Master of Science in International Affairs

Generale

Descrizione programma

Il Master in International Affairs (MIA) è un programma a tempo pieno di due anni con un curriculum che sviluppa professionisti degli affari internazionali con interesse per i cambiamenti e le sfide internazionali contemporanei. L'obiettivo principale del programma è quello di preparare i laureati a perseguire carriere in organizzazioni internazionali, imprese, organizzazioni transnazionali della società civile o diplomazia.

I corsi del programma sono condotti da istruttori altamente meritati con interessi di ricerca e insegnamento in affari internazionali ed europei, stato internazionale e sicurezza umana, corruzione internazionale ed economia politica, analisi della politica estera, diritti umani e sviluppo sostenibile e diplomazia tra democrazie e dittature.

MIA offre anche l'opportunità di svolgere tirocini a breve e lungo termine e un importante studio finale indipendente.

Requisiti d'ingresso

Requisiti generali di accesso per studi di secondo ciclo e requisiti di accesso specifici:

  • Laurea triennale con almeno 90 crediti in un settore di studio di Scienze Sociali, Lettere o Economia;
    studenti con curricula diversi possono essere accettati su base individuale.
  • Inglese 6 o equivalente

Selezioni

Crediti guadagnati

Programma

Fare clic qui per il programma del programma.

Grado

Master of Science (120 crediti) con specializzazione in Affari internazionali. (Principale campo di studio: Scienze politiche)

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located.

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located. Leggi meno