Master of Science in Hospitality Management

Generale

Descrizione programma

Il programma di gestione dell'ospitalità è giusto per te?

Vuoi svolgere un ruolo vitale nell'affrontare i cambiamenti e le sfide nel settore dell'ospitalità ? Vorresti affinare le tue capacità strategiche e concettuali, le tue capacità tecnologiche e diventare un comunicatore ancora più efficace? In tal caso, il Master in Hospitality Management ti offre una varietà di esperienze di apprendimento attraverso casi di studio, apprendimento esperienziale, progetti di ricerca e partenariati pubblici, privati e istituzionali per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Porta la tua passione per l'industria del turismo a un livello superiore con esperienza pratica per diventare un leader in un hotel, ristorante, resort o organizzazione alberghiera di alto livello in Florida (e oltre!). Puoi frequentare le lezioni nel campus o ibrido dal vivo online, che è un mix di lezioni online tradizionali e discussioni in tempo reale attraverso l'apprendimento a distanza. Gli studenti a distanza devono collegarsi alla classe dal vivo insegnata nel campus USFSM per impegnarsi in discussioni faccia a faccia con il professore e gli altri studenti in tempo reale.

Informazioni sul programma

Il Master of Science in Hospitality Management è un programma di 30 ore offerto attraverso USFSM di USFSM. Il programma educerà gli studenti a utilizzare tecniche di sviluppo strategico in una varietà di settori privati, pubblici e istituzionali di ambienti di ospitalità.

I laureati di questo programma continueranno a svolgere un ruolo vitale nell'affrontare i cambiamenti e le sfide nel settore dell'ospitalità nella nostra regione, stato, nazione e mondo. Un leader di ospitalità efficace deve possedere una vasta gamma di abilità strategiche e concettuali. Il nostro programma è progettato per favorire forti capacità analitiche, capacità tecnologiche, comunicazione efficace e logici approcci etici al settore alberghiero e al mondo accademico. Vengono utilizzati casi di studio, apprendimento esperienziale, progetti di ricerca e presentazioni, insieme all'approccio più tradizionale di discussione delle lezioni.

Tutti i corsi di laurea in ospitalità sono tenuti nel campus USFSM durante la settimana, oltre ad essere offerti via distanza dal vivo, attraverso la tecnologia "zoom", per coloro che vivono al di fuori dell'area. Gli studenti a distanza dal vivo frequenteranno le lezioni tramite la tecnologia “zoom” contemporaneamente e gli studenti dal vivo nel campus. Per gli studenti interessati alla distanza dal vivo tramite “zoom”, gli studenti devono informare il consulente laureato al momento dell'iscrizione al programma di Master in Science in Hospitality Management. Gli studenti hanno anche la responsabilità di informare il professore se frequenteranno la lezione tramite "zoom".

Gli studenti che si laureano con questo grado saranno attraenti per gli uffici aziendali delle imprese di ospitalità. Si concentreranno sul processo decisionale strategico nello sviluppo di modelli di ospitalità all'interno delle aree di efficacia organizzativa, finanza, marketing, tecnologia delle iniziative di ospitalità e l'uso esteso di Internet per migliorare ed espandere il servizio clienti.

Requisiti per l'ammissione al programma

  • Laurea o equivalente presso un'università accreditata a livello regionale.
  • Più uno (1) di quanto segue:
    • 3,00 (fuori scala 4,00) o superiore GPA divisione superiore o superiore (ultime 60 ore) nel diploma di maturità. O
    • Un punteggio soddisfacente nel Test di ammissione per la gestione dei laureati (GRE) OR (GMAT). (Vedi advisor di ammissione per l'intervallo di punteggio raccomandato)
Include il seguente:
  • Tassa di iscrizione di $ 30,00. Questa tassa è richiesta per tutti i candidati, inclusi i laureati del Sistema USF.
  • I punteggi dei test GRE o GMAT sono stati rilevati negli ultimi cinque (5) anni se GPA (divisione complessiva o superiore) è inferiore a 3,00 (fuori scala 4,00). È possibile inviare la domanda senza i punteggi GRE / GMAT, ma si prega di includere la data in cui si prevede di sostenere il test.
  • Un curriculum attuale con referenze del datore di lavoro che comprende almeno uno dei seguenti: un anno di esperienza a tempo pieno in una capacità di gestione nel settore dell'ospitalità o in un settore collegato, un minimo di un anno di esperienza di insegnamento a tempo pieno in un settore alberghiero programma di gestione, o due anni di esperienza entry-level a tempo pieno nell'ospitalità o in un settore correlato.
  • Un breve saggio di circa 1000 parole che descrivono
    • Lo sfondo del richiedente
    • Futuri obiettivi di carriera
    • Ragioni per perseguire un diploma di laurea in ospitalità
    • Come una laurea USFSM può aiutare il candidato a raggiungere i propri obiettivi di carriera.
  • Tre lettere di raccomandazione: almeno una da un membro della facoltà del college e le altre possono provenire da un ex datore di lavoro o da una persona in grado di valutare il potenziale successo del candidato in un corso di laurea.

Studenti internazionali

  • Punteggio TOEFL di almeno 79 su test basati su Internet OPPURE Un punteggio di almeno 6,5 su IELTS con almeno 6 su tutti e tre i componenti.
  • Una (1) trascrizione ufficiale di tutti gli istituti di istruzione superiore in cui il candidato ha conseguito una laurea. Non è necessario inviare trascrizioni USF. (Tutte le trascrizioni straniere richiedono un corso per valutazione del corso e calcoli GPA cumulativi e di livello superiore da un servizio di valutazione delle trascrizioni straniere approvato.)
  • Sito Web dei servizi di valutazione delle trascrizioni estere

Carriere future

Una laurea in gestione dell'ospitalità ti porta in una posizione di leadership nei migliori hotel e ristoranti nel settore dell'ospitalità. Alcuni dei nostri diplomati dell'ospitalità hanno intrapreso carriere come:

  • Direttori Generali
  • Gestori di alimenti e bevande
  • Chef esecutivo
  • Bar Manager
  • Responsabili di piano
  • Pianificatori di eventi
  • Agenti di viaggio
  • Professionisti delle vendite e del marketing
  • Responsabili delle risorse umane
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At USF Sarasota-Manatee, we believe a personalized approach to learning makes all the difference. When you join our community, you’re more than just another student. Our focus is on you every step of ... Ulteriori informazioni

At USF Sarasota-Manatee, we believe a personalized approach to learning makes all the difference. When you join our community, you’re more than just another student. Our focus is on you every step of the way: your discoveries, your growth, your dreams. Leggi meno