa come segue:

  • Lavoro pratico (30%)
  • Rapporto / assegnazione (35%)
  • Presentazione (5%)
  • Dissertazione - che può comportare elementi pratici (30%)

occupazione

Vantiamo oltre 25 anni di esperienza nella formazione di laureati in carriere audio e acustiche, tra cui consulenze, ricerca, sviluppo e ruoli di design presso aziende leader come Apple, Dolby e la BBC.

Gli alumni della produzione audio hanno trovato carriere nella post-produzione audio, nell'ingegneria del suono indipendente, nelle tecnologie convergenti (audio, video e nuovi media) e nella trasmissione e sono stati impiegati da aziende come BBC, Sky TV e Channel 4.

Ulteriore studio

Alcuni dei nostri laureati progrediscono nella ricerca post-laurea e di dottorato nel nostro Centro di ricerca e innovazione di Salford (SIRC). Il Centro mira a costruire sulla nostra ricerca di livello mondiale e fornire alle industrie consulenza e competenza nel progresso della tecnologia per il successo aziendale e la crescita economica.

La ricerca presso il Centro è supportata da EPSRC, TSB, DoH, MoD, Royal Society, finanziamenti della Commissione europea e investimenti diretti dall'industria. L'acustica e la ricerca audio sono state condotte a Salford sin dal 1965. La nostra ricerca ha influenzato i prodotti che le aziende producono e vendono in tutto il mondo, oltre a stabilire norme e regolamenti britannici, europei e internazionali.

La nostra ricerca acustica e audio è stata riconosciuta nel Research Excellence Framework 2014. Il panel ha evidenziato i nostri "punti di forza in acustica" con un "impatto eccezionale in acustica per l'ambiente costruito". Il nostro case study di impatto acustico REF è stato utilizzato da EPSRC e Royal Academy of Engineering per evidenziare i benefici economici della ricerca ingegneristica.

Collegamenti di carriera

Il nostro team accademico ha forti legami con l'industria sia attraverso la ricerca collaborativa e progetti di sviluppo con il Centro di ricerca acustica o i nostri laboratori di test commerciali. Queste connessioni aiutano a mantenere il programma allineato con le ultime esigenze del settore, inclusi gli ultimi risultati della ricerca.

Recenti progetti collaborativi includono modelli virtuali integrati per la progettazione acustica con Dyson, auralizzazione del rumore delle turbine eoliche e test soggettivi con DELTA e DEFRA, acustica per auralizzazione con Arup, il progetto S3A Future Spatial Audio con il sistema BBC e SALSA (Spatial Automated Live Sports Audio) con DTS e Fairlight.

Teniamo anche seminari informali di ricerca con partner del settore per condividere i risultati della ricerca. Masterclass recenti includono consulenza acustica con RBA Acoustics, software di mappatura del rumore con Cambell Associates, rumore ambientale con WSP / Parcel, rumore ferroviario e vibrazioni con AECOM, NVH e infotainment con JaguarLandRover e tecnologia di misurazione del microfono con GRAS.

Requisiti

Requisiti della lingua inglese

I candidati internazionali sono tenuti a dimostrare competenza in inglese. Un punteggio IELTS di 6.0 (senza elementi sotto 5.5) è la prova di ciò.

Studenti internazionali - Schema di approvazione della tecnologia accademica (ATAS)

Gli studenti internazionali sono tenuti dal Ministero degli Interni e / o dall'Ufficio degli Affari Esteri e del Commonwealth (FCO) a richiedere un certificato del Programma di approvazione della tecnologia accademica (ATAS) prima di iniziare lo studio. Per rispettare le normative del Ministero degli Interni, è necessario ottenere un certificato ATAS prima di venire nel Regno Unito. Si prega di fare riferimento alle condizioni dell'offerta.

117847_IMG_7998.JPG

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

EduPlanet has more than 10 years of experience on international education, founded in England, United Kingdom. Is a service provider of educational consultancy, one of the best options in the market f ... Ulteriori informazioni

EduPlanet has more than 10 years of experience on international education, founded in England, United Kingdom. Is a service provider of educational consultancy, one of the best options in the market for students who want to develop their careers and pursue further education abroad. Members of ANEX (Colombia), English UK and recognised by British Council in England Leggi meno
Hatfield , città del Messico , Bogotá , Salford , Bagno , Cambridge , Londra , Northampton , Miami , Tampa , Houston , Atlanta + 11 Più Meno