Master of Science in Scienze alimentari

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti propone un Master in Scienze degli Alimenti che offrirà agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenze avanzate relative a Qualità e Sicurezza degli Alimenti, Chimica e Analisi degli Alimenti, Elaborazione e Ingegneria degli Alimenti e Alimenti Innovativi e Funzionali. Il programma di Master in Scienze alimentari è progettato per rafforzare e migliorare la conoscenza dello studente dei principi e dei processi scientifici utilizzati per produrre alimenti sicuri e di alta qualità. Il programma fornirà un'istruzione professionale basata sulla scienza che comprende la teoria della classe, la ricerca pratica e la sua applicazione. Gli studenti avranno l'opportunità di studiare in modo completo aspetti teorici e applicati della scienza, della tecnologia e dell'ingegneria degli alimenti. Una comprensione approfondita della scienza, in quanto si applica agli alimenti, aiuterà gli studenti con interesse per la carriera e l'educazione tecnica, a comprendere l'industria alimentare e la preparazione dei cibi nella loro vita quotidiana. Questo programma è progettato per produrre esperti post-laurea in scienze alimentari con le conoscenze e le competenze per sviluppare e eccellere ulteriormente nel mondo professionale.

UAEU è ora al primo posto negli Emirati Arabi Uniti in base alla classifica del Times Higher Education! Siamo anche al 5 ° posto in Medio Oriente, al 49 ° posto in Asia e al 70 ° posto nella classifica delle Giovani Università del 2019.

Obiettivi del programma

  • Fornire agli studenti conoscenze teoriche e di ricerca avanzate nel settore.
  • Consentire agli studenti di integrare e applicare le conoscenze della scienza dell'alimentazione alle problematiche del mondo reale nei sistemi, componenti, prodotti e processi alimentari.
  • Produrre laureati altamente qualificati in grado di soddisfare le esigenze di leadership delle carriere professionali nazionali e internazionali.
  • Sviluppare laureati ben preparati per diventare leader della ricerca e innovatori nel campo delle scienze alimentari.

Programma risultati di apprendimento

Al completamento con successo di questo programma, gli studenti saranno in grado di:

  • Discutere concetti avanzati, teorie e metodologie emergenti di scienza dell'alimentazione.
  • Applicare le conoscenze di base della scienza dell'alimentazione per identificare i problemi e proporre soluzioni sul campo.
  • Progettare e condurre ricerche scientifiche nel campo delle scienze alimentari e utilizzare metodi quantitativi per analizzare i risultati.
  • Comunicare le conoscenze scientifiche e tecniche in forma scritta e orale a un pubblico diversificato.
  • Dimostrare conoscenza delle scienze dell'alimentazione contemporanee, etica e responsabilità professionale.

Requisiti di laurea

Ore di credito richieste: minimo di 30 ore

Scienza del cibo

Corsi obbligatori (15 ore) Ore di credito
COSC501 Metodi di ricerca 1
COSC502 Etica della ricerca scientifica 1
FDSC605 Seminario Laureato 1 - 3
FDSC610 Chimica alimentare avanzata - 1 2
FDSC622 Advanced Food Analysis - I 2
FDSC633 Trasformazione alimentare avanzata I 3
FDSC640 Microbiologia alimentare avanzata - I 3
STAT503 Statistiche applicate 2
Corsi opzionali - 6 CH per tesi e 12 CH per non tesi (12 ore) Ore di credito
FDSC611 Fisica alimentare 2
FDSC615 Periodo di validità avanzato degli alimenti conservati 3
FDSC630 Tecnologie alimentari avanzate 3
FDSC631 Tecnologia e fermentazione degli enzimi 3
FDSC650 Ispezione alimentare 2
FDSC651 Leggi e regolamenti alimentari avanzati 2
FDSC660 Alimenti nuovi e funzionali 3
FDSC691 Temi speciali in scienze dell'alimentazione 2
Progetto o tesi (9 ore) Ore di credito
FDSC695 Progetto di ricerca di laurea 1 3
FDSC699 Tesi di ricerca 2 9
1: per opzione non tesi
2: per l'opzione tesi

Requisiti per l'ammissione

  • Una laurea o equivalente da un'università accreditata riconosciuta dal Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica degli Emirati Arabi Uniti;
  • Una media dei voti cumulativi (GPA) di 3.0 su una scala 4.0 o equivalente in tutti i lavori universitari.
  • Un punteggio di almeno 6,0 sull'esame accademico IELTS o equivalente.
  • Il punteggio del test deve essere inferiore a due anni al momento dell'applicazione, con le seguenti eccezioni:

Accettazione condizionale

Un candidato con un diploma di laurea riconosciuto dal Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica degli Emirati Arabi Uniti può ottenere l'ammissione condizionale al programma del Master in uno solo dei seguenti casi:

Un richiedente con un punteggio IELTS di 5,5 o equivalente. Tale studente deve soddisfare i seguenti requisiti durante il periodo di ammissione condizionata o essere soggetto a licenziamento:

  1. Deve raggiungere un punteggio IELTS minimo di 6.0 o equivalente, entro la fine del primo semestre di studi dello studente;
  2. Può richiedere un massimo di sei (6) ore di crediti nel primo semestre, esclusi i corsi intensivi di inglese;
  3. Deve raggiungere un GPA complessivo di 3.0 su una scala 4.0 nelle prime 9 ore di credito dei corsi di credito studiati nel programma del Master.

Un richiedente con un GPA cumulativo di laurea inferiore a 3.0 ma uguale o superiore a 2,5 o equivalente. Tale studente deve soddisfare i seguenti requisiti durante il periodo di ammissione condizionata o essere soggetto a licenziamento:

  1. Può richiedere un massimo di nove (9) ore di crediti nel primo semestre di studio;
  2. Deve raggiungere un GPA complessivo di 3.0 su una scala 4.0 nelle prime 9 ore di credito dei corsi di credito studiati nel programma del Master.

Maggiori informazioni

Link utili

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

The United Arab Emirates University (UAEU) is a comprehensive, research-intensive university enrolling approximately 13,900 students, with more than 900 faculty and 65,000 alumni holding key positions ... Ulteriori informazioni

The United Arab Emirates University (UAEU) is a comprehensive, research-intensive university enrolling approximately 13,900 students, with more than 900 faculty and 65,000 alumni holding key positions in government, industry, commerce, and all business areas throughout the region. Leggi meno