Master of Science in Human Factors e Psicologia industriale / organizzativa

Generale

Descrizione programma

Human Factors (HF) e Industrial / Organizational (IO) Psychology sono campi che esplorano le teorie di base delle prestazioni umane e di gruppo e le implicazioni pratiche per migliorare la qualità dei sistemi socio-tecnici. Il programma HF attribuisce particolare importanza alla percezione e alla cognizione umana. Il programma IO enfatizza il comportamento individuale, di gruppo e organizzativo nelle impostazioni di lavoro. Insieme, questi programmi forniscono una solida base per applicare le teorie psicologiche alla progettazione di tecnologie e organizzazioni di lavoro più efficaci. Il nostro programma offre opportunità uniche per collaborare con industrie locali e laboratori governativi come la Human Effectiveness Directorate del Air Force Research Laboratory di Wright-Patterson AFB. Offre inoltre agli studenti la possibilità di partecipare a collaborazioni interdisciplinari su progetti di ricerca incentrati sui problemi associati alla progettazione dell'interfaccia, alla formazione, alla selezione, al processo decisionale e al coordinamento delle squadre. Questi problemi possono essere esplorati in una vasta gamma di domini applicativi, tra cui aerospaziale, sanità, aziende del settore pubblico e privato, operazioni militari e operazioni di emergenza.

Gli studenti possono entrare in un programma di laurea MS, specializzato in fattori umani o psicologia industriale / organizzativa.

Perché scegliere i fattori umani e il programma di psicologia industriale / organizzativa?

Se si desidera esplorare come migliorare le prestazioni e i sistemi del gruppo attraverso la psicologia, conseguire un Master of Science in Human Factors e Industrial / Organizational Psychology presso lo stato di Wright.

Ottieni una maggiore comprensione della percezione umana e della cognizione, del comportamento individuale, di gruppo e organizzativo e di come progettare organizzazioni più efficaci. Puoi approfittare delle opportunità di ricerca con entità locali come la Human Effectiveness Directorate del Air Force Research Laboratory e la Crew Station Evaluation Facility presso la Wright-Patterson Air Force Base.

Le nostre strutture di apprendimento comprendono laboratori, attrezzature audiovisive, sale di osservazione e 20.000 piedi quadrati nella Fawcett Hall dedicati esclusivamente alla ricerca psicologica. Anche la Wright-Patterson Air Force Base e la Wright State hanno stipulato diversi accordi per la condivisione di attrezzature, strutture e personale.

Ammissione

procedure

Il 15 dicembre è il termine ultimo per il ricevimento di tutti i materiali per le domande di ammissione per il successivo semestre autunnale. Se sei interessato ad applicare al programma di laurea in Psicologia dei fattori umani e della Psicologia industriale / organizzativa presso lo stato di Wright, ecco i passaggi necessari per l'applicazione:

  • Visita il sito web della Scuola di specializzazione. Visita la pagina Applica in cui puoi creare un account online da applicare. Dal sito Web della Graduate School, è inoltre possibile scaricare copie cartacee dei materiali per le domande e inviarli direttamente a Wright State. (È preferibile l'invio online)
  • Una volta creato un account, puoi iniziare la domanda di ammissione alla Graduate School. Il nostro programma è elencato sotto il College of Science and Mathematics, con una concentrazione in Human Factors e Industrial / Organizational Psychology. Assicurati di selezionare il tuo interesse in MS o Ph.D. programma di laurea.
  • Come parte della domanda, ti verrà richiesto di inviare un pacchetto di materiali, rivedere ciò che è necessario inviare nella scheda Materiali.
  • Al completamento della domanda online, ti verrà richiesto di pagare una quota di iscrizione di $ 40 che può essere presentata online.
  • Eventuali materiali supplementari (lettere di raccomandazione, trascrizioni, punteggi GRE) devono essere inviati a:

Wright State University
Scuola di Specializzazione
3640 Colonnello Glenn Hwy.
Dayton, OH 45435-0001

Il processo di ammissione è competitivo. Le domande saranno esaminate per valutare la probabilità di successo nel programma e il potenziale per una carriera nei fattori umani o nella psicologia industriale / organizzativa. I criteri di valutazione includeranno punteggio medio cumulativo, punteggi verbali e quantitativi per l'esame del record di laurea, prestazioni in corsi pertinenti, lettere di raccomandazione, precedenti esperienze di ricerca, esperienza lavorativa pertinente e altre informazioni su scrittura, conversazione e abilità quantitative.

