Master of Science in Rail, Transport and Logistics

Generale

Descrizione programma

TUM Asia 's Master of Science in Rail, Transport

LAUREA TEDESCA

La Germania è conosciuta come la terra delle idee e il termine "ingegneria tedesca" è associato alla qualità, all'eccellenza e alla grandezza tecnica. Combinandola con il contesto asiatico - Cina e India costituiscono già un terzo della popolazione mondiale di consumatori - e l'ampio consenso della tecnologia tra i consumatori asiatici, i nostri corsi di laurea offrono agli studenti un vantaggio competitivo nella comprensione delle tendenze del mercato.

Conferito dalla Technical University of Munich (Germania), con corsi tenuti a Singapore presso il campus della filiale TUM Asia , TUM Asia . Corso condotto in inglese.

PROGRAMMA A TEMPO PIENO DI 2 ANNI

Due anni di ricerca a tempo pieno e programma incentrato sull'applicazione, comprensivo di esperienza di tirocinio e scrittura di tesi di laurea.

  • Lo studente deve completare 16 moduli, a seconda della specializzazione
  • Tre specializzazioni tra cui scegliere: Ferrovie, Trasporti e Logistica
  • 45 ore di contatto per ogni core

RILEVANZA DEL SETTORE

Poiché i nostri professori TUM lavorano con aziende leader nel settore, coinvolgono i loro studenti combinando le conoscenze teoriche con le loro esperienze di vita reale. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare su una base didattica esclusiva, senza compromessi sulla qualità. Gli studenti acquisiscono conoscenze dall'industria europea e asiatica, consentendo loro di portare queste conoscenze a nuovi livelli quando alla fine si recheranno all'industria o al settore della ricerca.

OPPORTUNITÀ GLOBALI

Siete in grado di completare il tirocinio e la tesi a Monaco di Baviera, a Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi azienda o istituto di ricerca.

La nostra classe globalizzata fornisce anche un buon banco di prova per il posto di lavoro. La capacità di lavorare con persone di culture diverse è ora una competenza essenziale per il posto di lavoro e non c'è posto migliore per iniziare che nella nostra classe.

CRITERI DI AMMISSIONE

Obbligatorio di avere una laurea triennale o equivalente (completata in almeno 3 anni) in una delle seguenti aree: Ingegneria civile, Informatica, Ingegneria elettrica, Matematica, Ingegneria meccanica, Ingegneria dei trasporti (elenco non esaustivo)

Puoi iscriverti al programma se hai completato il tuo corso di laurea o sei nel tuo ultimo anno di studi di laurea.

  • TOEFL / IELTS (richiesto per i candidati la cui lingua madre o mezzo di istruzione di studi precedenti non è in inglese)
  • TOEFL: punteggio recente con un minimo di 88 per il test basato su Internet o 234 per il test basato su computer
  • IELTS (www.ielts.org): con risultati IELTS accademici di almeno 6.5
  • Certificato dell'Akademische Prüfstelle (APS) (richiesto solo per i candidati in possesso di una laurea in Cina, Vietnam o Mongolia)

DOMANDA DI AMMISSIONE

Il nostro portale di applicazioni online si apre il 15 ottobre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando il portale di ammissione è aperto.

Tutti i candidati sono tenuti ad avviare la loro Applicazione tramite il Portale di applicazione online e quindi inviare l'elenco dei documenti cartacei richiesti (via posta elettronica) al fine di elaborare la domanda. Ulteriori informazioni ti saranno inviate quando ci avrai inviato un modulo di richiesta.

"I moduli di ingegneria ferroviaria offrono una panoramica completa dei vari aspetti della ferrovia, dalla pianificazione e progettazione delle ferrovie allo studio dei sistemi ferroviari come il materiale rotabile, il controllo dei treni e il segnalamento, inoltre abbiamo potuto imparare dai relatori la storia della ferrovia trasporto in Germania, che ha notevolmente migliorato la nostra esperienza di apprendimento. "

Peng Hiong Than
Studente, Master in Trasporti

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Technical University of Munich Asia (also known as TUM Asia) commenced operations in Singapore in 2002 as the branch campus of the Technische Universität München (TUM).

Technical University of Munich Asia (also known as TUM Asia) commenced operations in Singapore in 2002 as the branch campus of the Technische Universität München (TUM). Leggi meno