Master of Science in Green Electronics

Generale

Descrizione programma

Con il riciclaggio e il rinnovo delle risorse naturali che diventano una preoccupazione chiave nelle industrie manifatturiere, il Master of Science in Green Electronics di TUM Asia fornisce agli studenti una conoscenza completa e approfondita della tecnologia di micro / nanotecnologie, energia rinnovabile, semiconduttori di potenza e dispositivi e sistemi organici a semiconduttore.

LAUREA CONGIUNTA

Conferito da Technische Universität München (Germania) e Nanyang Technological University (Singapore). Il master congiunto TUM-NTU in Green Electronics assicura che gli studenti siano pronti a trasformare le loro idee in soluzioni sostenibili per il settore elettrico


PROGRAMMA A TEMPO PIENO DI 2 ANNI

Due anni di ricerca a tempo pieno e programma incentrato sull'applicazione, comprensivo di esperienza di tirocinio e Tesi di Master.

  • Lo studente deve completare 14 moduli (2 moduli di laboratorio obbligatori, 6 elettivi tecnici principali, 4 elettivi tecnici di specializzazione, 2 elettivi non tecnici)
  • 45 ore di contatto per la maggior parte del core
  • 2 moduli di laboratorio obbligatori che devono essere completati da ogni studente


RILEVANZA DEL SETTORE

Poiché i nostri professori TUM lavorano con aziende leader nel settore, coinvolgono i loro studenti combinando le conoscenze teoriche con le loro esperienze di vita reale. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare su una base didattica esclusiva, senza compromessi sulla qualità. Gli studenti acquisiscono conoscenze dall'industria europea e asiatica, consentendo loro di portare queste conoscenze a nuovi livelli quando alla fine si recheranno all'industria o al settore della ricerca.


OPPORTUNITÀ GLOBALI

Siete in grado di completare il tirocinio e la tesi a Monaco di Baviera, a Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi azienda o istituto di ricerca.

La nostra classe globalizzata fornisce anche un buon banco di prova per il posto di lavoro. La capacità di lavorare con persone di culture diverse è ora una competenza essenziale per il posto di lavoro e non c'è posto migliore per iniziare che nella nostra classe.


CRITERI DI AMMISSIONE

Necessario per avere una laurea triennale minima in Scienze, Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica o laurea equivalente in altre discipline rilevanti. Una comprensione di base della fisica dei semiconduttori, chimica elettromagnetica e organica (o elettro-chimica) è fortemente raccomandata per il programma.

  • TOEFL / IELTS (richiesto per i candidati la cui lingua madre o mezzo di istruzione di studi precedenti non è in inglese)
  • TOEFL: punteggio recente con un minimo di 100 per test basati su Internet o 234 per test basati su computer
  • IELTS (www.ielts.org): con risultati IELTS accademici di almeno 6.5
  • Certificato dell'Akademische Prüfstelle (APS) (richiesto solo per i candidati in possesso di una laurea in Cina, Vietnam o Mongolia)

DOMANDA DI AMMISSIONE

Il nostro portale di applicazioni online si apre il 15 ottobre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando il portale di ammissione è aperto.

Tutti i candidati sono tenuti ad avviare la loro Applicazione tramite il Portale di applicazione online e quindi inviare l'elenco dei documenti cartacei richiesti (via posta elettronica) al fine di elaborare la domanda. Ulteriori informazioni ti saranno inviate quando ci avrai inviato un modulo di richiesta.



"Come studente di due rinomate università, TUM e NTU, sono in grado di sperimentare i sistemi educativi di Germania e Singapore.Un corso di laurea congiunto consente inoltre di espandere la rete con professori, studenti e professionisti di entrambe le università. , Sono stato in grado di imparare da diversi punti di vista e questo è stato molto arricchente per i miei studi ".

Karthik Chandran

Studente, Master in elettronica verde

Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

Technical University of Munich Asia (also known as TUM Asia) commenced operations in Singapore in 2002 as the branch campus of the Technische Universität München (TUM).

Technical University of Munich Asia (also known as TUM Asia) commenced operations in Singapore in 2002 as the branch campus of the Technische Universität München (TUM). Leggi meno