Master of Science in Integrated Circuit Design (IC Design)

Generale

Descrizione programma

Il master congiunto TUM-NTU in Ingegneria dei circuiti integrati (MSc in ICD) ha formato più di otto coorti di ingegneri e scienziati da quando è stato avviato nel 2005. Fornisce agli studenti le competenze accademiche e le conoscenze pratiche richieste nel progettazione, sviluppo e produzione di circuiti integrati o prodotti elettronici integrati.

LAUREA CONGIUNTA

Conferito da Technische Universität München (Germania) e Nanyang Technological University (Singapore). Il corso di laurea congiunto TUM-NTU in Progettazione di circuiti integrati assicura che gli studenti siano pronti a trasformare le loro idee in soluzioni innovative per il settore elettrico


PROGRAMMA A TEMPO PIENO DI 2 ANNI

Due anni di ricerca a tempo pieno e programma incentrato sull'applicazione, comprensivo di esperienza di tirocinio e Tesi di Master.

  • Lo studente deve completare 12 moduli (6 moduli base, 4 moduli elettivi tecnici di specializzazione, 2 moduli elettivi non tecnici)
  • 45 ore di contatto per ogni core
  • 2 moduli di laboratorio obbligatori che devono essere completati da ogni studente

RILEVANZA DEL SETTORE

Poiché i nostri professori TUM lavorano con aziende leader nel settore, coinvolgono i loro studenti combinando le conoscenze teoriche con le loro esperienze di vita reale. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare su una base didattica esclusiva, senza compromessi sulla qualità. Gli studenti acquisiscono conoscenze dall'industria europea e asiatica, consentendo loro di portare queste conoscenze a nuovi livelli quando alla fine si recheranno all'industria o al settore della ricerca.

OPPORTUNITÀ GLOBALI

Siete in grado di completare il tirocinio e la tesi a Monaco di Baviera, a Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi azienda o istituto di ricerca.

La nostra classe globalizzata fornisce anche un buon banco di prova per il posto di lavoro. La capacità di lavorare con persone di culture diverse è ora una competenza essenziale per il posto di lavoro e non c'è posto migliore per iniziare che nella nostra classe.

CRITERI DI AMMISSIONE

Richiesto per avere una laurea triennale minima in Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica o laurea equivalente in altre discipline rilevanti.

Puoi iscriverti al programma se hai completato il tuo corso di laurea o sei nel tuo ultimo anno di studi di laurea.

  • TOEFL / IELTS (richiesto per i candidati la cui lingua madre o mezzo di istruzione di studi precedenti non è in inglese)
  • TOEFL: punteggio recente con un minimo di 100 per test basati su Internet o 234 per test basati su computer
  • IELTS (www.ielts.org): con risultati IELTS accademici di almeno 6.5
  • Certificato dell'Akademische Prüfstelle (APS) (richiesto solo per i candidati in possesso di una laurea in Cina, Vietnam o Mongolia)

DOMANDA DI AMMISSIONE

Il nostro portale di applicazioni online si apre il 15 ottobre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando il portale di ammissione è aperto.

Tutti i candidati sono tenuti ad avviare la loro Applicazione tramite il Portale di applicazione online e quindi inviare l'elenco dei documenti cartacei richiesti (via posta elettronica) al fine di elaborare la domanda. Ulteriori informazioni ti saranno inviate quando ci avrai inviato un modulo di richiesta.


"Quando ho visto un Personal Computer per la prima volta, sono rimasto sbalordito dalla sua elevata capacità di eseguire compiti matematici impossibili per l'uomo." Gli innovatori stanno costantemente spingendo i confini della tecnologia dei processori anno dopo anno. io per seguire i miei Bachelor e Master nel campo dell'ingegneria elettrica. "

Rupal Jain

Studente, Master in Progettazione di circuiti integrati

Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

Technical University of Munich Asia (also known as TUM Asia) commenced operations in Singapore in 2002 as the branch campus of the Technische Universität München (TUM).

Technical University of Munich Asia (also known as TUM Asia) commenced operations in Singapore in 2002 as the branch campus of the Technische Universität München (TUM). Leggi meno