Master of Science in Marketing Analytics
Pacific Lutheran University
Informazione chiave
Posizione del campus
Tacoma, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza
Durata
9 - 21 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 1.104 / per credit *
Scadenza della domanda
01 Jul 2024
La prima data di inizio
Sep 2024
* $ 39.744 per l'intero programma
introduzione
Il Master of Science in Marketing Analytics (MSMA) presso Pacific Lutheran University è progettato per fornire a professionisti provenienti da contesti diversi gli strumenti di cui hanno bisogno per sviluppare una carriera nell'analisi di marketing. Questo può essere completato in soli nove mesi o in 21 mesi.
L'MSMA è un programma designato STEM che unisce rigore quantitativo e ricchezza qualitativa. Questo corso di laurea enfatizza l'applicazione della ricerca esplorativa e misurabile attraverso progetti dei clienti, preparando efficacemente gli studenti per una transizione senza soluzione di continuità verso carriere appaganti.
Il programma offre due opzioni: un percorso completamente online e un percorso ibrido, l'ultimo dei quali include alcune lezioni nel campus.
- Il percorso online offre lezioni online sincrone e dal vivo con interazione attiva in classe durante gli orari non lavorativi. Verranno organizzati materiali e attività aggiuntivi per le lezioni asincrone. Gli studenti hanno la flessibilità di frequentare le lezioni comodamente da casa o da qualsiasi luogo, il tutto beneficiando dell'interazione personale e personalizzata e del supporto da parte di docenti e personale.
- Gli studenti del percorso ibrido seguono lo stesso curriculum e si iscrivono a molte delle stesse lezioni online degli studenti del percorso online. Inoltre, gli studenti parteciperanno ad almeno un corso per trimestre che si terrà nel campus PLU in un ambiente di classe tradizionale.
Gli studenti internazionali del percorso ibrido hanno diritto al supporto per il visto F-1 o J-1 se completano il programma in 9 mesi. Se optano per il programma di 21 mesi, hanno diritto al supporto per il visto F-1 o J-1 solo nel secondo anno.
Ammissioni
Esito del programma
Puoi costruire una carriera come analista
Secondo il Bureau of Labor Statistics (BLS), la domanda di analisti di ricerche di mercato dovrebbe crescere del 20% entro il 2028, un tasso di crescita molto superiore alla media di tutte le occupazioni. Si prevede che la domanda di matematici e statistici in grado di interpretare i dati crescerà del 30% nello stesso periodo.
Cosa significa questo per coloro che stanno cercando di costruire una carriera di successo o che vogliono cambiare campo per massimizzare le proprie opportunità? Non c'è mai stato un momento migliore per prendere in considerazione una carriera nell'analisi, in particolare nell'analisi di marketing.
Sebbene alcuni analisti di dati con ruoli altamente tecnici abbiano un background STEM (scienza, tecnologia, ingegneria, matematica), una carriera nell'analisi di marketing non è riservata ai maghi della statistica e della matematica del mondo. In effetti, la tua esperienza o il tuo background formativo in un campo non STEM potrebbero averti fornito competenze preziose in:
Aggiungi una formazione intensiva sui fondamenti della ricerca di mercato e dell'analisi dei dati attraverso un Master of Science di nove mesi in Marketing Analytics e sarai pronto a lanciare una nuova carriera in questa era di dati.
Comprensione del campo delle ricerche di mercato e dell'analisi di marketing
L'analisi è un campo ampio e le carriere nel campo dell'analisi possono variare da ruoli altamente tecnici a ruoli strategici e incentrati sulla comunicazione. In questa risorsa esploreremo in particolare l'importanza dell'analisi di marketing, uno strumento chiave per ogni organizzazione.
Definizione di ricerche di mercato e analisi di marketing Le ricerche di mercato e le analisi di marketing si concentrano sulla raccolta di informazioni sui consumatori, sui concorrenti e sulle tendenze del settore al fine di migliorare la qualità di un prodotto o servizio, fornire comunicazioni più mirate e favorire la crescita futura.