Requisiti di ammissione

Gli studenti ammessi al programma MS dovrebbero avere un diploma di maturità in un istituto accreditato con un diploma in psicologia o almeno 16 ore di credito della psicologia. Gli studenti dovrebbero aver completato corsi di cognizione o apprendimento umano, sensazione e percezione, psicologia sociale o organizzativa, personalità o test e misure, o progettazione / statistica sperimentale anormale e metodi sperimentali. Idealmente, gli studenti dovrebbero anche aver completato un anno di scienze fisiche o biologiche, corsi di matematica e informatica. Gli studenti che mancano di uno o più corsi di prerequisito dovranno completare il lavoro del corso correttivo adeguato all'inizio del programma, oltre ai requisiti di laurea.

Tutti i futuri studenti devono presentare una trascrizione ufficiale di ogni istituzione frequentata. Anche i punteggi del Graduate Record Examination (verbale, quantitativo) devono essere presentati. Tre lettere di raccomandazione devono essere ricevute da precedenti professori universitari o professionisti competenti. I candidati devono anche presentare un saggio che descriva i loro obiettivi professionali e gli attuali interessi accademici in fattori umani o psicologia industriale / organizzativa.

Tutti i ricoveri sono competitivi. Le domande saranno valutate per determinare la probabilità di successo nel programma e il potenziale per una carriera in fattori umani o psicologia industriale / organizzativa. I criteri di valutazione includeranno la media dei voti cumulativi, i punteggi verbali e quantitativi degli esami di valutazione dei risultati dei laureati, le prestazioni nel lavoro del corso pertinente, le lettere di raccomandazione, l'esperienza di ricerca precedente, l'esperienza di lavoro pertinente e altre informazioni sulla scrittura e le capacità quantitative. Le domande sono in scadenza entro il 1 ° gennaio per esame di caduta

materiale

Ecco una lista di materiali necessari per applicare al programma di laurea in Human Factors e in Psicologia industriale / organizzativa. Accettiamo solo nuovi candidati per il semestre autunnale e tutti i materiali devono essere ricevuti entro il 15 dicembre dell'anno precedente.

  • Una domanda completa alla School of Graduate Studies (presentata online).
  • Un saggio che illustra i tuoi obiettivi professionali e interessi di ricerca. Questo dovrebbe essere un breve saggio che ci dice cosa speri di imparare qui e che tipo di carriera (accademica, applicata o di ricerca) vuoi perseguire. Questo è anche un luogo appropriato per descrivere quali aree di ricerca vorresti esplorare e se ci sono particolari facoltà con cui vuoi lavorare.
  • Tre (3) lettere di raccomandazione; preferibilmente da fonti accademiche che possono parlare alla tua capacità di studio universitario. Sarebbe anche appropriata una lettera da una fonte professionale che possa fornire informazioni sulle tue capacità e caratteristiche al di fuori di un contesto accademico. Ciascuna fonte deve inviare le proprie lettere direttamente alla Scuola di Dottorato, oppure è possibile spedirle direttamente se sono in buste sigillate e firmate individualmente.
  • È necessaria una (1) trascrizione ufficiale inviata da ciascuna istituzione frequentata (eccetto la Wright State University ). Se i corsi di un'università / università compaiono nella trascrizione di un'altra università / college, devi comunque presentare una trascrizione ufficiale dal college in cui hai completato il corso.
  • Una (1) copia ufficiale dei punteggi del tuo Graduate Record Examination (GRE) inviata direttamente dall'ETS. Il GRE Subject Test in Psychology non è richiesto ma è raccomandato. Il codice Istituzione di Wright State è 1179.

