Master of Science in Mass Communication - Global Strategic Communication - Creative Track
Florida International University College of Communication, Architecture + The Arts
Informazione chiave
Posizione del campus
Miami, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Richiedi informazioni
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Al fine di riflettere il suo impegno a far avanzare il futuro del settore pubblicitario, la FIU School of Communication + Journalism (SCJ) estende il suo programma Global Strategic Communications (GSC) offrendo un'opzione Creative Track che si concentra sullo sviluppo di una prospettiva globale nelle comunicazioni strategiche attraverso lo sviluppo di art director e copywriter formati. L'alto tasso di laurea del programma rassicura gli studenti che riusciranno a ottenere un Master of Science in Comunicazione di massa.
Questo programma è specificamente progettato per studenti creativi che hanno completato una laurea presso un'istituzione accademica accreditata e desiderano conseguire una laurea che combina corsi avanzati di direzione artistica creativa e capacità di copywriting con lo studio approfondito di strategia creativa, ricerca e comunicazione teorie nel campo della pubblicità.
Il percorso creativo del programma di laurea magistrale FIU SCJ GSC consiste in 39 crediti del corso di un curriculum unico, avanzato e appositamente progettato in collaborazione con la rinomata Miami Ad School. Negli ultimi anni, Miami Ad School è stata classificata dal Gunn Report, la migliore autorità di ranking pubblicitario a livello globale, come la migliore scuola di pubblicità al mondo in base alla qualità dei premi ricevuti dagli studenti laureati in tutte le nostre scuole di pubblicità.
Il lavoro del corso si svolge in entrambi i campus, FIU North e Miami Ad School. Gli studenti ammessi al programma apprenderanno capacità avanzate di direzione artistica e copywriting basate su una solida comprensione della teoria della comunicazione, consumatori globali e multiculturali, metodi di ricerca e strategie creative tramite corsi tenuti da professori esperti nelle pratiche e le tecnologie utilizzate nelle migliori agenzie pubblicitarie di oggi.
Il programma di 39 semestri di credito e blocco viene completato in cinque semestri consecutivi, comprese le estati (19 mesi). Data l'intensità del programma, si consiglia vivamente agli studenti di non lavorare. Inoltre, non è disponibile un programma flessibile poiché la scuola si iscrive e seleziona gli orari per gli studenti in base alle coorti.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in comunicazione della moda digitale
- Lugano, Svizzera
Ph.D. nelle comunicazioni di massa
- Syracuse, Stati Uniti d'America
Laurea Magistrale in Comunicazione d'impresa
- Lugano, Svizzera