Master of Science in Remote Sensing

Generale

Descrizione programma

Di

Il Master in Remote Sensing consente agli studenti di sviluppare abilità di ricerca avanzate nel telerilevamento. L'obiettivo del programma è di accogliere studenti interessati a studiare aspetti del telerilevamento che non sono contenuti nel dominio della ricerca geografica. Questi studenti sono spesso interessati alla fisica del telerilevamento, al trasferimento radiativo e al telerilevamento atmosferico, oppure hanno background al di fuori della disciplina della geografia.

Il Master in Remote Sensing è un programma di ricerca di 24 mesi. Gli studenti sono tenuti a prendere da due a sei corsi a livello universitario e completare una tesi. Per coloro che sono attualmente impiegati nel campo del telerilevamento e sono alla ricerca di opportunità per migliorare le loro competenze, offriamo anche un'opzione di studio a tempo parziale (48 mesi).

Il programma si concentra sullo sviluppo delle capacità di ricerca scientifica richieste nel crescente mercato scientifico, accademico e industriale per gli studenti con una formazione avanzata nel telerilevamento. Risultati di apprendimento cruciali di questo programma sono le capacità di ricerca, l'alfabetizzazione scientifica e la capacità di condurre ricerche scientifiche indipendenti originali. Al completamento con successo del programma, gli studenti acquisiranno competenze professionali trasferibili con il più grande gruppo di scienziati di telerilevamento in Canada.

Questo programma è alla ricerca di studenti con una preparazione fisica di livello universitario. Se gli studenti sono passati attraverso uLethbridge BSc in Remote Sensing (o il suo equivalente accademico), avranno una comprensione sufficiente dei processi fisici che regolano il telerilevamento. Gli studenti di geografia più tradizionalmente addestrati che desiderano un'educazione avanzata nell'area delle applicazioni del telerilevamento saranno meglio serviti dal nostro Master in Geografia.

Risultati di apprendimento

L'analisi di un argomento di Remote Sensing richiede una serie di risultati di apprendimento, abilità e competenze tra cui analisi e sintesi di idee, indagini empiriche, costruzione e articolazione di argomenti e capacità di scrittura. I risultati dell'apprendimento a livello di programma includono quanto segue:

  • Comprendere il contesto e la complessità dell'osservazione della Terra.
  • Sviluppa competenze nelle tecniche di laboratorio necessarie per osservare e quantificare oggetti e modelli trovati nella Terra, nell'atmosfera, nell'oceano e nello spazio.
  • Diventa utenti esperti di moderne tecnologie di imaging per risolvere i problemi geografici.
  • Utilizzare efficacemente gli strumenti del telerilevamento per mappare e monitorare vari aspetti della scienza della Terra.
  • Raccogliere, analizzare e interpretare i dati geospaziali raccolti utilizzando strumenti di telerilevamento.
  • Eseguire il problem-solving in ambienti accademici, governativi e industriali nel telerilevamento.
  • Lavora efficacemente come membro di un team.
  • Organizzare e perseguire un progetto di ricerca scientifica o industriale nel telerilevamento.
  • Scrivi tesi e relazioni secondo uno standard professionale, equivalente a quello delle pubblicazioni pubblicabili nel campo del telerilevamento.
  • Ricavare e applicare soluzioni dalla conoscenza delle scienze e della tecnologia rilevanti per il telerilevamento.
  • Fornire presentazioni orali di alta qualità dei risultati della ricerca relativi al telerilevamento.

Opportunità di carriera

Questo corso preparerà i laureati a competere per opportunità di lavoro incentrate sulla scienza e sulla tecnologia di imaging, un'industria multimiliardaria. L'industria del telerilevamento canadese è cresciuta rapidamente negli ultimi decenni. Il Canada è un leader mondiale nella scienza del telerilevamento, con una diversità di esigenze industriali, ambientali, di sovranità, di sicurezza e tecnologiche per tecnologie avanzate e persone altamente qualificate nella scienza del telerilevamento.

Lethbridge vanta un fiorente settore della tecnologia di telerilevamento. Ciò include agenzie come Planet Labs (Planet), Farmer's Edge e Alberta Terrestrial Imaging Center. L' University of Lethbridge ospita anche una stazione di ricezione a terra per il sistema di imaging satellitare SPOT e ospita sensori e apparecchiature di calibrazione che hanno una reputazione internazionale.

Strutture

I ricercatori nel telerilevamento presso l' University of Lethbridge sono tra i migliori equipaggiati nel paese per quanto riguarda le attrezzature e le risorse informatiche. Abbiamo tre strutture di laboratorio dedicate, tra cui:

  • una struttura LiDAR;
  • un laboratorio di telerilevamento con spazio per progetti studenteschi e dispiegamento di attrezzature sul campo; e
  • L'unico strumento per la camera oscura di calibrazione remota del Canada.

L'uLethbridge ha dieci spettrometri di campo iperspettrale, sfere integrative, GPS differenziale, stazioni idro-meteorologiche, sistemi aerei e UAV e l'unico sistema goniometrico canadese. C'è ampio spazio per la ricerca degli studenti. Gli studenti avranno anche accesso alla stazione di ricerca del campo di West Castle, dove i professori Hopkinson e Chasmer hanno un programma di ricerca attivo.

Trovare un supervisore

Gli studenti sono tenuti a garantire un potenziale supervisore prima di presentare una domanda per questo programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Lethbridge was built on a commitment to students and the student experience, small classes and the liberal arts. Those founding principles are still at the forefront of what we do. T ... Ulteriori informazioni

The University of Lethbridge was built on a commitment to students and the student experience, small classes and the liberal arts. Those founding principles are still at the forefront of what we do. Today the U of L is respected around the globe and is recognized as a research-intensive, comprehensive university. Leggi meno