Master of Science in Peace and Development

Generale

Descrizione programma

Nel lavoro per la pace e lo sviluppo, studi la relazione tra povertà, conflitti e sviluppo sostenibile, nonché uno spazio politico di manovra per il cambiamento.

Pace e sviluppo Il lavoro è rivolto agli studenti che sono alla ricerca di una specializzazione in questioni legate alla pace, allo sviluppo e alla cooperazione per lo sviluppo internazionale. Ci concentriamo sulla ricerca attuale riguardante lo sviluppo e il lavoro pratico svolto da istituzioni internazionali, organizzazioni non governative e movimenti sociali.

Come studente Master e scrivendo la tua tesi finale, hai la possibilità di lavorare insieme con un'organizzazione o di condurre uno studio sul campo in un paese in via di sviluppo. L'approccio interdisciplinare del programma - in cui discutiamo anche di come risolvere i problemi di sviluppo nella politica reale - ci consente di mantenere una stretta connessione con le persone che sono impiegate nel nostro campo e di imparare da esse. Inoltre, la maggior parte dei nostri insegnanti ha una lunga esperienza di lavoro con la pace e lo sviluppo nei paesi in via di sviluppo.

Nel programma discutiamo anche di problemi di comunicazione e di come possono influenzare lo sviluppo internazionale.

Requisiti d'ingresso

Requisiti generali di accesso per studi di secondo ciclo e requisiti specifici di accesso:

  • Un minimo di 90 crediti in un'area principale di Scienze Sociali, Lettere o Economia, incluso un progetto di laurea di almeno 15 crediti, o l'equivalente.
  • Inglese B / 6 o equivalente

Selezioni

Selezione alternativa: la selezione degli studenti che hanno fatto domanda si basa in parte su una dichiarazione di intenti e cv.

Programma

Fare clic qui per il programma del programma.

carriera

L'obiettivo del programma è quello di creare possibilità di occupazione futura all'interno, ad esempio, della società civile e delle organizzazioni internazionali che si occupano di problemi di pace e sviluppo. Durante lo studio, hai la possibilità di collaborare con un'organizzazione o di condurre uno studio sul campo in un paese in via di sviluppo. Gli studenti sviluppano sia capacità analitiche che abilità pratiche necessarie per lavorare nella complessa realtà dello sviluppo internazionale.

Grado

Master of Science (60 crediti) (Settore principale di studio: Peace and Development Work)

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located.

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located. Leggi meno