Strutture

I programmi nei fattori umani e nella psicologia industriale / organizzativa sono un obiettivo principale dell'attività dipartimentale; due terzi della facoltà del dipartimento sono specializzati in una delle due aree del programma. Gli studenti entrano in un programma con una massa critica di docenti e studenti e un'ampia varietà di opportunità di ricerca.

Il Dipartimento di Psicologia gestisce laboratori generali a supporto dell'insegnamento e della ricerca. Esistono tre laboratori informatici contenenti ciascuno 17 computer basati su Apple Intel con monitor a colori LCD a schermo piatto e due stampanti. Per flessibilità di applicazione, ogni computer può avviare Mac OS o Windows. I singoli computer sono interconnessi tramite una rete locale. Sono disponibili attrezzature speciali come un fotometro Prichard, un analizzatore di spettro sonoro Kay e uno scanner a colori Hewlett-Packard. Il Dipartimento ha una varietà di altre strutture per scopi generali per test individuali e di piccoli gruppi. Questi includono apparecchiature audiovisive per registrare o presentare informazioni al gruppo, sale di osservazione con finestre unidirezionali e computer portatili per ricerche sul campo.

Il Dipartimento di Psicologia ha spazi di ricerca, facoltà e uffici per studenti laureati e spazi per aule generali tutti situati nella Fawcett Hall. Il Dipartimento occupa il terzo, quarto e quinto piano della Fawcett Hall. Il quarto e il quinto piano sono costituiti da 20.000 piedi quadrati di spazio esclusivamente per la ricerca psicologica. Ogni membro della facoltà di psicologia attualmente gestisce un laboratorio per supportare le sue attività di ricerca. Attrezzature specializzate in questi laboratori di ricerca supportano la ricerca sul processo sensoriale, il controllo motorio, l'orientamento spaziale, l'interazione uomo-computer, la progettazione del display, la simulazione di volo, la memoria, l'invecchiamento, la competenza, il lavoro di squadra, la valutazione, l'addestramento e lo stress sul posto di lavoro. Le strutture informatiche includono workstation UNIX, PC e Mac. Le descrizioni dei laboratori di facoltà sono riportate nella pagina Web individuale della facoltà appropriata. Questi laboratori sono ben attrezzati per la ricerca comportamentale.

Il dipartimento di psicologia mantiene una struttura di servizi di psicologia informatica (PCS) a supporto della ricerca e dell'insegnamento. Il PCS ha un ingegnere informatico e un assistente studente. Il PCS fornisce software, hardware e supporto di rete.

Studenti e docenti hanno anche accesso a laboratori e attrezzature specializzati che sono unici per l'area metropolitana di Dayton. Il Dipartimento di Psicologia presso la Wright State University e diversi laboratori di ricerca presso la Base Aerea di Wright-Patterson hanno memorandum d'intesa ufficiali che facilitano la condivisione di attrezzature, strutture e personale. Sofisticati simulatori ad alta fedeltà e altre strutture di test, come l'Auditory Localization Facility per la ricerca binaurale sul campo libero e un coinvolgente sistema di Cave VR a 4 pareti, sono strutture fuori dal campus che sono disponibili e sono state utilizzate da facoltà e studenti del Dipartimento di Psicologia. Inoltre, il Dipartimento ha ottimi rapporti di lavoro con altri laboratori e strutture. Diversi docenti e studenti hanno condotto ricerche presso la Crew Station Evaluation Facility presso la Wright-Patterson Air Force Base. La facoltà di Dipartimento di Psicologia ha anche ottimi rapporti di lavoro con le industrie e le industrie della zona

Dayton è anche un'area di notevole forza industriale e aziendale. La ricerca industriale / organizzativa è condotta in collaborazione con le imprese locali. Facoltà e studenti interagiscono con molti colleghi nel governo e nel settore privato.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Wright State University is a nationally ranked public university in Dayton, Ohio with more than 15,000 students Offering 295 degree programs, the university is made up of eight colleges, three schools ... Ulteriori informazioni

Wright State University is a nationally ranked public university in Dayton, Ohio with more than 15,000 students Offering 295 degree programs, the university is made up of eight colleges, three schools, and a branch campus in Celina, Ohio. Named for the Wright brothers, Wright State University offers an exceptional, affordable education in the American heartland. Leggi meno