Master of Science in Ecologia del paesaggio

Generale

Descrizione programma

Poiché la maggior parte dei driver politici ed economici sono espressi attraverso le attività umane, la focalizzazione sul paesaggio è stata recentemente riconosciuta come importante per raggiungere molti dei nostri attuali obiettivi ambientali. Il nostro programma educativo si basa sui nostri punti di forza di ricerca nell'ecologia storica applicata, nell'analisi del paesaggio e nella gestione delle risorse, collegando l'ecologia della comunità con il ripristino e la gestione degli ambienti sia terrestri che marini.

Questo programma di due anni del Master è per gli studenti che vogliono capire ed esplorare il legame tra processi ecologici, modelli di paesaggio e interazioni umane. Il programma accoglie studenti con un interesse multidisciplinare per l'ecologia su più ampia scala spaziale e temporale. Può fornire una piattaforma estesa per argomenti come il monitoraggio dell'habitat, la conservazione e il ripristino della biodiversità, i servizi ecosistemici e la gestione dei paesaggi, dei paesaggi marini e delle risorse ad essi associate.130600_nature-sky-twilight-grass-9198.jpg Skitterphoto / Pexels

Struttura del programma

Il programma di Master di due anni è composto da 120 crediti

45 crediti Corsi avanzati obbligatori

15-45 crediti Corsi opzionali

30-60 crediti Tesi di laurea magistrale (obbligatoria)

Anno 1 - Corsi obbligatori e corsi opzionali

  • Ecologia del paesaggio - Teoria e design, 15 crediti
  • Rilevamento remoto applicato e GIS per l'analisi del paesaggio, 15 crediti
  • Corsi opzionali, 15 crediti
  • Tecniche fotografiche aeree applicate per analisi del paesaggio, 7.5 crediti
  • Project in Landscape Ecology, 7.5 crediti

Anno 2 - Corsi opzionali e tesi di laurea

  • Corsi opzionali, 0/15/30 crediti
  • Progetto di laurea in Progetto di laurea in Geografia fisica e Geologia quaternaria, 30/40/60 crediti

Il numero di corsi opzionali seguiti dipenderà dal periodo di tempo dedicato al progetto di laurea, che può estendersi su uno o due termini. I corsi obbligatori nel programma sono sia teorici che pratici, come la progettazione sperimentale, la raccolta di dati attraverso inventari sul campo e il telerilevamento, analisi e gestione dei dati spaziali mediante sistemi di informazione geografica (GIS). I corsi opzionali nel programma possono includere diverse materie in modo che lo studente acquisisca conoscenze sufficienti per completare il programma con una tesi sull'ecologia del paesaggio.

Perché l' Stockholm University ?

Studiare all'università di Stockholm University fa la differenza

Stockholm University è una delle 100 università più quotate al mondo e la più grande istituzione di istruzione superiore della Svezia con un'istruzione di alta qualità e un'eccellente ricerca in un'ampia varietà di settori.

Il nostro campus è situato nel Royal National City Park, a pochi minuti dal centro della città di Stoccolma. Stoccolma è stata recentemente classificata come la capitale più sicura in Europa ed è famosa per le sue numerose aree verdi e pulite. Stoccolma è leader in settori come il benessere sociale, l'uguaglianza, l'IT, la sostenibilità e l'innovazione. Conosciuto per essere una società aperta, la Svezia è anche seconda al mondo nel Social Progress Index.

Applicazione

Requisiti per l'ammissione

Laurea triennale in Scienze della terra, Scienze ambientali, Biologia-scienze della terra, Geografia o Biologia e che deve comprendere almeno 15 crediti ECTS Ecologia. È richiesta anche una conoscenza equivalente al corso di scuola secondaria superiore svedese Inglese B / Inglese 6.

Selezione

Gradi di corsi accademici, lettera di motivazione e pertinenza di studi precedenti in relazione al programma.

Documentazione dell'applicazione specifica per questo programma

Oltre ai documenti richiesti da universityadmissions.se, i seguenti documenti devono accompagnare tutte le domande per questo Master:

  1. Lettera personale / Lettera di interesse (massimo una pagina)
  2. CV
  3. Un breve riassunto del sistema di classificazione della tua università (se diverso da ECTS). Fornire una spiegazione della scala di valutazione.
  4. Elencare i corsi per indicare come soddisfare i requisiti specifici per il programma.

Se stai ancora studiando per la tua laurea durante la domanda di ammissione, ti preghiamo di scrivere nella lettera personale quali corsi e crediti devono ancora essere completati.

Come applicare e caricare documenti

Segui le istruzioni su universityadmission.se su come fare domanda e su come inviare i tuoi documenti giustificativi. Si prega di non inviare documenti direttamente al dipartimento.

Date e scadenze

15 gennaio - Ultima data per richiedere i programmi di Master per tutti i candidati

Periodo di applicazione: 16 ottobre - 15 gennaio

Processo di applicazione

Tutte le domande devono essere inviate tramite universityadmissions.se. Il numero di studenti ammessi a ciascuno dei nostri programmi è limitato e l'ammissione è concessa su base competitiva. I candidati saranno selezionati da un comitato di ammissione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Faculty of Science at Stockholm University is the largest science faculty in Sweden and is among the top hundred science faculties in the world on the Shanghai ranking. The Faculty offers top-clas ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Science at Stockholm University is the largest science faculty in Sweden and is among the top hundred science faculties in the world on the Shanghai ranking. The Faculty offers top-class education in a number of programs and courses, at the Master's level more than 30 study programs are given in English. Leggi meno