Master of Science in Gestione delle informazioni

Generale

Descrizione programma

Il MS in Information Management (IM) di iSchool utilizza un approccio interdisciplinare per l'apprendimento e la comprensione della tecnologia dell'informazione. Qui alla iSchool della Syracuse University, crediamo che la gestione delle informazioni significhi utilizzare il tuo background professionale e accademico unico per sviluppare un approccio ai sistemi informativi che andrà a beneficio sia delle persone che delle organizzazioni.

Il nostro curriculum combina i corsi di management e STEM (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) per fornire un'istruzione equilibrata e preparare laureati per una vasta gamma di posizioni nel campo dell'informazione. La nostra filosofia interdisciplinare significa che gli studenti di qualsiasi formazione accademica o professionale hanno l'opportunità di prosperare nel nostro programma.

La nostra facoltà comprende professori che sono i migliori ricercatori nel loro campo e professori di pratica che portano una vasta conoscenza dall'esperienza pratica nel campo dell'IT. I laureati del nostro programma sono diventati consulenti e analisti, lavorano per i giganti della tecnologia e il governo degli Stati Uniti, e lavorano per entusiasmanti aziende startup - o ne hanno trovato il loro.

Cosa imparerai

Come studente di IM, imparerai come collaborare e comunicare come professionista IT, progettare e analizzare soluzioni ai problemi IT e migliorare i processi aziendali attraverso l'implementazione IT. Durante i tuoi studi universitari, imparerai ad affrontare le sfide in modo strategico, assicurandoti al tempo stesso che le soluzioni tecnologiche si integrino con gli obiettivi della tua organizzazione.

programma scolastico

Il nostro corso di laurea in IM è di 42 crediti ed è in genere completato entro 2 anni. Il curriculum combina le lezioni di base con gli elettivi per darti una solida base e la libertà di seguire i corsi che ti interessano.

I 42 crediti sono distribuiti come segue:

  • Core principale - 9 crediti
  • Secondario Core - 15 crediti
    • Gestione degli approcci e delle strategie Traccia - 6 crediti
    • Traccia Infrastruttura Tecnologica - 6 crediti
    • Traccia delle esigenze dell'utente - 3 crediti
  • Elettivi - da 9 a 12 crediti
  • Può essere utilizzato verso un CAS in Data Science, un CAS in Information Security Management, una Focus Area, o comunque lo si desideri.
  • Requisito di uscita: da 3 a 9 crediti
  • Corso di Capstone
  • tirocinio

Aree di interesse

All'interno del programma di messaggistica istantanea, offriamo aree di interesse: gruppi di classi che lavorano insieme per darti una specializzazione informale. Offriamo aree di interesse nelle seguenti aree tematiche.

Se desideri uno sguardo più approfondito in un'area di messa a fuoco con le ultime informazioni sulle classi che puoi seguire, contattaci.

  • Gestione del database
  • Tecnologia aziendale globale
  • Regolamento e politica governativa
  • Interazione uomo-macchina (HCI)
  • Informazioni di sicurezza
  • Consulenza IT
  • IT nelle imprese sociali e nelle piccole e medie imprese (PMI)
  • Tecnologia mobile / wireless
  • Progettazione e amministrazione della rete
  • Gestione di progetto
  • Gestione del rischio
  • Social media, tecnologia e società
  • Analisi e visualizzazione dei dati strutturati
  • Analisi e progettazione dei sistemi
  • Gestione e analisi dei dati testuali

Certificati di studio avanzato

I certificati di Advanced Study (CAS) ti danno la possibilità di specializzarti ulteriormente nei tuoi studi universitari. Puoi incorporare le classi CAS nel tuo curriculum Gestione delle informazioni, il che significa che puoi diplomarti con un set di abilità certificato e altamente negoziabile senza prendere lezioni extra.

CAS in Data Science

Scopri il ciclo di vita dei dati dall'inizio alla fine. Con questo CAS imparerai a creare, analizzare, visualizzare e archiviare dati e scoprire come la scienza dei dati è parte integrante di ogni settore.

CAS nella gestione della sicurezza delle informazioni

La sicurezza delle informazioni è fondamentale, ma complessa. Con questo CAS, puoi ottenere una solida base: dall'uso della tecnologia alla politica del governo.

Prospettive di carriera

L'Università di Syracuse è nota per la sua forte rete di alunni e l'iSchool non fa eccezione. I laureati degli Stati membri nel programma di gestione delle informazioni sono molto richiesti perché il nostro curriculum incorpora un apprendimento pratico ed esperienziale insieme all'ambiente di apprendimento in classe.

Gli alumni della gestione delle informazioni ottengono tassi di collocamento costantemente alti e lavorano in tutto il mondo. Sia che tu voglia lavorare in una grande città o nella tua città, lo SM in Gestione delle informazioni può aiutarti a raggiungerti.

Gestione delle informazioni online

Gli studenti di iSchool online hanno accesso alla stessa facoltà e grado degli studenti del campus - è solo in una modalità di consegna diversa.

Il formato online del programma combina lezioni settimanali dal vivo, corsi multimediali e esercizi di gruppo di apprendimento collaborativo. L'innovativa piattaforma tecnologica di apprendimento aiuta gli studenti a coltivare relazioni professionali permanenti e interagire personalmente con una comunità mondiale di studenti e alunni, il tutto mantenendo la flessibilità di continuare a lavorare a tempo pieno.

I corsi sono condotti da professori che portano una vasta esperienza direttamente sul campo in classe, aiutando gli studenti ad acquisire competenze che sono immediatamente applicabili al loro ambiente di lavoro quotidiano.

Ultimo aggiornamento Giugno 2018

Sulla scuola

The iSchool is a close community of students, faculty and staff nestled into the larger Syracuse University campus. In addition, more than 10,000 alumni around the world engage with current campus an ... Ulteriori informazioni

The iSchool is a close community of students, faculty and staff nestled into the larger Syracuse University campus. In addition, more than 10,000 alumni around the world engage with current campus and online students through innovative programs and networking events. Leggi meno