Master of Science in Giochi per l'apprendimento
NYU Steinhardt School of Culture, Education and Human Development
Informazione chiave
Posizione del campus
New York, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
6 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
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La prima data di inizio
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introduzione
Creare, utilizzare e valutare giochi digitali con lo scopo specifico dell'apprendimento. Questo grado ti preparerà a utilizzare la ricerca basata sull'evidenza per facilitare la progettazione, lo sviluppo, l'implementazione e la valutazione di programmi che integrano giochi in un'ampia gamma di contesti di apprendimento formale e informale.
Vantaggi del programma per studenti internazionali
Se sei uno studente internazionale, potresti essere in grado di lavorare negli Stati Uniti dopo la laurea per un lungo periodo di tempo. La maggior parte degli studenti che studiano con visti F-1 avrà diritto a 12 mesi di autorizzazione al lavoro fuori dal campus per la formazione pratica opzionale (OPT). Gli studenti F-1 nel nostro programma possono anche essere idonei per l'estensione OPT STEM (Science, Technology, Engineering o Mathematics), che consente di prolungare il proprio tempo negli Stati Uniti per perseguire un'esperienza lavorativa relativa alla laurea per un totale di 36 mesi o 3 anni. Per ulteriori informazioni su chi può richiedere questa estensione, visitare l'Ufficio dei servizi globali della NYU: STEM OPT.
stage
Uno stage facoltativo sul campo (3 crediti, facoltativo) consente agli studenti di applicare le proprie competenze e conoscenze in un'ampia varietà di aziende, istituzioni culturali, organizzazioni senza scopo di lucro e studi di progettazione di giochi, che sono anche potenziali futuri dipendenti del nostro laureati.
Curriculum
Che cosa imparerai
Offriamo diverse aree di studio tra cui game design, sviluppo di giochi, ricerca sui giochi e aree di interesse personalizzate per gli studenti sotto la supervisione della facoltà. Ti diplomerai con una conoscenza approfondita di:
- Il ruolo degli aspetti sociali, emotivi, culturali e cognitivi dell'apprendimento e le problematiche del game design.
- Modelli di game design e pratiche di sviluppo.
- Il valore delle caratteristiche narrative del game design.
- Metodi di ricerca volti a migliorare e valutare la progettazione di giochi per l'apprendimento.
Il tuo lavoro con la facoltà e sul campo ti consentirà di:
- Spiegare i potenziali valori e limiti dell'uso dei giochi digitali per l'apprendimento e per quali tipi di apprendimento, quali tipi di studenti, in quali domini di contenuti e in quali contesti i giochi hanno il potenziale per supportare l'apprendimento.
- Discutere il ruolo e la funzione del gioco nei giochi per l'apprendimento e, in tale contesto, il contributo delle diverse caratteristiche dei giochi, come il gioco di ruolo, l'immersione, la narrazione, il feedback, l'esperienza situata, la cognizione distribuita, le conseguenze del fallimento, ecc.
- Applicare le dimensioni sociali, cognitive, emotive e culturali dei fattori che influenzano l'apprendimento nella progettazione di giochi, attingendo alle teorie nelle scienze dell'apprendimento e nelle scienze cognitive rilevanti per la progettazione di giochi per l'apprendimento.
- Dimostrare competenza in una delle seguenti aree: lo sviluppo tecnico di giochi digitali per l'apprendimento, la progettazione di giochi digitali per l'apprendimento, i metodi per la ricerca e la valutazione dei giochi per l'apprendimento o un'area correlata come ritenuto appropriato dalla facoltà del programma.
- Dimostrare competenza nel condurre ricerche basate sul design per supportare lo sviluppo di giochi efficaci per l'apprendimento, compresa la ricerca sull'usabilità, i test di gioco e vari approcci alla valutazione.
La tua esperienza accademica
- Studio flessibile
Il curriculum offre flessibilità nella creazione di un programma di studio che tu e il tuo consulente potete personalizzare in base ai vostri obiettivi e interessi professionali. Puoi scegliere di studiare a tempo pieno o part-time.
- Istituto di giochi per l'apprendimento
Beneficerai dell'esposizione e della partecipazione alle attività di ricerca in corso del Games for Learning Institute (G4LI) e alle idee emergenti sui giochi. G4LI, che coinvolge altre nove università, conduce ricerche sulla progettazione di giochi efficaci per l'apprendimento in una varietà di contesti formali e informali.
- Fieldwork e Stage
I nostri stagisti applicano le loro capacità e conoscenze in un'ampia varietà di aziende, istituzioni culturali, organizzazioni senza scopo di lucro e studi di progettazione di giochi, il che può anche portare al tuo futuro impiego.
- Progetto Thesis Capstone
Il progetto di tesi capstone è un progetto culminante in cui integrerai e applicherai ciò che hai imparato attraverso precedenti lavori accademici, stage e altre esperienze e interessi, con la supervisione della facoltà.
Esito del programma
Sarai preparato per una carriera come:
- Direttore di progetti legati ai giochi per l'apprendimento
- Apprendimento del game designer
- Ricercatore di giochi
- Valutatore del programma
I laureati lavorano in contesti quali:
- Centri di ricerca universitari
- Agenzie comunitarie
- Organizzazioni senza scopo di lucro
- Sistemi scolastici
- Industria privata, come studi di progettazione di giochi, società di progettazione educativa e società di ricerca educativa
Sulla scuola
Domande
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