La ricerca di mercato si concentra sulla raccolta di informazioni da fonti primarie e secondarie. La ricerca sulle fonti primarie è in genere proprietaria (puoi raccoglierla tu stesso o pagare qualcun altro per raccoglierla per te) ed è focalizzata sulle tue esigenze informative specifiche.
Le fonti secondarie sono set di informazioni disponibili al pubblico come rapporti, studi e dati di censimento. Tutte queste informazioni possono essere descritte come ricerche di mercato.
L'analisi di marketing incorpora informazioni come le ricerche di mercato, ma implica anche un'analisi approfondita e continua dei dati generati dalla tua specifica organizzazione e dai tuoi consumatori. Ciò include cose come monitorare e misurare il successo di specifiche campagne di marketing o PR, testare nuovi messaggi basati su metriche predeterminate, sviluppare approfondimenti su utenti e consumatori e incorporare approfondimenti di marketing nelle decisioni strategiche a livello aziendale.
Galleria
Studenti ideali
Comprensione del campo delle ricerche di mercato e dell'analisi di marketing
L'analisi è un campo ampio e le carriere nel campo dell'analisi possono variare da ruoli altamente tecnici a ruoli strategici e incentrati sulla comunicazione. In questa risorsa esploreremo in particolare l'importanza dell'analisi di marketing, uno strumento chiave per ogni organizzazione.
Definizione di ricerche di mercato e analisi di marketing Le ricerche di mercato e le analisi di marketing si concentrano sulla raccolta di informazioni sui consumatori, sui concorrenti e sulle tendenze del settore al fine di migliorare la qualità di un prodotto o servizio, fornire comunicazioni più mirate e favorire la crescita futura.
La ricerca di mercato si concentra sulla raccolta di informazioni da fonti primarie e secondarie. La ricerca sulle fonti primarie è in genere proprietaria (puoi raccoglierla tu stesso o pagare qualcun altro per raccoglierla per te) ed è focalizzata sulle tue esigenze informative specifiche.
Le fonti secondarie sono set di informazioni disponibili al pubblico come rapporti, studi e dati di censimento. Tutte queste informazioni possono essere descritte come ricerche di mercato.
L'analisi di marketing incorpora informazioni come le ricerche di mercato, ma implica anche un'analisi approfondita e continua dei dati generati dalla tua specifica organizzazione e dai tuoi consumatori. Ciò include cose come monitorare e misurare il successo di specifiche campagne di marketing o PR, testare nuovi messaggi basati su metriche predeterminate, sviluppare approfondimenti su utenti e consumatori e incorporare approfondimenti di marketing nelle decisioni strategiche a livello aziendale.
Opportunità di carriera
L’analisi di marketing è un campo potente perché collega i dati con i processi decisionali e di comunicazione che guidano la crescita del business. Gli analisti di marketing sono determinanti nelle principali discussioni strategiche.
Secondo il Bureau of Labor Statistics (BLS), si prevede che la domanda di analisti di ricerche di mercato crescerà del 20% entro il 2028, un tasso di crescita significativamente più elevato rispetto alla media di tutte le occupazioni.
Potenziali Pathways di carriera e titoli professionali per l'analisi di mercato:
- Consulenza aziendale
- Analista di ricerche di mercato
- Marketing Manager
- Direttore creativo
- Gestore di marchio
- Specialista in marketing digitale
- Tecnologo del marketing
- Scienziato di marketing
- Stratega dei contenuti
- Intuizioni dei consumatori
- Specialista
- Specialista di marketing
- Analista di Big Data
- Reclutatore tecnico
- Gestore della banca dati
- Responsabile contabile
Questi ruoli sono accessibili a persone con competenze ed esperienza nell'analisi di marketing, offrendo una vasta gamma di opportunità di carriera.
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