Master of Science in Marketing (University College Dublin)
Kaplan Singapore
Informazione chiave
Posizione del campus
Singapore, Singapore
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
18 mesi
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
University College Dublin
Classificato tra i primi 1% delle istituzioni in tutto il mondo e una delle poche business school d'élite a ottenere l'accreditamento "Triple Crown" da AACSB (USA), AMBA (Regno Unito) ed EQUIS (Europa), l'University College di Dublino (UCD) offre la massima qualità Master per aiutare i professionisti a raggiungere i loro obiettivi.
Tutti i diplomi rilasciati dall'University College di Dublino (UCD), con programmi erogati tramite Kaplan a Singapore, sono accreditati dal Centro di assistenza cinese di Scambio scolastico (CSCSE), un'affiliazione al Ministero della Pubblica Istruzione della Repubblica popolare cinese.
Il Master in programma di marketing è progettato per i professionisti che desiderano raggiungere la padronanza nel marketing, accelerare la crescita della loro carriera e costruire la propria rete con leader aziendali affini. Il programma offre solide fondamenta in aree chiave di Brand Management e Marketing.
Gli studenti acquisiranno le necessarie conoscenze teoriche, capacità analitiche e metodologie per far crescere la loro carriera nel mondo del marketing e delle comunicazioni aziendali.
Struttura e contenuto
Questo programma di laurea magistrale può essere completato in un minimo di 18 mesi a tempo parziale. Di seguito la struttura del programma:
Moduli Core
- Comportamento organizzativo
- Gestione strategica globale
- Gestione finanziaria aziendale
- Carta di ricerca 1
- Paper di ricerca 2
Moduli Pathway
- Gestione del marchio
- Strategia di marketing aziendale
- Comunicazioni di marketing
I documenti di ricerca 1 e 2 devono essere presentati entro la fine del mese 12 e 18 rispettivamente.
Requisiti d'ingresso
Questo programma di Master accetta una vasta gamma di qualifiche, che comprende:
- Laurea in qualsiasi disciplina.
- I candidati senza laurea triennale, ma in possesso di qualifica professionale pertinente e di esperienza lavorativa, saranno considerati caso per caso.
Requisiti inglesi:
I candidati sono tenuti a soddisfare i requisiti di lingua inglese dell'Università.
metodo di consegna
Ogni modulo viene consegnato per un periodo di 9 settimane. Le lezioni si svolgono generalmente durante la terza settimana per 5 giorni consecutivi (inclusi i giorni feriali e i fine settimana).
Ogni modulo è supportato con 24 ore di contatto. Le lezioni si svolgono generalmente durante il fine settimana e la sera nei giorni feriali.
Metodi di valutazione
Ogni modulo è valutato da qualsiasi combinazione di partecipazione di classe, incarichi scritti, progetti ed esami. I metodi di valutazione possono variare in base ai singoli requisiti del modulo.
Laurea e laurea
Gli studenti che completano e superano con successo i moduli previsti nella struttura del programma riceveranno il Master of Science in Marketing presso l'University College di Dublino.
La laurea magistrale sarà la stessa assegnata ai laureati del campus.
Tariffe del programma
La quota totale copre la registrazione universitaria, lezioni / esercitazioni / seminari e valutazioni come incarichi / test / esami / progetti (ove applicabile), materiali del programma in formato digitale, laurea (se conseguita) e trascrizione.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Marketing Internazionale
- Newcastle upon Tyne, Regno Unito
Biotecnologie mediche e farmaceutiche (M.Sc.)
- Idstein, Germania
- Online
MSc Digital Marketing
- Lincoln, Regno Unito