Master of Science in Marketing
University of South Florida
Informazione chiave
Posizione del campus
Tampa, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 467 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 467,34 per ora di credito (residenti in Florida) o $ 913,08 per ora di credito (fuori provincia / internazionale)
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Panoramica
Il Master of Science in Marketing è una laurea specialistica di 34 ore. Per il professionista attualmente impiegato nel marketing, offre l'opportunità di migliorare le conoscenze, le abilità e le abilità complessive. Gli studenti possono scegliere un'area di enfasi nell'analisi del marketing, nel marketing digitale e nella gestione del marchio o nella gestione della catena di approvvigionamento. La MS in Marketing offre una preparazione sufficiente per qualificare il laureato per l'insegnamento ausiliario nei college della comunità e le istituzioni accreditate AACSB e SACS. Per un piccolo numero di studenti, la MS in Marketing dovrebbe essere un trampolino di lancio per il dottorato.
MS in Marketing è progettato per individui che:
- Vuoi un corso di marketing specializzato, orientato alla ricerca,
- Vuoi prepararti per la leadership nella disciplina,
- Vuoi prepararti per una carriera più tecnica nel marketing, nelle comunicazioni di marketing o nelle metriche di marketing,
- Desiderare soddisfare le qualifiche minime per l'insegnamento presso le istituzioni accreditate SACS e / o AACSB.
Gli studenti senza preparazione accademica negli affari devono completare corsi di base in statistica e marketing. Questo requisito può essere soddisfatto completando l'analisi della decisione manageriale QMB 6305 e la gestione del marketing MAR 6815.
Gli studenti che hanno completato un corso di laurea in una disciplina aziendale diversa dalla commercializzazione presso un'istituzione accreditata da AACSB entro cinque anni precedenti l'ammissione al programma possono essere autorizzati a rinunciare ai requisiti statistici, ma devono completare MAR 6815.
Gli studenti che hanno completato un corso di laurea in marketing presso un istituto accreditato AACSB entro cinque anni precedenti l'ammissione al programma possono essere autorizzati a rinunciare a entrambi i corsi di fondazione.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Marketing Internazionale
- Newcastle upon Tyne, Regno Unito
Biotecnologie mediche e farmaceutiche (M.Sc.)
- Idstein, Germania
- Online
MSc Digital Marketing
- Lincoln, Regno Unito